La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Lestat ha scritto:Alcune voci di corridoio sostengono che durante il tour italiano, dopo il concerto romano, abbia ordinato panini da Pippo il paninaro.. Forse questo e' il risultato..
:lol: :lol: :lol:

#17
Glamazon ha scritto:
niumax ha scritto:zabette :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio intento è proprio quello :lol: :lol: :lol: far uscire la zabetta che noi donne inutilmente tentiamo di nascondere.
caspita un po' ce vò! a leggere i topic di sti gg ci si taglia le vene! brava glam!

#18
Proseguendo nello svacco,guardate la piccola più cresce e più è uguale al babbo:
Immagine
in questa foto pare un suo clone :shock: .

#19
Lestat ha scritto:Alcune voci di corridoio sostengono che durante il tour italiano, dopo il concerto romano, abbia ordinato panini da Pippo il paninaro.. Forse questo e' il risultato..
:lol: :lol: :lol: :lol:

#20
Glamazon ha scritto:Proseguendo nello svacco,guardate la piccola più cresce e più è uguale al babbo:
Immagine
in questa foto pare un suo clone :shock: .
mamma che bella!! davvero è fatta col pennello! non si può dire che è un corno..

#21
Glamazon ha scritto:
niumax ha scritto:zabette :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio intento è proprio quello :lol: :lol: :lol: far uscire la zabetta che noi donne inutilmente tentiamo di nascondere.
io non nascondo proprio nulla!!!
SONO zabetta! inside!

#22
ok potevo perdermi il topic svacco del venerdi?!?!?

J.Lo incinta? Boh! Però con il morale che c'ho in questo periodo quasi quasi mi consolerebbe se fosse solo ciccia :roll:

Che significa zabette?!?!?

La piccola clone è fantastica :shock: :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#24
la piccola clone ha però le labbra di mammina.
crescerà una gnocca paurosa.
e tutte noi invidiose non potremo farci nulla.
sgrunt.

#25
Glamazon ha scritto:Proseguendo nello svacco,guardate la piccola più cresce e più è uguale al babbo:
Immagine
in questa foto pare un suo clone :shock: .

piove sempre sul bagnato..........!!!!!!!!!!!!!!

Re: Pettegolezzi 2

#26
Glamazon ha scritto:Mentre voi dibattete di argomenti ben più alti,un quesito di importanza mondiale attanaglia gente di svariata provenienza di qua e di là dall'oceano.
J Lo è incinta o no?.
Per me è sempre stata e sarà sempre una chiattona! :lol: Non necessariamente una deve essere incinta per essere grassotta! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
pititta78 ha scritto:E perchè quest'altra non sembra davvero il mischietto perfetto di mamma e papà?
Immagine
Secondo me li clonano davvero....
di chi mi è figlia? :oops: