La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5522
lunaspina ha scritto:Ma chi è? :oops: :oops: :oops:
belen :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5524
beyoncé ha scritto:
sembra la carfagna :roll: ...anche se le manca lo sguardo del porca troi@
oddioooooooooooo!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


questa me la rivendo subito subito!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5525
paprina ha scritto:
beyoncé ha scritto:
sembra la carfagna :roll: ...anche se le manca lo sguardo del porca troi@
oddioooooooooooo!


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


questa me la rivendo subito subito!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
non è farina del mio sacco, è una battuta della littizzetto :oops:

#5530
.... la donna più bella del mondo????????????????? ..... ma che si è bevuto Fazio??????????? Va bè fare il galante, va bè la promozione per Sanremo ..... ma fagliela tirare di meno .....
FEDE65

#5532
Io ieri la Canalis l'ho visto abbastanza maluccio: troppo magra, invecchiata, con le occhiaie ed il viso incavato, mi sa che stare a fianco di George non le faccia troppo bene. Oppure è colpa della vita "normale" che ha dichiarato di fare: dopottutto ha avuto a cena solo Kofi Annan, ma non saprà nemmeno di chi è :lol:

E poi perchè non chiamava mai per nome Clooney, diceva sempre il mio fidanzato, il mio lui...ha un nome quest'uomo, secondo me gli avvocati di lui le avranno proibito di pronunciare il suo nome

#5533
bellissima di viso non è mai stata...ora cosi magra ancora meno :?



mia mamma non la può vedere...dice sempre che è ha il muso lungo :lol: :lol:
Simona

#5534
quoto cyber laura...ed anche la mamma di simo!!!!! :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5535
Quanto mi piacciono sti due!! :D *

Kate e Will all'altare il 29 aprile 2011
Immagine


*a dire il vero mi piacciono molto, ma molto di più rispetto a Carlo e Diana....ora sarò un po' sacrilega, ma il Lady D. look non mi è mai piaciuto, nemmeno nei floridi anni '80....acco l'ho detto :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)