La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8611
Amore verissimo, non vero :?
Mamma mia, che schifo. Avrà anche i soldi, ma a me farebbe impressione vederlo anche solo a torso nudo. Figuriamoci andarci a letto!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#8612
eli_felix ha scritto:Amore verissimo, non vero :?
Mamma mia, che schifo. Avrà anche i soldi, ma a me farebbe impressione vederlo anche solo a torso nudo. Figuriamoci andarci a letto!!!

Vabbé, ma lei ha sempre la speranza che duri poco, sia a letto che il matrimonio, vista l'età :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8616
mi ricorda tanto una puntata di SATC, con Samantha che se la fa con un babbione...va tutto bene finchè, nella penombra, non intravede un paio di chiappe flaccide! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8619
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Invidio il pelo sullo stomaco di certe donne.... :| :roll:
Anch'io :wink: : sai quanti problemi in meno se non si mette in gioco il cuore?

e lo stomaco!!! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8620
Sil70 ha scritto:mi ricorda tanto una puntata di SATC, con Samantha che se la fa con un babbione...va tutto bene finchè, nella penombra, non intravede un paio di chiappe flaccide! :lol: :lol:
me la ricordo :D il petroliere che le regalava diamanti ...
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#8622
:D :D :D ...... grazie simo!!!! Vedere certe foto mi fa riconciliare con le mie curve :mrgreen:

Ma è possibile che mai nessuno sia mai riuscito a far comprendere a I. Trump che quell'impalcatura sulla testa è una cosa orripilante ... ancor più delle rughe e cellulite????? :shock:
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#8624
fede65 ha scritto::D :D :D ...... grazie simo!!!! Vedere certe foto mi fa riconciliare con le mie curve :mrgreen:

Ma è possibile che mai nessuno sia mai riuscito a far comprendere a I. Trump che quell'impalcatura sulla testa è una cosa orripilante ... ancor più delle rughe e cellulite????? :shock:
quello che ho pensato pure io!!! se sono così loro con tutti i massaggi/interventini vari/personal trainer, io posso ritenermi più che soddisfatta :mrgreen:
Simona