La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6016
bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:Oggi sono tonta ..... più del solito .... Ma perchè avrebbe parlato con accento "calabrese"?? :oops:

per sembrare un'altra persona :wink:
:shock: .... pensavo chissà quale motivo .... ma alla pirlaggine non c'è fondo!!!!
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#6017
fede65 ha scritto:
bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:Oggi sono tonta ..... più del solito .... Ma perchè avrebbe parlato con accento "calabrese"?? :oops:

per sembrare un'altra persona :wink:
:shock: .... pensavo chissà quale motivo .... ma alla pirlaggine non c'è fondo!!!!

Quanto avrei voluto essere lì per godermi la scena :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6018
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:
moon ha scritto:eppoi, se davvero è una bimba, vuoi mettere :shock: la mami ha una collezione di più di 100 birkin bags :shock: roba da sceglierne una ogni mattina come cartella per andare a scuola :lol:

ok, lui non mi piace....ma effettivamente le borse di victoria le userei volentieri anch'io come porta-schiscetta!! :lol: :lol:

a me già andrebbe di lusso essere bibi di alebi, figuriamoci miss birkin :lol: :lol: :lol: :oops:
:lol: :lol: :lol:
mi sa che io preferirei essere bibi di alebi
(a me victoria sembra una pazza, sarà lo sguardo, un certo non so che, ma mi incute timore) :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Pettegolezzi 2

#6019
http://hellogossip.hellospace.net/2011/ ... un-giorno/

L’artista Jennifer Rubell ha realizzato una statua di cera a grandezza naturale raffigurante il Principe William, vestito esattamente come nel giorno dell’annuncio del suo matrimonio.

L’artista poi ha cucito sul vestito un anello del tutto simile a quello donato alla futura sposa Kate Middleton, di modo che, chiunque si avvicini per una foto ricordo accanto al principe di cera, possa infilare comodamente l’anulare nel finto anello e fingere di essersi appena fidanzata con l’erede al trono.



Oddio, dopo avere visto la faccia di cera del principe, mi guardo bene dal fidanzarmici :mrgreen:
madoooo che cesso! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6024
pan ha scritto:
Lorena ha scritto:Non che l'originale sia molto meglio... preferisco quella faccia da schiaffi del fratello.
CHE difatti non assomiglia per nulla al padre...a differenza del primogenito :roll: :wink:

a dire il vero il secondogenito, lo trovo parecchio assomigliante ad uno dei presunti amanti di lady d, mi pare fosse un giocatore di crickett....non riesco a trovare una foto, ma io ho qualche sospetto sulla paternità di carlo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6025
bubu ha scritto:
pan ha scritto:
Lorena ha scritto:Non che l'originale sia molto meglio... preferisco quella faccia da schiaffi del fratello.
CHE difatti non assomiglia per nulla al padre...a differenza del primogenito :roll: :wink:

a dire il vero il secondogenito, lo trovo parecchio assomigliante ad uno dei presunti amanti di lady d, mi pare fosse un giocatore di crickett....non riesco a trovare una foto, ma io ho qualche sospetto sulla paternità di carlo :roll:


cerca su google james hewitt....
non posso postare foto :evil:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Pettegolezzi 2

#6026
bubu ha scritto:
pan ha scritto:
Lorena ha scritto:Non che l'originale sia molto meglio... preferisco quella faccia da schiaffi del fratello.
CHE difatti non assomiglia per nulla al padre...a differenza del primogenito :roll: :wink:

a dire il vero il secondogenito, lo trovo parecchio assomigliante ad uno dei presunti amanti di lady d, mi pare fosse un giocatore di crickett....non riesco a trovare una foto, ma io ho qualche sospetto sulla paternità di carlo :roll:
si..infatti ecco..non volevo esser così esplicita... :lol: ma anche io ho sempre trovato una certa somiglianza con quel tipo :mrgreen:

voglio dì...
Immagine
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Pettegolezzi 2

#6028
:shock: :shock: :shock:
maròòòòòòòòòòòòòòòòò lo stesso dientico naso :shock: :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#6030
pan ha scritto: si..infatti ecco..non volevo esser così esplicita... :lol: ma anche io ho sempre trovato una certa somiglianza con quel tipo :mrgreen:

voglio dì...
Immagine
ecco...io li trovo identici!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)