La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
PS:

il mio amore mi ha detto che l'uscita firenze/signa è chiusa per lavori ( venendo da certosa) , è vero?
Da dove passiamo allora?

Fiorentine ma voi sapete niente?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#18
faremo morire di curiosità i milanesi.... :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#19
Ma no dai ... stanno dicendo che le mandano alle mail pvt!!!
Mi raccomando bevete un bicchiere di vino alla mia salute perchè è proprio il giorno del mio compleanno!!!

#20
Su dai... non fate così... a voi farebbe piacere se chiunque potesse vedere il vostro faccino su un sito che non necessita neanche di registrazione?? Personalmente no... però non ho problemi ad inviarvi le foto via mail.... :wink:

#22
Franco ha scritto:Su dai... non fate così... a voi farebbe piacere se chiunque potesse vedere il vostro faccino su un sito che non necessita neanche di registrazione?? Personalmente no... però non ho problemi ad inviarvi le foto via mail.... :wink:
in effetti...
:roll:

#24
adri&anna ha scritto:Ma no dai ... stanno dicendo che le mandano alle mail pvt!!!
Mi raccomando bevete un bicchiere di vino alla mia salute perchè è proprio il giorno del mio compleanno!!!
sicuramente!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#25
Franco ha scritto:Su dai... non fate così... a voi farebbe piacere se chiunque potesse vedere il vostro faccino su un sito che non necessita neanche di registrazione?? Personalmente no... però non ho problemi ad inviarvi le foto via mail.... :wink:

Sicuramente ti do ragione. Tutti i miei scritti sulle foto erano scherzosi!

#27
http://www.uds.it/view_locale.asp?id_locale=8668

proviamo...
Bellino, fanno anche la musica dal vivo e la cioccolateria.... yum! :P ( SPERIAMO ANCHE CON LA NUOVA GESTIONE)

Estratti, te che hai l'elenco o Eva che ha prenotato QUANTI SIAMO E CHI SIAMO....?
VOGLIAMO L'ELENCO DEI PARTECIPANTI :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#29
EVA ha scritto:Mi piacerebbe molto!!! :D
Magari la prossima volta che sono a Milano si organizza qualcosa...io ci vengo una volta ogni mese-mese e mezzo.
E voglio tornare a mangiare la pizza dallo Spontini 8)
Immagine
noooo mitico Spontini è uno dei miei favoriti in assoluto, figurati che l'avevo anche proposto per la cena nel caso si fosse voluto badare + al budget...
se quando passi a milano ci vuoi andare ti faccio compagnia STRAvolentieri, così ho la scusa per andarci! :wink:

#30
pisiu ha scritto:http://www.uds.it/view_locale.asp?id_locale=8668

proviamo...
Bellino, fanno anche la musica dal vivo e la cioccolateria.... yum! :P ( SPERIAMO ANCHE CON LA NUOVA GESTIONE)

Estratti, te che hai l'elenco o Eva che ha prenotato QUANTI SIAMO E CHI SIAMO....?
VOGLIAMO L'ELENCO DEI PARTECIPANTI :D
Elenco:

Stellina e Stellino
Eva e Adamo ( :lol: perdonami... :wink: )
Loremir77 e Loremen
Pisiu e Pisiumen
Estratti e Estratto
Elisa (se viene è da sola)

li ho detti tutti?...comunque credo che Eva abbia prenotato per 12...quindi c'è ancora posto :wink: