La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4171
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:La Bruni non mi è mai piaciuta...nemmeno quando era in auge sulle passerelle. Il suo successo se l'è guadagnato dandola bene :lol:
il peggio è che s'atteggia pure a gran signora!!! :evil:
:shock: :lol:
ma perche' vi sta tanto antipatica? beh viene da una famiglia di industrialoni che abbia l'aria un po' snob ci puo' anche stare..
a me stava simpatica, mi sembrava meno decerebrata della media
nel mondo della moda :mrgreen: naturalmente dal punto di vista ideologico
non mi e' andato giu' il matrimonio presidenziale :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#4172
Lalli04 ha scritto: ma perche' vi sta tanto antipatica? beh viene da una famiglia di industrialoni che abbia l'aria un po' snob ci puo' anche stare..
Perchè manca di coerenza.
Se fai la torinese intellettuale algida e snob non puoi darla a tutto l'universo maschile che intercorre fra Mick Jagger e Nicola Berti.

Meglio la Bellucci allora.
- Aspettando Godot -

#4173
Steeeeeeve!!! E' un caso che un sito moderato da un milanista mi dia come "nominativo da verificare" il cognome di un giocatore dell'inter di 20 anni fa? :lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#4174
veramente le intellettuali algide e snob l hanno sempre data a tutti soprattutto ad artisti e musicisti
e' che di solito poi non sposano un presidente
a me piaceva la trovavo veramente bella ma non sapevo un belin di lei...effettivamente la preferivo senza velleita intellettuali come le sue colleghe :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4175
Cla' ha scritto:Steeeeeeve!!! E' un caso che un sito moderato da un milanista mi dia come "nominativo da verificare" il cognome di un giocatore dell'inter di 20 anni fa? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
chi era?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4176
Cla' ha scritto:
Lalli04 ha scritto: ma perche' vi sta tanto antipatica? beh viene da una famiglia di industrialoni che abbia l'aria un po' snob ci puo' anche stare..
Perchè manca di coerenza.
Se fai la torinese intellettuale algida e snob non puoi darla a tutto l'universo maschile che intercorre fra Mick Jagger e Nicola "nominativo da verificare".

Meglio la Bellucci allora.
aggrazie! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4177
se vogliamo parlare di incoerenza, trovo molto più incoerente che la Bruni, dopo che la famiglia è dovuta scappare in francia quando lei era molto piccola a causa della paura di rapimenti da parte dele BR abbia poi passato gran parte del suo tempo "istituzionale" a proteggere ex-brigatisti dall'estradizione in italia....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4178
dammispazio ha scritto:veramente le intellettuali algide e snob l hanno sempre data a tutti soprattutto ad artisti e musicisti
e' che di solito poi non sposano un presidente
quanto hai ragione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la bruni è poco coerente perchè, nonostante i trascorsi che ha avuto, spesso si atteggia a madre teresa di calcutta (cit.), sia per come si abbiglia, sia per alcune cose che ha detto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4181
Cla' ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ma perche' vi sta tanto antipatica?
Perchè manca di coerenza.
Se fai la torinese intellettuale algida e snob non puoi darla a tutto l'universo maschile
dicono "torinese falsa e cortese" :lol:
e nacque da una relazione extraconiugale di sua mamma, torinese pure lei...
che buon sangue non menta? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4182
Nicola B.e.r.t.i nooooo...c'aveva i piedi fucilati!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4183
avevo rimosso nicola <nomedaverificare> dai miei ricordi :shock: che capello!

Però la Bruni prima della trasformazione in novella ramarra era proprio bella

#4184
era bellissima dai, fino a quando non ha iniziato ad appuntire il naso

cmq...
fra fare la first lady o due figli con Vincent non avrei dubbi 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4185
bubu ha scritto:Coppia strana.....

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... io-allalba!
che?????????? :shock:
ma quello dell'articolo non ha la faccia di Cristiano de Andrè
Immagine
... se è davvero lui io sono Catherine Deneuve.....
:lol:
Ultima modifica di Mercury il 17/03/10 16:45, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.