La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4141
chiaretta ha scritto:
Lalli04 ha scritto:a favore della Loren direi che anche con la chirurgia mantiene un certo carisma intatto 8) ...cmq il senso del mio intervento di prima e' che la gente puo' vestire come gli aggrada e che non escludo affatto di cambiare del tutto gusto nell'abbiglio piu' in la' degli anni :lol: :lol:
quoto la prima parte del discorso, e uanto alla seconda... lalli, restiamo in contatto, che a 76 anni in mini e push up ti vorrei proprio vedere :D :D

@fede: 2 lauree (chimica e farmacia) mia nonna :D
m'ha sempre preso in giro perchè s'è laureata prima di me (e io mi son laureata a 23 anni). quanto mi mancaaaaaaaaaaaaa

forse è anche per questo che sento la montalcini così vicina. Però, lei ha sacrificato tantissimo della sua vita privata alla ricerca, e per fortuna mia nonna ha deciso altrimenti (e io non sarei qua a cazzeggiare) :lol: :lol:
MITICA tua nonna!!! e comunque ha contribuito a darti un bel DNA :wink:
omnia munda mundis

#4142
menchy ha scritto:Sil, secondo me ha la dentiera!
Ed è scomparsa dalle scene perchè ha avuto la piorrea e le sono caduti tutti i denti. Parlava come mio nonno all'età di 85 anni. La lingua schioccava sul palato artificiale da far paura! :roll:
A me piace molto, ma la sua bocca ieri sera mi ha fatto un pò impressione (ecco perchè gli occhi truccati in quella maniera, secondo me, per distrare il pubblico).
infatti, secondo me ce l'ha per davvero...
forma dei denti a parte, parlava troppo strano!
e il colore sugli occhi....potrebbe essere giusta la tua osservazione!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4143
Sil70 ha scritto:
menchy ha scritto:Sil, secondo me ha la dentiera!
Ed è scomparsa dalle scene perchè ha avuto la piorrea e le sono caduti tutti i denti. Parlava come mio nonno all'età di 85 anni. La lingua schioccava sul palato artificiale da far paura! :roll:
A me piace molto, ma la sua bocca ieri sera mi ha fatto un pò impressione (ecco perchè gli occhi truccati in quella maniera, secondo me, per distrare il pubblico).
ommamma.
ma la oxa non è giovane, per avere una dentiera?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4144
povera...cmq sempre molto bella la oxa x me....chissa magari le hanno dovuto fare la dentatura da coniglio xche la voce non ne fosse condizionata
se il motivo non fosse questo...dovrebbe richiedere i danni!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4145
dammispazio ha scritto:povera...cmq sempre molto bella la oxa x me....chissa magari le hanno dovuto fare la dentatura da coniglio xche la voce non ne fosse condizionata
se il motivo non fosse questo...dovrebbe richiedere i danni!
quotissimo, molto bella! :D

per il motivo di siffatto scempio...non lo so! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4146
Ma che faccia ha la Bruni?" Dopo i gossip, foto impietose

http://magazine.libero.it/lifestyle/gen ... 1185.phtml
:shock: :shock: gia prima non mi piaceva....
quotidiano invece li ha fatti e ha chiesto conto alla first lady. Di più. Sulla questione ha interpellato un esperto, il Dr. Alex Karidis: che cosa è successo alla faccia di Carla Bruni? La risposta è stata perentorio: "Sta cominciando a mostrare i segni della sua devozione al botox e ai filler". Qualche mese fa, guardando altre foto ufficiali, eravamo giunti alle stesse conclusioni. La signora Sarkozy, da un giorno all'altro, aveva cambiato espressione. Stavolta, complice anche qualche pensiero di troppo, l'effetto... fa effetto.
omnia munda mundis

#4147
:shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4148
La Bruni non mi è mai piaciuta...nemmeno quando era in auge sulle passerelle. Il suo successo se l'è guadagnato dandola bene :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4149
bubu ha scritto:La Bruni non mi è mai piaciuta...nemmeno quando era in auge sulle passerelle. Il suo successo se l'è guadagnato dandola bene :lol:
il peggio è che s'atteggia pure a gran signora!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4150
bubu ha scritto:La Bruni non mi è mai piaciuta...nemmeno quando era in auge sulle passerelle. Il suo successo se l'è guadagnato dandola bene :lol:
Bah... 10 anni fa era carina, ma troppo "secca" e gelida... oggi è l'anello di congiunzione tra una modella e Tutankamon :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4151
le nuove Zampe di Gallina....
ormai non si vedono piu al contorno occhio ma vicino al naso, appena accennano un sorrisetto si raggrinzisce tutto dal naso all interno occhi, avete notato? prova inconfutabile dei vari interventi
ora, non erano meglio le care zampe di gallina come natura intende?

cmq io mi riservo la possibilita di farmi riempire gli zigoni per tirare su i guancialini che mi stanno scendendo ai lati del mento :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4152
kimikalli ha scritto:Ma che faccia ha la Bruni?" Dopo i gossip, foto impietose

http://magazine.libero.it/lifestyle/gen ... 1185.phtml
:shock: :shock: gia prima non mi piaceva....
quotidiano invece li ha fatti e ha chiesto conto alla first lady. Di più. Sulla questione ha interpellato un esperto, il Dr. Alex Karidis: che cosa è successo alla faccia di Carla Bruni? La risposta è stata perentorio: "Sta cominciando a mostrare i segni della sua devozione al botox e ai filler". Qualche mese fa, guardando altre foto ufficiali, eravamo giunti alle stesse conclusioni. La signora Sarkozy, da un giorno all'altro, aveva cambiato espressione. Stavolta, complice anche qualche pensiero di troppo, l'effetto... fa effetto.
:shock: :shock:
Quello che mi chiedo...ma sono soddisfatte del risultato quando si guardano allo specchio?Perchè io non lo sarei per nulla... :roll:
Lineamenti congelati espressività pure...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4153
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:La Bruni non mi è mai piaciuta...nemmeno quando era in auge sulle passerelle. Il suo successo se l'è guadagnato dandola bene :lol:
Bah... 10 anni fa era carina, ma troppo "secca" e gelida... oggi è l'anello di congiunzione tra una modella e Tutankamon :?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4154
e fare causa al chirurgo? Mica per nulla, ma così meglio le rughe :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#4155
Il fuggiasco di Ballando processato e condannato in tv. Ma a sconvolgere è soprattutto la forma incredibile di Barbara (che, oltre ai kg, ha perso una decina d'anni)

Un crollo che tutti si augurano non coinvolga anche Barbara De Rossi : l'attrice settimana dopo settimana stupisce sempre più, oltre che per le doti da ballerina, per la sua forma strabiliante. A furia di perdere chili sembra un'altra e sulla pista fa faville. Speriamo solo che non esageri: dopo l'eliminazione per esaurimento, ci manca solo l'uscita di scena per eccessivo dimagrimento
http://magazine.libero.it/televisione/g ... 1161.phtml
:shock: :shock: :shock:
omnia munda mundis