La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3676
Cla' ha scritto:Hanno aperto il negozio Abercrombie a Milano.
E da snob dico: fine di un'epoca, peccato. :twisted:

Milanesi andate e postate qui qualche foto dei commessi :lol:
Solo se hanno più di trent'anni però :roll:
:shock: e me lo dici così???? comunque pure a me cade un mito (e un motivo in meno per andare a NY, devo trovarne un altro)

#3677
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:Hanno aperto il negozio Abercrombie a Milano.
E da snob dico: fine di un'epoca, peccato. :twisted:

Milanesi andate e postate qui qualche foto dei commessi :lol:
Solo se hanno più di trent'anni però :roll:
:shock: e me lo dici così???? comunque pure a me cade un mito (e un motivo in meno per andare a NY, devo trovarne un altro)
che l'è Abercrombie??? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3678
catena americana dove i commessi son modelli 20enni boni a torso nudo
e le commesse in canottierina e jeans..

tutti in infradito.. musica a palla. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3679
bubu ha scritto:
che l'è Abercrombie??? :roll:
Ma quest'estate sei andata a niuiorc o hai tenuto le tapparelle abbassate e la luce spenta? :twisted: :wink:
http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/st ... 7_10901_-4
A me come linea di abbigliamento piace molto. E col dollaro i prezzi sono nettamente più abbordabili che non quelli che immagino adotteranno qui.
Solo che fino a qualche mese fa se andavi in giro con la maglietta con il logo o la scritta A&F passavi inosservato, adesso invece credo diventi (o sia già diventato) una sorta di ostentazione.
Quest'estate mi vergognavo a indossare le magliette con la scritta e le ho messe solo in vacanza :oops: E mi spiace perchè mi piaceva proprio come genere :?
- Aspettando Godot -

#3681
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:
che l'è Abercrombie??? :roll:
Ma quest'estate sei andata a niuiorc o hai tenuto le tapparelle abbassate e la luce spenta? :twisted: :wink:
http://it.abercrombie.com/webapp/wcs/st ... 7_10901_-4
A me come linea di abbigliamento piace molto. E col dollaro i prezzi sono nettamente più abbordabili che non quelli che immagino adotteranno qui.
Solo che fino a qualche mese fa se andavi in giro con la maglietta con il logo o la scritta A&F passavi inosservato, adesso invece credo diventi (o sia già diventato) una sorta di ostentazione.
Quest'estate mi vergognavo a indossare le magliette con la scritta e le ho messe solo in vacanza :oops: E mi spiace perchè mi piaceva proprio come genere :?
giuro mai vista sta catena di negozi....manco a niu iocc li ho mica visti!
in compenso ho scoperto che negli states esiste una linea economica di armani....denominata Armani Exchange :) io ho preso una maglia e un cardigan 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3682
Non sono più aggiornata sulla moda!!!!....noooooooooooo, che figura da ignorante :cry: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3683
bubu ha scritto:Non sono più aggiornata sulla moda!!!!....noooooooooooo, che figura da ignorante :cry: :cry:
comincia con l'abbonarti a glamour.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3688
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:ommioddio
:shock:
il crollo di un mito
:shock: :shock:
il capellone Agassi portava un parrucchino
:|

http://www.corriere.it/sport/09_ottobre ... aabc.shtml
ci credi che avevo appena copiato il link???
che venerdì nero :cry:
'assastà... :? che c'ho pure la gastrite......... :(
adesso se peggiora è colpa sua :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3690
CANALIS SU PLAYBOY USA....(E MENO MALE CHE GEORGE LA DOVEVA LANCIARE... :wink: )
http://magazine.libero.it/
La notizia sembra ormai ufficiale. Elisabetta apparirà sulla famosa rivista con un vestito bagnato, trasparente, che le mette in risalto proprio quei lati del corpo che l'hanno resa famosa e desiderata da tutti gli uomini italiani: il seno e il sedere. Ma il suo fidanzato George lo sa?
omnia munda mundis