La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dammispazio ha scritto:sinceramente Gu? mi pare che la tua morosa hello kittosa ti vada perfetta :wink:
:roll:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#17
scusate ma non l'avete capito ancora ? la morosa di gu trova tutte le scuse del mondo per ..... mollarlo davanti ad un negozio con la scusa di kitty...equivale ad un ora di respiro :shock: :lol: :wink:

quoto dammi, nun se pò....non è il mio modo di essere ironica :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
ma hello kitty è bianca :D non fuxia :wink:

dammi... i miei cognati importano gadget dal giappone e da hong kong... quando vanno mi portano una vagonata di cosine originali che qui costerebbero un rene. per fortuna non mi portano le cose proprio più pucciettose ma "abbastanza" sobrie :lol:

però io vado in delirio a vedere le cose tipo elettrodomestici :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
violet ha scritto:scusate ma non l'avete capito ancora ? la morosa di gu trova tutte le scuse del mondo per ..... mollarlo davanti ad un negozio con la scusa di kitty...equivale ad un ora di respiro :shock: :lol: :wink:


:roll:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#20
VIOLET quanto me gusta quando me quotas....
CASI...sicuramente a Tokyo anche io perderei la testa...ma su altri gadget sicuramente :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
casimira ha scritto:ma hello kitty è bianca :D non fuxia :wink:

dammi... i miei cognati importano gadget dal giappone e da hong kong... quando vanno mi portano una vagonata di cosine originali che qui costerebbero un rene. per fortuna non mi portano le cose proprio più pucciettose ma "abbastanza" sobrie :lol:

però io vado in delirio a vedere le cose tipo elettrodomestici :lol:

sisiii.. bianca.. fucsia.. rosa... :twisted:
sarà che di solito le borsine o gli accessori che vedo son sempre di quel colore lì con un monte di brilllllantini sbrillllluccicosi!! :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22
dammispazio ha scritto:VIOLET quanto me gusta quando me quotas....
CASI...sicuramente a Tokyo anche io perderei la testa...ma su altri gadget sicuramente :roll:
e me toccas quotarte nuevamentes.... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:si vuoi uomini siete messi male, ma per altre motivazioni :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s si scala gli anni e ne ha poco più di 30? :roll: :roll: decisamente una donna MOLTO femminile :wink: ....e il bello della femminilità è fatto ANCHE di quelle piccole debolezze che ci rendono un pò speciali :? ed io che aspettavo i 40 per imbrogliare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questo è verissimo...nel tuo campo per esempio, come avrai potuto notare, sono una frana! :lol: :lol: :wink:
ah già tok per quel problema ci sentiamo domani se ti va, che forse non lavoro :mrgreen:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
dammispazio ha scritto:parliamone Vaio :wink:
dico soltanto che sono altri i miei interessi....non mi fermo a guardare i gadget di hello kitty, come non mi fermo a guardare le vetrine delle gioiellerie a sbavare davanto ad un diamante multisfaccettato e molte altre cose.... :wink:
ho detto alcune cose che non attirano la mia attenzione....ora vuoi sapere dei gadget di Tokyo ? 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#27
violet ha scritto:
dammispazio ha scritto:parliamone Vaio :wink:
dico soltanto che sono altri i miei interessi....non mi fermo a guardare i gadget di hello kitty, come non mi fermo a guardare le vetrine delle gioiellerie a sbavare davanto ad un diamante multisfaccettato e molte altre cose.... :wink:
ho detto alcune cose che non attirano la mia attenzione....ora vuoi sapere dei gadget di Tokyo ? 8) :lol:
e cosa ti attira?
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#28
EWOK ha scritto:bhe credo che negli uomini vi sia un perenne senso di fanciullezza, se ti parlassi di lego cosa faresti? o di trenini? o piste per le macchinette? Dai di che non ci giocheresti? Io si!
mmm difficile...anzi al massimo riesco a fare due tiri a calcio...però se mi parli di costruzioni edili, allora gioco volentieri! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#29
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:si vuoi uomini siete messi male, ma per altre motivazioni :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:


p.s si scala gli anni e ne ha poco più di 30? :roll: :roll: decisamente una donna MOLTO femminile :wink: ....e il bello della femminilità è fatto ANCHE di quelle piccole debolezze che ci rendono un pò speciali :? ed io che aspettavo i 40 per imbrogliare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questo è verissimo...nel tuo campo per esempio, come avrai potuto notare, sono una frana! :lol: :lol: :wink:
ah già tok per quel problema ci sentiamo domani se ti va, che forse non lavoro :mrgreen:
davvero? e se ti mandassi un fax per capire meglio...
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/