La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6062
bubu ha scritto:Io non sopporto le finte trasgressive, meglio quelle DOC :roll:
La figlia della Muti pur di uscire dall'"anonimato", non sa più cosa inventarsi... :roll:

http://www.tgcom.mediaset.it/television ... 3148.shtml
quotissimo, ho pensato la stessa cosa quando l'ho letto!!!

e come mai nessuno l'ha mai paparazzata con una donna???bah!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6065
sto marra deve essere uno potente....per arrivare a scomodare anche la nipote di moubarak :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6070
:lol: :lol: sto rotolando!! Ma forse quello con lelemora era pure peggio!! ... mah: "il libro più straordinario che ho mai letto", almeno le frasi con i verbi giusti gliele potevano scrivere!! che vergogna! :oops:

Re: Pettegolezzi 2

#6072
Ieri sera mi sono soffermata a guardare 5 minuti dell'isola dei (non) famosi...
ma che è successo alla Ventura?? :shock: sei è botulinizzata di bestia!! :? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6074
aleale ha scritto: YEssss
Io invece non l'ho visot ma ho appena guardato le foto della serata su un sito...cazzarola la magda gomes senza trucco sembra un trans
però la gomez ha un fisico spaziale...anzi di più!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6075
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:Ieri sera mi sono soffermata a guardare 5 minuti dell'isola dei (non) famosi...
ma che è successo alla Ventura?? :shock: sei è botulinizzata di bestia!! :? :roll:

YEssss
Io invece non l'ho visot ma ho appena guardato le foto della serata su un sito...cazzarola la magda gomes senza trucco sembra un trans
Perché, non è un trans?!? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.