La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
Claudia81 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:oddio a me sembra frida khalo :lol:
infatti...e la trovo bellissima
o volete farla spelare a 12 anni? no xche insomam decidiamoci su come educare i figli eh :wink: :wink:
va bhè ok l'educazione, ma se mia figlia avesse quei ciglioni alla elio e le storie tese, sinceramente almeno nel mezzo gliele toglierei io.
ma anche se fosse un maschio :oops:
quoto almeno una spelatina alle sopracciglia....!

e comunque mi sembra una bella bambina....peli a parte...

#514
Francamente, quando andavo a scuola io tutte le bambine di 12 anni molto scure avevano i baffetti... :roll: non credo sia sto gran dramma... anche perchè cmq avrà la fila di maschietti dietro, col nome che si porta appresso...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#518
cyberjack ha scritto:
dammispazio ha scritto:non e' troppo tardi per farle le tue felicitazioni ;-)
x me e' sempre bella...a me e' successo la stessa cosa, ero sottopeso prima della grav...quindi durante ho fatto semplicemente vita sana e poof...me ne sono fregata :roll:
quando una ragazza è bella, è bella anche con 20 kg in più!
Io, francamente, mi sono rotto le scatole di leggere in giro di tutte ste ragazze che muoiono di anoressia o cause legate ai disturbi alimentari "per essere più belle"...

ma lo capite o no, che per essere bella bisogna avere un po' di carne addosso?!?!?!?!? :evil:

I manici di scopa non sono belli, non sono sexy, non sono attraenti!!!! Sono R-I-D-I-C-O-L-E! e qui ne vedo parecchie, datyo che lavoro in una zona altamente popolata da modelle (zona delle sfilate di moda...) e me le ritrovo ovunque, al bar, a pranzo, sempre con quel caxxxxxo di cappuccino senza zucchero che nella loro mente bacata dovrebbe costituire un pasto comlpeto! :evil:

mi fanno solo pena... povere sciagurate con un cervellino tanto piccolo da non capire il male che fanno a se stesse ed agli altri, col loro comportamento scorretto!!! :?

ma che cavolo!!! Ma molto molto molto molto meglio una 46, che una 36!!!!
non mi risulta che mila fosse in carne prima della maternità, anzi... fa proprio parte di quelle moooolto sottopeso, e l'anoressia è una malattia non un capriccio per essere più belle
brilloccate ma disoneste

#520
dammispazio ha scritto:
Claudia81 ha scritto:oddio a me sembra frida khalo :lol:
infatti...e la trovo bellissimao volete farla spelare a 12 anni? no xche insomam decidiamoci su come educare i figli eh :wink: :wink:
Quoto,è molto bella con splendidi occhi neri,tutta il papà.

#522
chicca.v ha scritto: non mi risulta che mila fosse in carne prima della maternità, anzi... fa proprio parte di quelle moooolto sottopeso, e l'anoressia è una malattia non un capriccio per essere più belle
sicuramente non era (e non tornerà ad essere) anoressica. quando la vedi nei film, la vedi con delle curve... piccole, perchè la natura l'ha dotata di una corporatura a-tettica, ma sicuramente non l'ho mai vista emaciata o con le ossa e le vene di fuori...

Poi, per carità.... non è un vitello da latte...

il mio discorso, quando dicevo meglio una 46 che una 36, non va inteso "viva la donna grassa, abbasso quelle in forma!"... mi sembrerebbe limitante e limitativo....
Ovviamente, "in medio stat virtus", quindi tra una 36 e una 46, meglio la 42... e Milla entra nella categoria delle 42 (magra ma accettabile, come la mia attuale ragazza)...

L'anoressia, ahimè, non è solo una malattia... è anche un'idiozia, una tortura inizialmente auto-imposta per accaparrarsi un contratto che POI diventa malattia nel momento in cui i contratti arrivano solo quando pesi 38chili su un metro e 80....
Ultima modifica di cyberjack il 22/11/07 19:04, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#524
boo ha scritto:oddio che meraviglia!
la piccola fan peserà il doppio di amy :twisted: ma la trovo adorabile!
Speriamo che le passi un panino con la nutella che magari si riprende :roll: .