La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2071
dammispazio ha scritto:la Keira aveva proclamato in mondovisione alla vincita del primo award che era sempre stata innamorata di johnny.......praticamente da quando era in fascie...
anvedi la Keira...
be' che vuol dire... se per questo pure io! E poi sono pure più vecchia di Keyra, quindi avrei dovuto vincere per anzianità.... Ma mica ha lasciato Vanessa per meeeee!!!! Uff
The sisterhood of The Calf 40

#2072
stefania_b ha scritto: be' che vuol dire... se per questo pure io! E poi sono pure più vecchia di Keyra, quindi avrei dovuto vincere per anzianità.... Ma mica ha lasciato Vanessa per meeeee!!!! Uff
questa è una vera ingiustizia stef :evil:
brilloccate ma disoneste

#2073
chicca.v ha scritto:
stefania_b ha scritto: be' che vuol dire... se per questo pure io! E poi sono pure più vecchia di Keyra, quindi avrei dovuto vincere per anzianità.... Ma mica ha lasciato Vanessa per meeeee!!!! Uff
questa è una vera ingiustizia stef :evil:
:lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2074
dammispazio ha scritto:la Keira aveva proclamato in mondovisione alla vincita del primo award che era sempre stata innamorata di johnny.......praticamente da quando era in fascie...
anvedi la Keira...
... hai capito che innocenza

#2075
Ma a questa un ferro da stiro in faccia non glielo tira nessuno?

Attrice, bionda, perugina, con l'aspettativa di essere la nuova Monica Bellucci. Eppure lei, Laura Chiatti, 26 anni, confessa di mettersi i tacchi perché si sente bassa e di vestire di nero perché si sente grassa. Per non parlare del seno: "Il mio è piccolo - dice a Grazia - è il mio cruccio, ma pazienza va bene lo stesso".
(www.tgcom.it)

:evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2076
lunaspina ha scritto:Ma a questa un ferro da stiro in faccia non glielo tira nessuno?

Attrice, bionda, perugina, con l'aspettativa di essere la nuova Monica Bellucci. Eppure lei, Laura Chiatti, 26 anni, confessa di mettersi i tacchi perché si sente bassa e di vestire di nero perché si sente grassa. Per non parlare del seno: "Il mio è piccolo - dice a Grazia - è il mio cruccio, ma pazienza va bene lo stesso".
(www.tgcom.it)

:evil: :evil:
mi offro volontaria...
Immagine
...dove dirigo il lancio?? :twisted:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#2077
in testa no altrimenti la fai abbassare ancora di più poretta ... :idea: sul seno che tanto ha detto che non fa niente se è piccolo :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2079
lo è o non lo è per la terza volta!?!??!?!
c'è chi dice di si.... c'è chi dice di no

io sperei di no :roll:

Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2080
johnny deep s'è lasciato con la paradis
per mettersi con la piratessa keira
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2081
pare che la vostra Amy Casadelvino abbia licenziato l'autore della COFANA.. :lol:

(cioò quello che le ha fatto quei capelli mod. Moira Orfei)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2082
tidelady ha scritto:johnny deep s'è lasciato con la paradis
per mettersi con la piratessa keira
Ma non posso crederci!! :shock:
Sembravano tanto innamorati.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2083
loremir77 ha scritto:pare che la vostra Amy Casadelvino abbia licenziato l'autore della COFANA.. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
su dai, manda sto curriculum... fatti avanti e non essere timida!! :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2084
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:pare che la vostra Amy Casadelvino abbia licenziato l'autore della COFANA.. :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
su dai, manda sto curriculum... fatti avanti e non essere timida!! :mrgreen:
effettivamente peggio di così non potrei conciarla!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2085
AMY WHINEHOUSE HA L'IMPETIGO( :shock: in faccia non si puo' guardare)


“Si tratta di un’infezione cutanea chiamata Impetigo. Si manifesta prima con leggero rossore, per poi passare ad un secondo stadio in cui si arriva ad specie di lievitazione della pelle, per arrivare, infine, ad un ammasso di brufoletti giallo-marroni che, se non curati nella maniera giusta possono lasciare cicatrici e solchi nella cute. E’ un infezione ad alto contagio, sia per sè stessi (toccandosi si può distribuire anche in alte parti del corpo, ndr.), sia per gli altri. Le cause possono essere molteplici, ma con alta probabilità si può trattare di assunzione di sostanze stupefacenti, anche leggere, ma per tempo troppo prolungato (ci si può riferire anche al passato, non necessariamente devono esser state assunte ora, ndr.).”
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.