La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9211
Cioè: la Pausini fa una femmina e la chiama Paola
La Cortellesi fa una femmina e la chiama Laura
si son date il cambio??? :mrgreen: :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#9212
bradipa66 ha scritto:Cioè: la Pausini fa una femmina e la chiama Paola
La Cortellesi fa una femmina e la chiama Laura
si son date il cambio??? :mrgreen: :mrgreen:
Stavo per scrivere la stessa cosa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#9218
dammispazio ha scritto:gia, mi e' venuto in mente appena spedito
come caz.zo fo a saperlo poi....? ! :roll:
Io uguale :lol: :lol:
Beh, si sa che il cervello umano è bravissimo a immagazzinare informazioni inutili, comunque/ovunque recepite :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Pettegolezzi 2

#9219
lunaspina ha scritto:
dammispazio ha scritto:perche l uomo della pausini si chiama paolo?
Sì, Paolo Carta. E' un chitarrista.
quindi è Paola Carta figlia di Paolo Carta :roll: :roll: :roll:
uuuhhh ma che fantasia :|
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#9222
Sembravano passati quei giorni bui e pieni di astio quando durante le vacanze natalizie, Michela Di Torrepadula ha pubblicamente accusato su Twitter il marito Enrico Mentana di lasciarla sola con i figli e pensare ai suoi amici potenti e ricchi.



Ora ferita nell'orgoglio di donna, Michela torna a sfogarsi sul social network cinguettando post davvero amari contro il giornalista di La7: "Se vostro marito vi tradisse con la vostra miglior amica che ha tenuto in braccio i vostri figli e ha approfittato si un momento buio, voi come reagireste?"

Pioggia di commenti per quella che sembra diventata una seduta dallo psicologo aperta a tutti e virtuale, ma il doloroso sfogo di Michela non finisce qui, e anzi appare quasi come una presa di coscienza ineluttabile.

Qualche giorno fa, infatti, la donna ha scritto un' altra frase, cristallina anche questa, che non lascia dubbi su quanto sia ormai logoro il rapporto con Chicco Mentana: "Il peggior nemico lo troverete tra le persone che frequentano la vostra famiglia. Sono a conoscenza delle vostre dinamiche, punti deboli..."

Tradimento scoperto e rivelato.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9224
fede65 ha scritto:Papera e chi ha avuto lo stomaco cioè .... il coraggio .... insomma si è fatta per amante Mentana?
Così mi preparo al prossimo volto televisivo :mrgreen:
Boh :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#9225
fede65 ha scritto:Papera e chi ha avuto lo stomaco cioè .... il coraggio .... insomma si è fatta per amante Mentana?
Così mi preparo al prossimo volto televisivo :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)