La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Freee....bello l'emoticon con i sopraccccigli!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17
Allora facciamo un pranzo, alla faccia degli aperitivi milanesi noi ci facciamo una magnata romana( scusate la finezza)!!!
freejack74 ha scritto:
DAMI ha scritto:ma dai? E' una cosa bellissima! Però a parte gli scherzi perchè non creiamo un clan romano e organizziamo con calma una bella riunioncina , sarebbe bello! Tu dovresti essere il leaser Papri con quell'avatar non potrebbe essere il contario!!!

Io vengo solo se come aperitivo se famo i Facioli co le cotiche...[img]http://digilander.libero.it/le.faccine/ ... ca/659.gif[/i

mg]
DAMI

#18
DAMI ha scritto:Io lavoro al centro ma non ho problemi a spostarmi all'Eur, però preferirei orari tipo pausa pranzo...o al limite tardo pomeriggio (ho due marmocchietti che ogni giorno mi reclamano!!!)

DAMI
uffiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che ve vergognate a di dove lavorate?? :P

centro dove(mica voglio l'indirizzo eh) però il centro di roma è davvero enorme :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: volete ritrovarvi sulla salaria? :shock: :lol: :lol: :lol: hai capito coem gira il mondo da quelle parti... :lol: :lol: :lol:
mica siamo ricchi come al nord.........qui tocca arrotondare :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: volete ritrovarvi sulla salaria? :shock: :lol: :lol: :lol: hai capito coem gira il mondo da quelle parti... :lol: :lol: :lol:
Si si... al km 21 ce sta Sally la trucida... na signorina de 69 anni che fai gnocchi... 8)
Immagine

#22
freejack74 ha scritto:

Si si... al km 21 ce sta Sally la trucida... na signorina de 69 anni che fai gnocchi... 8)

paprina ha scritto: mica siamo ricchi come al nord.........qui tocca arrotondare

in una mano la borsetta e nell'altra un piatto di gnocchi...mica male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#23
Io voto per l'antipasto di Free :lol:
....ha detto lo sposo di domani che mi conserva un raviolo (ripieno di amatriciana...parliamone!)....tutto per me!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#24
alessia275 ha scritto:Io voto per l'antipasto di Free :lol:
....ha detto lo sposo di domani che mi conserva un raviolo (ripieno di amatriciana...parliamone!)....tutto per me!
noooooooooooooooooooooooooooooo!!!
cla oggi non è venuta altrimenti me la sare allisciata per farmene conservare uno porca paletta.

ok allora se quando arrivo vedo una ragazza che addenta un raviolo mentre tutti mangiano la torta, saprò che sei tu :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
...ti dico un altro modo per riconoscermi....quando le altre ragazze avranno tutte smesso di mangiare....io sarò ancora immersa nel buffet insieme a tutti i ragazzi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#26
alessia275 ha scritto:...ti dico un altro modo per riconoscermi....quando le altre ragazze avranno tutte smesso di mangiare....io sarò ancora immersa nel buffet insieme a tutti i ragazzi!
allora mi sa che ci becchiamo al buffet :lol: :lol: :lol:
cmq io alla cerimonia vado vestita casual che poi mi tocca andare a fare la spesa.....il pomeriggio mi tiro un po'...........ma mica più di tanto che sennò sto troppo scomoda per strafogarmi :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
No io mi vesto bene da subito... ma non da cerimonia....il maritino non vuole nemmeno mettersi l'abito (chissà perchè gli pesa così tanto...)... non torniamo a casa perchè dobbiamo andare a vedere le sedie per la cucina....oggi pomeriggio arriva il tavolo finalmente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28
miiiiiiiiiiiiii un successone :lol: :lol:

per il momento siamo dami, alessia ed io...........dami per l'ora di pranzo la ved odavvero dura perchè ho un'ara di pausa e non ca la farei mai ad arrivare in centro :(


Dami Tu per pomeriggio tardi che intendi??
io, dopo il lavoro, sono sempre liberissima visto che ho tutti impegni che posso spostare o saltare(tipo la palestra :P ) quindi per me no nci sono problemi.




certo che se poi vogliamo fare una cosa come si deve, visto che siamo romani e non milanesi...............proporrei una fraschetta ad ariccia......a milano si fa l'aperitivo........a roma se magna :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Lestat ha scritto:Wow! Ape a Roma! :) Vengo anch'io!
per come partecipiti anche uno a lampedusa va bene :roll:
paccaroooo
smack
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always