La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6916
fede65 ha scritto:Secondo me è stato quel marcantonio di papà a riportarla a casa dal principe e minacciata se se ne fosse scappata ancora :mrgreen:

Secondo voi nel principato si possono stipulare contratti prematrimoniali? Ma Carolina non è più sposata? Qualcuna di voi ha visto la foto del suo abito? Dove?


Ora che ci penso....Ernesto dov'era?!?!?!?!?!??!?!??!!??!?!
Gossippare mie stiamo perdendo colpi!!
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6922
Possiamo tirare un sospiro di sollievo 8)

Michelle Hunziker: cellulite in agguato sul lato B
Da sempre mostra un fisico perfetto.esordisce come modella negli anni novanta con una provocatoria campagna pubblicitaria per la biancheria intima Roberta, che mostrava solamente un primo piano dei suoi glutei.

Ma si sa, la caccia al difetto del vip in costume è sempre aperta. E stavolta nel mirino del paparazzo è caduta la splendida Michelle Hunziker con un pò di cellulite sul lato B.

Dal bikini di Varigotti a quello di Formentera, passando per quello da “Barbie” identico a quello indossato dalla figlia Aurora, la conduttrice di origini svizzere è sempre apparsa statuaria.

Ora però è stata pizzicata mentre entra in acqua con un costume-perizoma che svela i primi cedimenti: ha qualche segno di buccia d’arancia sul lato B che le dà il benvenuto tra le donne e mamme “normali”,nel girone degli umani..

C'E' GIUSTIZIA FINALMENTE!!!!!
Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6924
loremir77 ha scritto:io lo vorrei comunque un cu.lo come il suo anche con du accenni di cellulite. :lol:
quoto :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6926
http://www.elle.it/Sposa/Abiti/Il-matri ... te-Passaro

Il matrimonio di Mara Carfagna

"Il lato principesco della creazione, di cui tanto si è parlato nei giorni precedenti?È tutto racchiuso nel maestoso e lunghissimo velo in tulle di seta che ci riporta a un'atmosfera fatta di favole antiche, di purezza e di una magica grazia rétro".
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sorprendentemente mi piaceva, ma vista la sua reputazione avrei evitato anche il velo. Sulla levatura morale e l'opportunità del bianco, vabbè, lasciamo perdere :mrgreen:
omnia munda mundis