La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aperitivo romano: 26 ottobre

#1
Venerdì 26 ottobre, dalle ore 19,30 in poi,
Locale: Crudo, che si trova in una traversa di Via Arenula, all'inizio di Via degli specchi, 6.

I partecipanti:
Alessia275
Annabellita
annsca
Dami
Freejack74
Lot
Luciaca
Lally
Friggecca l'amica di Paprina
Paprina
Yuri


ma le iscrizioni sono ancora aperte!!!
Ultima modifica di DAMI il 19/10/07 10:14, modificato 3 volte in totale.
DAMI

Re: ma gli aperitivi romani?

#2
DAMI ha scritto:Scusate, ma la domanda vien spontanea, perchè solo i milanesi fanno la rimpatriata aperitivo? E noi romani...forza confido nella vostro spirito di iniziativa!
Che bella idea Dami, se lo organizzate non proprio in mezzo alla settimana posso cercare di aggregarmi anch'io... così faccio una rimpatriata nella mia città natia ......

#3
Speriamo nella riuscita dell'iniziativa, magari becchiamo una giornata di sole a piazza navona? magari potremmo organizzare per le 12.oo un'aperitivo prima di pranzo, visto che molti di voi lavoreranno in centro!
DAMI

#4
in mezzo alla settimana, alle 12 a piazza navona la vedo parecchio difficile visto che lavoro all'eur :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
Io lavoro a Pomezia....ce la faccio in 40 min?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#7
alessia275 ha scritto:Io lavoro a Pomezia....ce la faccio in 40 min?
noi ci vediamo domani 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
DAMI ha scritto:Scusa papri, noi chi? Tu e Alessia?
si.........abbiamo scoperto che saremo allo stesso matrimonio.....piccolo il mondo eh :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
ma dai? E' una cosa bellissima! Però a parte gli scherzi perchè non creiamo un clan romano e organizziamo con calma una bella riunioncina , sarebbe bello! Tu dovresti essere il leaser Papri con quell'avatar non potrebbe essere il contario!!!
DAMI

#11
alessia275 ha scritto:Io lavoro a Pomezia....ce la faccio in 40 min?
secondo me in 40 minuti con trafico normale da pomezia ce se la fa...
Immagine

#12
:lol: :lol: :lol: :lol:

a me va bene organizzare, però sarebbe meglio sapere in che zona lavora la gente.........per esempio se tutti lavoriamo a roma sud, me pare na scemata organizzare sulla salaria..............oddio sulla salaria suona malissimo però insomma ilsenso si è capito


allora, dai timidone, comincio io

io lavoro all'eur, voi? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
DAMI ha scritto:ma dai? E' una cosa bellissima! Però a parte gli scherzi perchè non creiamo un clan romano e organizziamo con calma una bella riunioncina , sarebbe bello! Tu dovresti essere il leaser Papri con quell'avatar non potrebbe essere il contario!!!

Io vengo solo se come aperitivo se famo i Facioli co le cotiche...
Immagine
Immagine

#14
Io lavoro al centro ma non ho problemi a spostarmi all'Eur, però preferirei orari tipo pausa pranzo...o al limite tardo pomeriggio (ho due marmocchietti che ogni giorno mi reclamano!!!)

DAMI
DAMI

#15
:shock: :shock: :shock: volete ritrovarvi sulla salaria? :shock: :lol: :lol: :lol: hai capito coem gira il mondo da quelle parti... :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo