Inviato: 10/02/05 19:31
è proprio quello che dicevo e che stavo pensando.Ing 76 ha scritto:Io protesterei direttamente con la casa produttrice... poi non stiamo parlando di pochi soldini.
Grazie Ba
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
https://www.arredamento.it/forum/
è proprio quello che dicevo e che stavo pensando.Ing 76 ha scritto:Io protesterei direttamente con la casa produttrice... poi non stiamo parlando di pochi soldini.
sono contento per te che tu sia stata trattata a come si deve.Kaila ha scritto:Fai valere i tuoi diritti per la miseria!
34 minuti suonati di telefonata, sono stato molto pacato ed ho raccontatto tutto (oquasi) per filo e per segno, era veramente sconcertato!Lorena ha scritto:Sono le 11.20..... l'hai chiamato il comodone?
34 min.... ecco perchè ti sei perso tutte le c***ate che abbiamo sparato in giro questa mattina!Makoto ha scritto:34 minuti suonati di telefonata, sono stato molto pacato ed ho raccontatto tutto (oquasi) per filo e per segno, era veramente sconcertato!Lorena ha scritto:Sono le 11.20..... l'hai chiamato il comodone?
In giornata mi richiama e mi fa sapere come hanno provveduto.
Non so proprio cosa aspettarmi, anche perchè mi sembra di capire che loro comunque devono mantenere i rapporti con il punto vendita... speriamo in bene!
tipo? mi fai un riassuntino, pleaseLorena ha scritto:34 min.... ecco perchè ti sei perso tutte le c***ate che abbiamo sparato in giro questa mattina!
Ma pure tu che usi metodi di comunicazione così lenti ed obsoleti!Makoto ha scritto:Quasi dimenticavo, stamane mi ha anche chiamato la stordita del punto vendita, mi fa sapere che ha letto la mia mail... di 8 giorni orsono!!
Saprà dell'esistenza dell'opzione RISPONDI?Makoto ha scritto:...già, e leggerla l'ha letta...
ma secondo te mi ha risposto?