La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#781
dammispazio ha scritto:oh bimbe
ero riuscita ad alzare un bricilino il livello del 3d, mi assento un attimo e voi tac :evil: :evil:
Ahh grazie perchè prima del tuo arrivo era monneza? :evil: .

Ma guarda questa...

#783
Visto che di lei si è parlato,guardate quanto è bella Penelope in Oscar de la Renta:
Immagine
nuova acconciatura della Sig.ra Cruise:
Immagine

#787
sono appena tornata dal parrucchiere e mi sono testé accorta che mi ha fatto un taglio alla signora cruise!!!!

(ammè piace il vestito di penelope)

#788
se ha tagliato i tuoi puo anche andare, la signora cruise ha in testa una parrucca non c'e' dubbio
questo taglio polverini anni 80 personalmente non lo sopporto, sorry Boo :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#789
boo ha scritto:
(ammè piace il vestito di penelope)

grazie boo pensavo di essere la sola :roll: molti dei vestiti che ho provato per il matrimonio dietro erano proprio come il suo (tranne la spalliera incorporata)
The sisterhood of The Calf 40

#790
dammispazio ha scritto:se ha tagliato i tuoi puo anche andare, la signora cruise ha in testa una parrucca non c'e' dubbio
questo taglio polverini anni 80 personalmente non lo sopporto, sorry Boo :wink:
taglio polverini?

ti dirò, il taglio non l'ho chiesto io, mentre era lì che armeggiava mi ha convinto che era la cosa migliore per me!

però poi sono andata a prendere il caffè al bar e c'era il barista che faceva il cascamorto*, quindi perlomeno male non sto :oops: :P

*mi fa il cuore sul marocchino... poi quando ci mette lo zucchero mi dice che rappresenta il suo cuore dolce... poi mi guarda e mi fa: sicuro sei dolce anche tu...

#792
stefania_b ha scritto:booooooo! A me piaceva moltissimo il taglio che avevi prima....
è simile, solo dietro è corto ed è molto più alleggerito.
insomma, non è male! (una delle poche volte che esco dal parrucchiere soddisfatta!)

#793
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:booooooo! A me piaceva moltissimo il taglio che avevi prima....
è simile, solo dietro è corto ed è molto più alleggerito.
insomma, non è male! (una delle poche volte che esco dal parrucchiere soddisfatta!)
ok allora devo vederlo dal vivo così ti dico :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#795
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:ok allora devo vederlo dal vivo così ti dico :wink:
appuntamento auguri :D
già già
The sisterhood of The Calf 40