La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
annsca ha scritto:
che ti sei riammalata un'altra volta ???????? :shock: :shock: :shock: ahhhhhhhhhhhhhhh ma allora dillo, che nun c'hai er fisico ! 8) :lol: :lol: :lol:

e poi, per quanto riguarda la pastiera, guarda che , appena arrivata, io ho avvisato e invitato... come può documentare il presente topic http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=75 solo che non mi avete ca@@to de pezza, tranne sil che in quanto a golosità è seconda solo a me :roll: 8) :lol: :lol: .....comunque, la pastiera era ECCEZZIIUNNNAAALLEEE anzi è ancora accezionale visto che me ne sto mangiando una fetta alla vs. salute 8) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ah te ne accorgi adesso??
sempre stata deboluccia e cagionevole perche' non si vede :?: :?:
cough cough :? :lol:
Immagine
:arrow: quando mi hai invitato la pastiera non ti era ancora arrivata, e pretendevi anche che portassi il vino :lol: :lol:

#467
:shock: :shock: :shock: ODDIO ... sono appena arrivate altre 2 pastiere !!!!!!!!!!!!!!! ... nunjelapossomicafà ... c'ho ancora da finire quella di mammà :? :x :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine

#468
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: ODDIO ... sono appena arrivate altre 2 pastiere !!!!!!!!!!!!!!! ... nunjelapossomicafà ... c'ho ancora da finire quella di mammà :? :x :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
ehm...io non posso aiutarti causa temporanea inabilita'...ma i rinforzi credo che li troverai :lol: :lol:
(mode consigli e rimedi ON) io qualche vlta l'ho surgelata (mode consigli e rimediOFF)

#469
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: ODDIO ... sono appena arrivate altre 2 pastiere !!!!!!!!!!!!!!! ... nunjelapossomicafà ... c'ho ancora da finire quella di mammà :? :x :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
ehm...io non posso aiutarti causa temporanea inabilita'...ma i rinforzi credo che li troverai :lol: :lol:
(mode consigli e rimedi ON) io qualche vlta l'ho surgelata (mode consigli e rimediOFF)
sugelata ? :shock: ... un'ideonaaaaaaaaaaaaaaa :roll: , così quando scendo ad aprile ve la porto :roll: 8) :lol:
Immagine

#470
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto::shock: :shock: :shock: ODDIO ... sono appena arrivate altre 2 pastiere !!!!!!!!!!!!!!! ... nunjelapossomicafà ... c'ho ancora da finire quella di mammà :? :x :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
ehm...io non posso aiutarti causa temporanea inabilita'...ma i rinforzi credo che li troverai :lol: :lol:
(mode consigli e rimedi ON) io qualche vlta l'ho surgelata (mode consigli e rimediOFF)
sugelata ? :shock: ... un'ideonaaaaaaaaaaaaaaa :roll: , così quando scendo ad aprile ve la porto :roll: 8) :lol:
che donne!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#471
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ehm...io non posso aiutarti causa temporanea inabilita'...ma i rinforzi credo che li troverai :lol: :lol:
(mode consigli e rimedi ON) io qualche vlta l'ho surgelata (mode consigli e rimediOFF)
sugelata ? :shock: ... un'ideonaaaaaaaaaaaaaaa :roll: , così quando scendo ad aprile ve la porto :roll: 8) :lol:
che donne!!! :lol: :lol: :lol:
non ci fare troppo la bocca ... la pastiera è già partita per altri lidi ... fagli ciao ciao con la manina :? :( :cry: :cry: :cry: ... e comunque io lo faccio per VOIIIIIII, per salvaguardare la vs. splendida linea :roll: 8) :lol:
Immagine

#472
annsca ha scritto: non ci fare troppo la bocca ... la pastiera è già partita per altri lidi ... fagli ciao ciao con la manina :? :( :cry: :cry: :cry: ... e comunque io lo faccio per VOIIIIIII, per salvaguardare la vs. splendida linea :roll: 8) :lol:
come partita?!? e tutte le storie per surgelarla?!? :roll: :roll: :twisted:

la pastiera non me la mangio...ma mi rimangio il "che donne"...anzi, solo la tua parte, visto che Lalli è una povera vittima pure lei....tiè! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#473
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: non ci fare troppo la bocca ... la pastiera è già partita per altri lidi ... fagli ciao ciao con la manina :? :( :cry: :cry: :cry: ... e comunque io lo faccio per VOIIIIIII, per salvaguardare la vs. splendida linea :roll: 8) :lol:
come partita?!? e tutte le storie per surgelarla?!? :roll: :roll: :twisted:

la pastiera non me la mangio...ma mi rimangio il "che donne"...anzi, solo la tua parte, visto che Lalli è una povera vittima pure lei....tiè! :evil:
e io che pensavo di farti un favore cercando di contenere la cellulite :evil: .....comunque se fai una scappata da queste parti, ti posso offrire ancora una fetta di pastiera di mammà (decisamente migliore ) .... dai che ti ci vuole, tu hai il teletrasporto :roll: 8) :lol:
Immagine

#474
ecchimeeeeee...... :lol: :lol: :lol:

speriamo bene...non è molto rodato...non vorrei arrivare con tutti i pezzi mischiati... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#476
Fabio72 ha scritto:Inizio a pensare che l'unico modo di far venire gente al raduno romano sia promettere pastiera durante MOA Casa..... 8) :lol:
8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine