La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3168
(se son gli stessi che dicevan che pacciani era il mostro di firenze.. come dire.. :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3169
loremir77 ha scritto:(se son gli stessi che dicevan che pacciani era il mostro di firenze.. come dire.. :lol: )
be' ma lì mica CIAVEVANO il teschio prima e dopo U.U
donna di poca fede!

#3170
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:(se son gli stessi che dicevan che pacciani era il mostro di firenze.. come dire.. :lol: )
be' ma lì mica CIAVEVANO il teschio prima e dopo U.U
donna di poca fede!
prima e dopo.. :roll:
povero paul.. chissà se gli rendan la testa dopo aver finito.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3171
sono andata a cercarmi su internet tutta la storia della morte di paul!
che figata, questi intrighi internazionali mi sollazzano anzichenò!

#3173
Noemi e il padre lanciano la sfida
"I Letizia sull'Isola dei famosi"


Da destra: Noemi Letizia, la madre e il padre "Elio"
ROMA - I giochi sembrano fatti anche se manca la decisione finale. Ma se qualcuno aspettava un elemento in più di un semplice indizio, allora ci siamo. La prossima edizione dell'Isola dei Famosi, il reality show di RaiDue, potrebbe vedere nei panni di naufraghi Benedetto 'Elio' Letizia e sua figlia Noemi, ormai celebri protagonisti della vicenda nata con la partecipazione del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, alla festa per il 18esimo compleanno della ragazza, a Napoli.

"Sarebbe un'esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione, anche perché è una buona prova fisica e io so di essere in forma", dice Elio Letizia al settimanale Diva e donna, diretto da Silvana Giacobini, confermando così le voci che vogliono la produzione del reality interessata alla loro presenza.

"L'idea piace anche a mia moglie", dice Letizia al settimanale. E Noemi? E' vero che la proposta è arrivata anche a lei? "Nel caso, sarà solo lei a scegliere se partecipare o no", risponde il padre. Che sulla possibilità di chiedere un consiglio a Berlusconi, dice: "Non è il caso, ci mancherebbe. Io prendo sempre le mie decisioni da solo".

Palpabile l'entusiasmo del capofamiglia Letizia. Raffreddato, tuttavia, dalle dichiarazioni della società che produce il reality. La Magnolia, con un cominicato, smentisce "categoricamente" il suo interesse "alla partecipazione del signor Letizia e della figlia all'Isola dei famosi

#3174
kimikalli ha scritto:Noemi e il padre lanciano la sfida
"I Letizia sull'Isola dei famosi"
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3175
tidelady ha scritto:
kimikalli ha scritto:Noemi e il padre lanciano la sfida
"I Letizia sull'Isola dei famosi"
Immagine
è la volta che faccio causa e mi faccio restituire i soldi del canone :evil: :evil: :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3176
Hella ha scritto:
tidelady ha scritto:
kimikalli ha scritto:Noemi e il padre lanciano la sfida
"I Letizia sull'Isola dei famosi"
Immagine
è la volta che faccio causa e mi faccio restituire i soldi del canone :evil: :evil: :evil:
e io mi aggrego :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#3178
Spettacoli Il personaggio
Hunziker: mi ero invaghita di Bisio
La showgirl si confessa su «Tv Sorrisi e canzoni» per i 15 anni di carriera: «Un cruccio? La solitudine»

Bisio e Hunziker ai tempi di Zelig
MILANO —«Claudio Bisio? Ero andata fuori di melone per lui»: una Michelle Hunziker davvero senza segreti confessa la sua (nascosta) passione per l’attore milanese, ai tempi in cui lavoravano insieme a Zelig. Accade su Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola, dove la soubrette svizzera parla a tutto tondo dei suoi 15 anni di carriera. Soffermandosi più sui contro che sui pro.

La grande rivelazione è dunque questa: «Bisio ha uno charme incredibile. E anche fisicamente è in forma, ai tempi di Zelig me ne ero invaghita». Ma la bella Michelle non lo disse a nessuno: «Vorrei che la moglie sapesse, leggendo questa intervista, che è una cosa che mi sono tenuta dentro». Tra i due non successe niente, anche se lei, allora, era libera: «Uscivo a pezzi dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Un fallimento. A Zelig, con Claudio, fu terapeutico». Tolto il «rospo», Michelle rivela poi il suo cruccio più grande (e insospettato, per una popolare come lei), in questi tre lustri di spettacolo: «La solitudine ». Ma come? E Michelle rievoca i suoi inizi: «Arrivata a Milano con 150.000 lire, vivevo in un appartamentino in Viale Premuda, accanto a un cinema "censured", il Pussy. Tornavo sola in quella stanza squallida, col frigo vuoto, dopo decine di provini andati a male. Una sera, un tizio uscito dal Pussy mi inseguì. Feci appena in tempo a chiudermi in casa. Lui bussava alla porta sempre più forte urlando cose irripetibili. Io me ne stavo a letto, con un coltello da cucina in mano, pregando che la porta non cedesse». E lo «squallore», per Michelle, aumenta con le «proposte indecenti» che, in tutti questi anni, le hanno fatto in cambio di un posto. Tante: «Più o meno velatamente, 35. Anche da quelli che per te sono un mito e poi ci rimani malissimo». Non svela i nomi Michelle, ma i modi: «Ti dicono: "Tu sei brava ma devi dimostrarmi che questo lavoro lo vuoi fare veramente. Che sei disposta a tutto". Mi sono salvata solo per istinto». Altro grande motivo di cupezza è «quando scrissero che avevo intrapreso una battaglia per avere soldi da Eros al momento della separazione. Mai chiesto una lira. Eros l’ho amato veramente».

Via tutti i sassolini (o macigni?) dalle scarpe, la conduttrice si rilassa poi quando le chiedono delle colleghe. Alessia Marcuzzi? «È perfetta, può parlare a ruota libera per ore». Simona Ventura? «Fortissima, ha costruito la carriera sull’aggressività, ma non lo dico in senso negativo ». Belen Rodriguez? «È splendida e completa. Non le invidio niente, intendiamoci. Io sono forse un po’ più elegante. Se lei è un'orchidea, io sono una calla». Infine il futuro prossimo. Si vede regista, la Hunziker: «Ad agosto farò l’aiuto regista di Neri Parenti per il prossimo cinepanettone. La regia mi piace. E’ anche un investimento per il futuro, con l’età che avanza». Michelle Hunziker si sente vecchia? Ma quando mai...

M. Cru.

#3179
La Hunziker non l'ho mai retta! Non so voi..... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)