La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1891
Cla' ha scritto:
dammispazio ha scritto:eppure a me nn piace :cry:
A me piace finché tiene la bocca chiusa come nella foto :twisted:

Per questo resto fedele ad Alessandro Gassman 8)
io mi accontenterei di averli entrambi in una botta sola... ehm 8)

:lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1893
che tristezza, ho visto dei video su you tube di ledge e della Williams, è davvero un peccato che se ne sia andato così, quasi mi veniva da piangere :cry:
stavano bellissimi insieme, in moltissime foto si vede lui che guiarda lei con occhi molto dolci, gli occhi di una persona innamorata.....mi spiace davvero tanto
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1894
dammispazio ha scritto:eppure a me nn piace :cry:
Gli occhi e sorriso sono imbarazzanti. Il fisico non mi colpisce. Beh, io su Bova sono altalenante.
Nelle foto da calendario lo trovo brutto quasi, ma quando appare in tv con la barba, beh .... è eroico 8) .
Immagine
[/img]

#1896
no no raul tutta la vita, per uno così potrei fare pazzie, è proprio il mio tipo---thò potrei arrivare a pensare al matrimonio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1897
lavispachiara ha scritto:il fisico non mi colpisce
:shock: :shock:

ha il fisico di un nuotatore, due spalle da urlo...fisicamente non si può dire niente...l'unica cosa ha un pò troppo l'aria da bravo ragazzo
brilloccate ma disoneste

#1898
effettivamente il rauuul muto lo prenderei anche io.
poi, porello, magari è anche meno fesso di quanto sembri...ma la parlata e la voce son da crollo di ovaie :?

#1899
Cioe' non posso crederci.. E voi venite a fare le menate a me??? E voi sareste le adulte e responsanbili??? :shock: Ma se siete qui a sbavare dietro quattro sciacquoni.. :shock: DIFRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ve lo faccio io il processo ora :evil:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1900
sai Les... la differenza è che posso anche concupire al cinema virtualmente Bova... ma poi la sera dormo con mio marito... ometto reale 1.81 per 65 kg di peso... spelacchiato e con intimo da fracchia :lol:
però mi prepara la colazione, mi sorride come un bambino, felice solo della mia esistenza e ormai mi legge nel pensiero :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1901
casimira ha scritto:sai Les... la differenza è che posso anche concupire al cinema virtualmente Bova... ma poi la sera dormo con mio marito... ometto reale 1.81 per 65 kg di peso... spelacchiato e con intimo da fracchia :lol:
però mi prepara la colazione, mi sorride come un bambino, felice solo della mia esistenza e ormai mi legge nel pensiero :wink:
povero casimarito! Lo descrivi quasi peggio di come descrivo io il tesoro :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1903
stefania_b ha scritto:
casimira ha scritto:ma poi la sera dormo con mio marito... ometto reale 1.81 per 65 kg di peso... spelacchiato e con intimo da fracchia :lol:
però mi prepara la colazione, mi sorride come un bambino, felice solo della mia esistenza e ormai mi legge nel pensiero :wink:
povero casimarito! Lo descrivi quasi peggio di come descrivo io il tesoro :roll:
diciiiii? e io che mi sono intenerita a descriverlo... :roll:
(ovviamente sto lavorando per plasmarlo un pochino... già ha preso 8 kg da quando sta con me... poi lo sto svecchiando strato per strato... prima o poi lo convincerò che non c'è nulla di male nell'intimo nero o grigio, per ora sono ancora al lavoro nel reparto pullover... per lo spelacchiamento... è inesorabile ma mi va anche bene...)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1904
sto troppo ridendo!!!

mi spieghi come hai fatto a fargli metter su 8 kg?

ma in sto forum siamo tutte paciocche sposate con acciughette semidenutrite?

#1905
bhe... innanzitutto si mangia TUTTI i pasti SEMPRE e sempre a orari regolari, fissi e umani.
poi cerco di fargli mangiare variato e porzioni un pò più sostanziose di quelle che aveva prima... questo, unito alla dieta per le intolleranze... ci portano a una media di 1 misero kg all'anno :roll:



tralascio il mio peso yoyo... pagherei per avere il suo metabolismo iperaccellerato invece del mio bradipizzato e in più... lui stressato non mangia io... diglielo alla mia dispensa... :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...