La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6887
Penso che anche senza le ultime novità non avesse comunque da sorridere per come la penso io. Più che principe quello sembra "inseminetor" visto che comunque due figli li ha dovuti riconoscere .... cosa non si fa per una coroncina ...
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#6888
a me ha fatto una certa impressione vedere le immagini in cui lei si mette a piangere durante la funzione religiosa...onestamente mi sembrava ci fosse qualcosa di più di una semplice commozione :( poi lui anzichè esserle di supporto, continuava a dirle sottovoce con un tono duro: asmettila, non è successo niente, è tutto a posto :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6889
bubu ha scritto:a me ha fatto una certa impressione vedere le immagini in cui lei si mette a piangere durante la funzione religiosa...onestamente mi sembrava ci fosse qualcosa di più di una semplice commozione :( poi lui anzichè esserle di supporto, continuava a dirle sottovoce con un tono duro: asmettila, non è successo niente, è tutto a posto :roll: :roll:

:shock: :shock: :shock:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :shock: :shock: :shock:


sarà che william e kate ci avevano abituato così bene con quel"sei bellissima, ti amo" e quel continuare a guardarsi e sorridere emozionati e imbarazzati, sarà che quel loro bacio sulla terrazza è sembrato così vero...........ma a me sti due non piacciono per niente.


però mamma mia che Armani :shock:


chiaretta: a me invece il vestito di Charlotte è piaciuto tanto!!ma è uno chanel o cosa(l'accostamento rosa-nero mi ricorda molto chanel ma booooh capisco di moda tanto quanto capisco di legge o medicina :mrgreen: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6891
bubu ha scritto:a me ha fatto una certa impressione vedere le immagini in cui lei si mette a piangere durante la funzione religiosa...onestamente mi sembrava ci fosse qualcosa di più di una semplice commozione :( poi lui anzichè esserle di supporto, continuava a dirle sottovoce con un tono duro: asmettila, non è successo niente, è tutto a posto :roll: :roll:

...guarda pure mio marito (il che è tutto dire 8) ) che guardava per caso che guardava per caso ha commentato: e ci credo che piange...a sposare uno così!!!

anche secondo me non erano lacrime di commozione :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6892
bubu ha scritto:Questo è il video...non so se l'impressione è solo mia :roll:

http://www.video.mediaset.it/video/tgco ... rlene.html
ma sai che hai ragione??
non conosco il francese quindi non so cosa gli abbia detto ma mamma mia vedere lei che piange a quel modo, col capo chino e lui che la guarda come a dire"ma sei scema?!"

mamma che brividi!!! :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6898
...ho sentito Cavalli che commentava il vestito della principessa e lo trovava troppo "semplice"...un po' di invidia??? :lol: :lol:


io pensavo che le signore sarebbero state in lungo, invece la maggior parte avevano l'abito corto :roll:

naomi mi piaceva un sacco!! :D
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6899
Il vestito della principessa mi piaceva tanto.
Quello della Moss mi piaceva tantissimo!

Forse era anche questione di invitati: Umberto Tozzi da una parte, Mick jagger dall'altra :mrgreen:
Certo mi chiedo anche cosa abbia fatto servire la Moss fra una portata e l'altra al posto del sorbetto :? :lol:
- Aspettando Godot -

Re: Pettegolezzi 2

#6900
Bella la sposa. Bellissima.
Lui non si poteva guardare.
Ma a prescindere dal fatto mio personale di trovarlo odioso da sempre.
Pensavo fosse un matrimonio per coprire il tuo essere omosessuale e invece.... un profilattico sempre a portata di mano non sarebbe meglio?!! :?

Ma che tristezza il tutto!!!
Comincia proprio nel migliore dei modi questo matrimonio....quanto tempo gli diamo?!!
Immagine