La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6901
Ecco, quello che non capisco è chi gliel'ha fatto fare? :roll:
Una col pelo sullo stomaco non piange così, al limite mostra un sorriso beffardo.
:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6902
bubu ha scritto:Ecco, quello che non capisco è chi gliel'ha fatto fare? :roll:
Una col pelo sullo stomaco non piange così, al limite mostra un sorriso beffardo.
:roll:
E' la prima cosa a cui ho pensato anche io vedendo il video... lei mi pare che stia proprio piangendo di tristezza, e lui sembra proprio che la stia bacchettando anzichè tranquillizzarla.

Che pena.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pettegolezzi 2

#6903
Quoto, lui è proprio infastidito dal pianto di lei! Un uomo innamorato le avrebbe asciugato le lacrime, l'avrebbe consolata, non guardata come se volesse darle due sberle :( Povera ragazza, doveva girarsi e fuggire!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6905
Federinik ha scritto:
Cla' ha scritto:Il vestito della principessa mi piaceva tanto.
Quello della Moss mi piaceva tantissimo!
Preferisco l'abito di Charlene, o come si chiama. La Moss, sara' pure una modella, ma a me pare proprio racchietta.
Ecco, per me il successo ed il fascino della Moss, rimarranno sempre un mistero... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6907
aleale ha scritto:
bubu ha scritto: Ecco, per me il successo ed il fascino della Moss, rimarranno sempre un mistero... :roll: :lol:

Quoto 8)
Anche io... ma se fa cacare a tutti com'è che è così quotata? :roll: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6909
...credo che noi comuni mortali non saremo mai in grado di apprezzare il fascino della Moss 8) (a me non piace neanche un po' pure il neo-marito)

per quanto riguarda Charlene: possibile che siano veri i rumors di questi ultimi gg. che lei non volesse sposarsi e che ha provato a fuggire ben 3 volte e che le avrebbero addirittura sequestrato il passaporto... :roll:


o più semplicemente sarà vero che pur di sposarlo avrà fatto buon viso a cattivo gioco??

in fondo anche se non si sopportassero, non dovranno mica vivere in un monolocale vicinivicini...una volta dato l'erede ufficiale si farà la sua vita e amen (si si lo so che la prigione anche se ha le sbarre dorate pur sempre prigione è!!) :|
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6910
simo19691 ha scritto:...ho sentito Cavalli che commentava il vestito della principessa e lo trovava troppo "semplice"...un po' di invidia??? :lol: :lol:


io pensavo che le signore sarebbero state in lungo, invece la maggior parte avevano l'abito corto :roll:

naomi mi piaceva un sacco!! :D
Per indossare un abito lungo la cerimonia avrebbe dovuto svolgersi più tardi.
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#6911
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:...ho sentito Cavalli che commentava il vestito della principessa e lo trovava troppo "semplice"...un po' di invidia??? :lol: :lol:


io pensavo che le signore sarebbero state in lungo, invece la maggior parte avevano l'abito corto :roll:

naomi mi piaceva un sacco!! :D
Per indossare un abito lungo la cerimonia avrebbe dovuto svolgersi più tardi.
...si, infatti questo lo sapevo, ma visto che gli uomini erano tutti in tait... :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6912
simo19691 ha scritto:...credo che noi comuni mortali non saremo mai in grado di apprezzare il fascino della Moss 8) (a me non piace neanche un po' pure il neo-marito)

per quanto riguarda Charlene: possibile che siano veri i rumors di questi ultimi gg. che lei non volesse sposarsi e che ha provato a fuggire ben 3 volte e che le avrebbero addirittura sequestrato il passaporto... :roll:


o più semplicemente sarà vero che pur di sposarlo avrà fatto buon viso a cattivo gioco??

in fondo anche se non si sopportassero, non dovranno mica vivere in un monolocale vicinivicini...una volta dato l'erede ufficiale si farà la sua vita e amen (si si lo so che la prigione anche se ha le sbarre dorate pur sempre prigione è!!) :|
a questo punto comincio a credere che le voci a riguardo fossero vere :?
però a limite, se proprio non voleva più sposarsi e non l'hanno fatta andar via, avrebbe potuto dire un semplice "no" all'altare :roll: sai che soddisfazione? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6913
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:...credo che noi comuni mortali non saremo mai in grado di apprezzare il fascino della Moss 8) (a me non piace neanche un po' pure il neo-marito)

per quanto riguarda Charlene: possibile che siano veri i rumors di questi ultimi gg. che lei non volesse sposarsi e che ha provato a fuggire ben 3 volte e che le avrebbero addirittura sequestrato il passaporto... :roll:


o più semplicemente sarà vero che pur di sposarlo avrà fatto buon viso a cattivo gioco??

in fondo anche se non si sopportassero, non dovranno mica vivere in un monolocale vicinivicini...una volta dato l'erede ufficiale si farà la sua vita e amen (si si lo so che la prigione anche se ha le sbarre dorate pur sempre prigione è!!) :|
a questo punto comincio a credere che le voci a riguardo fossero vere :?
però a limite, se proprio non voleva più sposarsi e non l'hanno fatta andar via, avrebbe potuto dire un semplice "no" all'altare :roll: sai che soddisfazione? :mrgreen:


:lol: :lol: :lol:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6914
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:...credo che noi comuni mortali non saremo mai in grado di apprezzare il fascino della Moss 8) (a me non piace neanche un po' pure il neo-marito)

per quanto riguarda Charlene: possibile che siano veri i rumors di questi ultimi gg. che lei non volesse sposarsi e che ha provato a fuggire ben 3 volte e che le avrebbero addirittura sequestrato il passaporto... :roll:


o più semplicemente sarà vero che pur di sposarlo avrà fatto buon viso a cattivo gioco??

in fondo anche se non si sopportassero, non dovranno mica vivere in un monolocale vicinivicini...una volta dato l'erede ufficiale si farà la sua vita e amen (si si lo so che la prigione anche se ha le sbarre dorate pur sempre prigione è!!) :|
a questo punto comincio a credere che le voci a riguardo fossero vere :?
però a limite, se proprio non voleva più sposarsi e non l'hanno fatta andar via, avrebbe potuto dire un semplice "no" all'altare :roll: sai che soddisfazione? :mrgreen:
Temo che se avesse "rinunciato" a sposars le avrebbero rovinato la vita ancor di più di come è messa ora... Povera però!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6915
Secondo me è stato quel marcantonio di papà a riportarla a casa dal principe e minacciata se se ne fosse scappata ancora :mrgreen:

Secondo voi nel principato si possono stipulare contratti prematrimoniali? Ma Carolina non è più sposata? Qualcuna di voi ha visto la foto del suo abito? Dove?
FEDE65