La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pettegolezzi 2

#1
Mentre voi dibattete di argomenti ben più alti,un quesito di importanza mondiale attanaglia gente di svariata provenienza di qua e di là dall'oceano.
J Lo è incinta o no?.

Dite la vostra
Immagine

#2
beh se non è incinta la cosa mi rincuora perchè vuol dire che pure le vipppsss ingrassano 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
'aspita...
domanda che mi coglie impreparata!

però la foto che hai messo effettivamente dà adito a supposizioni del genere.
8)

#6
Glamazon c'hai mica una foto dove sta dritta e di profilo?? :D
speriamo che sia parte della saga 'anche i ricchi ingrassano..'

#9
comunque sto vestito largoso ma molto premaman... io quasi quasi voto per il sì.. anche se devo dire che nella prima foto un brutto scherzo lo gioca pure la luce sparata sulla pancetta..

#10
giulia_v ha scritto:comunque sto vestito largoso ma molto premaman... io quasi quasi voto per il sì.. anche se devo dire che nella prima foto un brutto scherzo lo gioca pure la luce sparata sulla pancetta..
però la mano lì...
fa pensare, capisci... 8)

#12
niumax ha scritto:zabette :lol: :lol: :lol: :lol:
bè però glam ci ha salvate dai!!!
senza di lei non avevamo ancora il topic svacco del venerdì pomeriggio!!! :lol: :lol: :lol:

#13
boo ha scritto:
giulia_v ha scritto:comunque sto vestito largoso ma molto premaman... io quasi quasi voto per il sì.. anche se devo dire che nella prima foto un brutto scherzo lo gioca pure la luce sparata sulla pancetta..
però la mano lì...
fa pensare, capisci... 8)
sì è vero..

#15
niumax ha scritto:zabette :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio intento è proprio quello :lol: :lol: :lol: far uscire la zabetta che noi donne inutilmente tentiamo di nascondere.