La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
allora, ci vediamo domani dalle 19.30 in poi al Crudo .
Domani sarò in viaggio e comunque non potrò connettermi, quindi se cambiate idea o luogo di ritrovo, che un'anima pia passi a recuperarmi al Crudo; mi riconoscerete facilmente, sarò la nonnetta impalata davanti al locale con un principio di ragnatele :roll: 8) .
Ciao ciao :lol: :lol:

#302
annsca ha scritto:allora, ci vediamo domani dalle 19.30 in poi al Crudo .
Domani sarò in viaggio e comunque non potrò connettermi, quindi se cambiate idea o luogo di ritrovo, che un'anima pia passi a recuperarmi al Crudo; mi riconoscerete facilmente, sarò la nonnetta impalata davanti al locale con un principio di ragnatele :roll: 8) .
Ciao ciao :lol: :lol:
dooove? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#303
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:allora, ci vediamo domani dalle 19.30 in poi al Crudo .
Domani sarò in viaggio e comunque non potrò connettermi, quindi se cambiate idea o luogo di ritrovo, che un'anima pia passi a recuperarmi al Crudo; mi riconoscerete facilmente, sarò la nonnetta impalata davanti al locale con un principio di ragnatele :roll: 8) .
Ciao ciao :lol: :lol:
dooove? :shock:

Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe arrivata la terribile domanda ... ma mai e poi mai mi sarei aspettata che venisse da te :twisted: ....
Fai tu !!!!! l'ho detto che sono una nonna !!!!

#304
annsca ha scritto:allora, ci vediamo domani dalle 19.30 in poi al Crudo .
Domani sarò in viaggio e comunque non potrò connettermi, quindi se cambiate idea o luogo di ritrovo, che un'anima pia passi a recuperarmi al Crudo; mi riconoscerete facilmente, sarò la nonnetta impalata davanti al locale con un principio di ragnatele :roll: 8) .
Ciao ciao :lol: :lol:
vabbe' dai...20 pagine per decidere il posto e ti pare che cambiamo domani mattina :twisted: :?:
piuttosto convinci Lavispa a venire :wink:
a domani :D

#305
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:allora, ci vediamo domani dalle 19.30 in poi al Crudo .
Domani sarò in viaggio e comunque non potrò connettermi, quindi se cambiate idea o luogo di ritrovo, che un'anima pia passi a recuperarmi al Crudo; mi riconoscerete facilmente, sarò la nonnetta impalata davanti al locale con un principio di ragnatele :roll: 8) .
Ciao ciao :lol: :lol:
vabbe' dai...20 pagine per decidere il posto e ti pare che cambiamo domani mattina :twisted: :?:
piuttosto convinci Lavispa a venire :wink:
a domani :D
ci sto lavorando 8)

#306
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:allora, ci vediamo domani dalle 19.30 in poi al Crudo .
Domani sarò in viaggio e comunque non potrò connettermi, quindi se cambiate idea o luogo di ritrovo, che un'anima pia passi a recuperarmi al Crudo; mi riconoscerete facilmente, sarò la nonnetta impalata davanti al locale con un principio di ragnatele :roll: 8) .
Ciao ciao :lol: :lol:
dooove? :shock:
Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe arrivata la terribile domanda ... ma mai e poi mai mi sarei aspettata che venisse da te :twisted: ....
Fai tu !!!!! l'ho detto che sono una nonna !!!!
Certo, sì, una nonna...
.... e se anche fosse, noi da te ci aspettiamo questo e non ci deluderai
Immagine

#307
lavispachiara ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto: dooove? :shock:
Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe arrivata la terribile domanda ... ma mai e poi mai mi sarei aspettata che venisse da te :twisted: ....
Fai tu !!!!! l'ho detto che sono una nonna !!!!
Certo, sì, una nonna...
.... e se anche fosse, noi da te ci aspettiamo questo e non ci deluderai
Immagine
Vispa, sei una vera forza della natura ! Come hai fatto a trovare una mia foto di quando ero ancora una "giovincella" ? ero sicura di averle bruciate tutte 8) :lol: :lol: ... comunque le + recenti, alcune delle quali ahimè ancora in circolazione, mi ritraggono a cavallo di una scopa :wink: .

Però una cosa è certa : It's never too late !

#308
annsca ha scritto:Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe arrivata la terribile domanda ... ma mai e poi mai mi sarei aspettata che venisse da te :twisted: ....
Fai tu !!!!! l'ho detto che sono una nonna !!!!
embe? tu stai facendo riemergere la tua essenza de borgata ed io il macho sopito che e' in me :twisted:

notte a tutte....mi ero prefissa le 24 sono 30 min oltre quindi stacco la spina e vai
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#309
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe arrivata la terribile domanda ... ma mai e poi mai mi sarei aspettata che venisse da te :twisted: ....
Fai tu !!!!! l'ho detto che sono una nonna !!!!
embe? tu stai facendo riemergere la tua essenza de borgata ed io il macho sopito che e' in me :twisted:

notte a tutte....mi ero prefissa le 24 sono 30 min oltre quindi stacco la spina e vai
Notte Dammi e sogni d'oro :wink:

#310
Kalimeroxxx ha scritto:ma per i romani essere milanese è essere uno straniero...anche un pò strano :lol: :lol: :lol: :lol:
Mmm.. strano 'so strano.., ma quanto strano..?? :lol:
Immagine

#311
:evil:
mattonella arancione non trovata :evil:

ma dove caspita le ho messe?!!

in compenso ho trovato le mattonelle grigie del bagno...........va bene lo stesso?? 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#312
Buon aperitivo agli amici romani!!

Mi raccomando le foto dell'avvenimento!! :wink:

Spero che il tempo da voi sia più clemente della pioggia che scende a Milano... :?

#313
NO....
ragazze e ragazzi stamattina ho ricevuto la telefonata della mia baby-sitter che mi dice di essere influenzata. Sono scoperta dalle 16.00 in poi. Questo significa che non potrò essere con voi a meno di non pensare di andare a casa (10 KM da dove lavoro) prenedere i pargoli e portarli con me all'incontro Da ME PRoposto!
Non ho nonne, zie, cugine,....e il papà è fuori fino a domani!

Sono veramente molto triste...ero molto eccitata all'idea di conoscervi (Annasca, Paprina, Lot, Annabellita....nessuno escluso)...

Ce la faremo a replicare vero? E tu Lot (intanto ci prendiamo un caffè visto che lavoriamo a un passo ?)

Mi promettetee che mi aggiornerete su tutto! Il crudo...la mattonella...oddio lo so' che mi perderò una serata memorabile


SCUSATEMI


DAMI
DAMI

#314
cavolo dami mi dispiace :(

lo sai vero che i pargoli sono ben accetti eh :wink:


Grazie steve................ma qui piove :cry:
ieri a roma c'era il panico per strada...................stasera arriverò all'aperitivo tardisismo porca paletta :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#315
Mi spiace Dami. :(
Sono sicuro che anche le altre forumiste vorranno replicare l'aperitivo,
anche solo per vederti, visto che l'idea dell'incontro è stata tua..
Caffè? Ma certo. Magari lavoriamo nello stesso ufficio.. :D