La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2896
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:E' la filosofia dell'originalità ad ogni costo :?
Lo tollero giusto per l'origine letteraria (il mago di oz), anche se dubito che i due abbiano pensato a quello :roll: :roll:
pensa, a me è venuto in mente Calvino (le città invisibili)
magari le mogli dei calciatori qualche libro se lo leggono...
anche a me è venuta in mente Dorothy.. :lol:
e dire che l'ho pure letto quello di Calvino.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2901
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma inzomma.. di chi è figlia? :?:
Ah, già... di Del Piero :wink:
:shock:
non sapevo manco che era incinta la Sonia.... :lol:

si vede che non vado dal parrucchiere da un pò.. sono a corto di Evetremile.. Visti.. Chi vari. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2902
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:mille volte meglio dorotea di tobias!
e chi è tobias?
Il primogenito di Del Piero :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2903
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:mille volte meglio dorotea di tobias!
e chi è tobias?
suo fratello!

la fragola è bella la pesca è sua sorella
pera e lampone come son buone
mela e albicocca, saltami in bocca
fruttolofruttolofruttolo

#2904
stefania_b ha scritto:
abigaille ha scritto:mille volte meglio dorotea di tobias!
e chi è tobias?
questa la so. 8)
è il bimbo di del piero
quindi la dorotea è la sorellina. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2905
ma voi siete troppo avanti... io a stento conosco il nome di del piero, figurati quelli di tutti i suoi familiari :?
The sisterhood of The Calf 40

#2906
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma inzomma.. di chi è figlia? :?:
Ah, già... di Del Piero :wink:
:shock:
non sapevo manco che era incinta la Sonia.... :lol:

si vede che non vado dal parrucchiere da un pò.. sono a corto di Evetremile.. Visti.. Chi vari. :lol:
Anche la Seredova è incinta.

Per il compleanno la mamma mi ha regalato un buono da spendere dalla parrucchiera :D :D

#2907
io vado sabato.. taglio e piega. :P

i colpi di sole li ho abbandonati per un pò.. :evil:
l'ultima volta la parrucchiera me ne ha fatti veramente troppi.. ed i capelli hanno un pò sofferto. :cry:
si va verso l'estate.. quindi mi si schiariscono da soli. :wink:

ovviamente cambio pure salone. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2908
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Ah, già... di Del Piero :wink:
:shock:
non sapevo manco che era incinta la Sonia.... :lol:

si vede che non vado dal parrucchiere da un pò.. sono a corto di Evetremile.. Visti.. Chi vari. :lol:
Anche la Seredova è incinta.

Per il compleanno la mamma mi ha regalato un buono da spendere dalla parrucchiera :D :D
uh questa non la sapevo
mi devo andare a fare i capelli...budellatremila, ammè!

#2909
Comunque le parti più pettegole e peppie di "Chi" vengono pubblicate ogni settimana da Dagospia il mercoledì prima dell'uscita in edicola. Costa meno di una piega :lol:

Per esempio:
Patrizia Griffini (la petineuse del Grande Fratello 5), Belen Rodriguez e Prisca Bega (moglie del calciatore del Brescia e migliore amica della showgirl) si sono messe in affari e presto inaugureranno, a Milano, il centro estetico "La Petineuse". Direttrice del negozio sarà Patrizia. Per festeggiare l'evento le tre hanno trascorso un weekend a Montecarlo. Con loro c'era anche Fabrizio Corona.

Il calciatore del Cagliari Alessandro Matri, dopo la partita giocata domenica con il Palermo, invece di seguire la squadra (in Sardegna), ha preso un aereo per Milano. Ad attenderlo, Federica Nargi, la velina mora di Striscia la notizia. I due avevano un appuntamento speciale, festeggiavano un mese di fidanzamento e sono andati a cena, a lume di candela, al ristorante Ibiza.

Elisabetta Canalis anticipa il suo debutto a Mtv, come conduttrice di Total Request Live. La showgirl prenderà il posto di Elena Santarelli (al sesto mese di gravidanza) già dal prossimo 16 maggio. Il passaggio di consegne sarà fatto sotto gli occhi di Marco Carta, ospite in studio.


Anche Corona si è messo in un nuovo affare: le bomboniere. Per conto di un gruppo di produttori campani cerca marchi illustri ai quali proporre gadget per matrimoni, battesimi e cresime. Sembra che la prima linea a essere lanciata sarà firmata Enrico Coveri. questa poi è una chicca per le sposine :lol:

#2910
:shock: :shock: :shock: possibile che della gente che hai citato conosco solo corona???? Sono fuori dal mondo la-la-la!
The sisterhood of The Calf 40