La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
violet ha scritto:allora mi raccontate com'è andato l'incontro ? chi c'era ? :D
vedo che vi sollazzate in mia assenza eh !
abbiamo raccontato tutto nelle pagine precedenti ... giuro che non vi stiamo nascondendo nulla.... parola di nonnetta-scout :roll:

#423
Fabio72 ha scritto:Cavolo, leggo solo oggi che c'è stato un aperitivo romano e me lo sono perso :cry:

Mi spiace non aver potuto partecipare. E' previsto un bis? Anche "pizzata romana" :)
ciao Fabio, non ci conosciamo, sono Annsca e bazzico nel forum da qualche mese :wink: ... non solo c'è stato l'aperitivo romano ma anche 2 diverse cene romane e 1 visita a Casaidea ... è un pò che manchi dal giro, eh ? comunque se ti va di proporre qualcosa di interessate, siamo tutt'orecchi !!!!!
Immagine

#424
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Cavolo, leggo solo oggi che c'è stato un aperitivo romano e me lo sono perso :cry:

Mi spiace non aver potuto partecipare. E' previsto un bis? Anche "pizzata romana" :)
ciao Fabio, non ci conosciamo, sono Annsca e bazzico nel forum da qualche mese :wink: ... non solo c'è stato l'aperitivo romano ma anche 2 diverse cene romane e 1 visita a Casaidea ... è un pò che manchi dal giro, eh ? comunque se ti va di proporre qualcosa di interessate, siamo tutt'orecchi !!!!!
Ciao Annsca, effettivamente m'hai beccato...E' un bel po che diserto il forum :roll:
A parte qualche capatina è un pò che ho pochissimo tempo a disposizione, quindi mi erano sfuggiti questi raduni romani.
Proporre? Beh io sono più per una cena che per un aperitivo, la vedo più conviviale, mentre l'aperitivo lo vedo più un mordi e fuggi, ma ovviamente sono aperto ad entrambe le soluzioni. Certo organizzare non saprei come visto che di componenti romani del forum ne conosco a malapena una (yuri) per averci parlato un pò di tempo fa. Altri romani non saprei chi sono, ma sicuramente mi farebbe piacere poter parlare finalmente di persona e passare una serata in allegria tutti insieme!
Io do la mia disponibilità con grande piacere, a questo punto bisogna vedere se gli altri sono disposti ad organizzare una cena/pizzata/aperitivo. Magari l'avete fatto poco tempo fa e non a tutti va di ripetere a breve termine, non saprei...
Tu che hai già partecipato saprai meglio di me chi interpellare per chiedere opinioni in merito immagino, no?
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#425
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto:
Fabio72 ha scritto:Cavolo, leggo solo oggi che c'è stato un aperitivo romano e me lo sono perso :cry:

Mi spiace non aver potuto partecipare. E' previsto un bis? Anche "pizzata romana" :)
ciao Fabio, non ci conosciamo, sono Annsca e bazzico nel forum da qualche mese :wink: ... non solo c'è stato l'aperitivo romano ma anche 2 diverse cene romane e 1 visita a Casaidea ... è un pò che manchi dal giro, eh ? comunque se ti va di proporre qualcosa di interessate, siamo tutt'orecchi !!!!!
Ciao Annsca, effettivamente m'hai beccato...E' un bel po che diserto il forum :roll:
A parte qualche capatina è un pò che ho pochissimo tempo a disposizione, quindi mi erano sfuggiti questi raduni romani.
Proporre? Beh io sono più per una cena che per un aperitivo, la vedo più conviviale, mentre l'aperitivo lo vedo più un mordi e fuggi, ma ovviamente sono aperto ad entrambe le soluzioni. Certo organizzare non saprei come visto che di componenti romani del forum ne conosco a malapena una (yuri) per averci parlato un pò di tempo fa. Altri romani non saprei chi sono, ma sicuramente mi farebbe piacere poter parlare finalmente di persona e passare una serata in allegria tutti insieme!
Io do la mia disponibilità con grande piacere, a questo punto bisogna vedere se gli altri sono disposti ad organizzare una cena/pizzata/aperitivo. Magari l'avete fatto poco tempo fa e non a tutti va di ripetere a breve termine, non saprei...
Tu che hai già partecipato saprai meglio di me chi interpellare per chiedere opinioni in merito immagino, no?
il problema sta proprio nell'organizzazione e nel riuscire a mettere d'accordo i partecipanti essenzialmente su data e luogo, se poi consideri che io cerco di raggiungervi, essendo però fuori Roma, le cose si complicano un attimino :roll: 8) :lol: . Ad ogni modo, finora ci siamo riusciti :wink: ...diciamo che in un prossimo futuro ci potrebbe essere l'idea di una capatina al MOA casa e magari a quel punto si potrebbe organizzare una cena ....facciamo così, tu continua a frequentare il forum e questa sezione, se le cose vanno in porto troverai un topic specifico ... sicuramente ci farebbe piacere conoscere un "nuovo vecchio forummista" :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#426
ecco io sono una di quelle romane che pur leggendo sempre il forum e dando quasi sempre la mia adesione....per un motivo o per un altro ho sempre dovuto disertare gli incontrif!!!!!!!! quindi se si riorganizza io sono più che contenta, però la mia adesione la do solo un nanosecondo prima dell'incontro perché mi rifiuto di disdire ancora una volta..penserete che sono un fantasma sigh :cry: :lol: :lol:

#428
annsca ha scritto: il problema sta proprio nell'organizzazione e nel riuscire a mettere d'accordo i partecipanti essenzialmente su data e luogo, se poi consideri che io cerco di raggiungervi, essendo però fuori Roma, le cose si complicano un attimino :roll: 8) :lol: . Ad ogni modo, finora ci siamo riusciti :wink: ...diciamo che in un prossimo futuro ci potrebbe essere l'idea di una capatina al MOA casa e magari a quel punto si potrebbe organizzare una cena ....facciamo così, tu continua a frequentare il forum e questa sezione, se le cose vanno in porto troverai un topic specifico ... sicuramente ci farebbe piacere conoscere un "nuovo vecchio forummista" :wink: :lol: :lol: :lol:
MOA casa per che data è prevista?
Io di sicuro continuerò a monitorare questa discussione con molta attenzione. Spero si possa rifare presto.
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#429
Yuri ha scritto:ecco io sono una di quelle romane che pur leggendo sempre il forum e dando quasi sempre la mia adesione....per un motivo o per un altro ho sempre dovuto disertare gli incontrif!!!!!!!! quindi se si riorganizza io sono più che contenta, però la mia adesione la do solo un nanosecondo prima dell'incontro perché mi rifiuto di disdire ancora una volta..penserete che sono un fantasma sigh :cry: :lol: :lol:

Ah, quindi tu sei la sòla del gruppo.... :lol: C'è n'è sempre una o due in ogni gruppo che si rispetti.... 8) :D
Certo, a quanto ho capito già è difficile organizzare questi raduni, poi tu li salti pure.... :roll: :)
Inizia a tenerti liberta per...diciamo tutta la primavera? :lol:
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#431
Fabio72 ha scritto:
annsca ha scritto: il problema sta proprio nell'organizzazione e nel riuscire a mettere d'accordo i partecipanti essenzialmente su data e luogo, se poi consideri che io cerco di raggiungervi, essendo però fuori Roma, le cose si complicano un attimino :roll: 8) :lol: . Ad ogni modo, finora ci siamo riusciti :wink: ...diciamo che in un prossimo futuro ci potrebbe essere l'idea di una capatina al MOA casa e magari a quel punto si potrebbe organizzare una cena ....facciamo così, tu continua a frequentare il forum e questa sezione, se le cose vanno in porto troverai un topic specifico ... sicuramente ci farebbe piacere conoscere un "nuovo vecchio forummista" :wink: :lol: :lol: :lol:
MOA casa per che data è prevista?
Io di sicuro continuerò a monitorare questa discussione con molta attenzione. Spero si possa rifare presto.
dovrebbe essere dal 25/04/2008 al 04/05/2008

http://www.abcfiere.com/fiera_moa_casa_roma_317.php..

per il resto, direi che Yuri è in ottima compagnia :? ... vero vispaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :twisted:
Immagine

#433
lavispachiara ha scritto::oops: :oops: :lol:
hai un solo modo per farti perdonare ... indovina un pò qual'è? :roll:
al prossimo incontro devi esserci

... e la stessa cosa vale per Yuri e tanti altri che se leggono sapranno riconoscersi :roll: 8) :lol:
Immagine

#434
:arrow: Ann.. direi che tra poco bisogna postare un nuovo annuncio: l'ennesimo trenino per MOAcasa.. oppure no?
Perchè alla sera, dopo quella scarpinata, eravate tutte troppo stanche.. ricordi? :roll:

#435
lot ha scritto::arrow: Ann.. direi che tra poco bisogna postare un nuovo annuncio: l'ennesimo trenino per MOAcasa.. oppure no?
Perchè alla sera, dopo quella scarpinata, eravate tutte troppo stanche.. ricordi? :roll:
... non per contraddirti, ma io ero l'unica tra le sopravvisute del trenino della fiera che avrebbe proseguito volentieri la serata, in particolare al caffè letterario, ma qualcuno di cui non voglio fare il nome (comincia per Lu e finisce per ca ) ha detto che erano tutti troppo stanchi :evil: :evil: :evil: .. e poi sono io quella che c'ha una certa età :roll: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine