La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6711
lunapiena2 ha scritto:
iale ha scritto:visto che si parla di matrimoni...

http://www.corriere.it/gallery/spettaco ... e6.shtml#1

qualche commentino:
la herzigova abbina pois e maculato... che ne dice bubu??? :?

beatrice borromeo sorride qualche volta?? :roll:

le sorelle borromeo come hanno conciato i poveri figli????? :shock:
Bella la sposa, l'abbigliamento della Herzigova non mi piace per nulla (già di mio odio i pois..anche se sono tornati di moda..), la Beatrice Borromeo avrà un bel fisico ma di viso è proprio bruttina, sembra un cane bastonato......
La Borromeo non è Beatrice, è Lavinia (detta "Lagrugna") :wink:

Certo che la Sozzani, sarà anche lei a dettare moda ma che almeno si tagli i capelli, diamine :?
- Aspettando Godot -

Re: Pettegolezzi 2

#6713
Ma che e', la galleria degli orrori?
Carlo Mazzoni e Poppi Cottorelli non so chi siano ma paiono usciti da un musical anni'30 sui bassifondo di Parigi.
Cla' ha scritto: Certo che la Sozzani, sarà anche lei a dettare moda ma che almeno si tagli i capelli, diamine :?
Un bel raccolto, sopratutto nei giorni di pioggia, aiuta molto l'eleganza!

la herzigova e' incommentabile, a parte l'abbinamento strampalato, sta proprio male!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6714
Cla' ha scritto: La Borromeo non è Beatrice, è Lavinia (detta "Lagrugna") :wink:

Certo che la Sozzani, sarà anche lei a dettare moda ma che almeno si tagli i capelli, diamine :?
in quanto a "grugno" anche la Brandolini D'Adda non scherza...

Ma quella della sposa vestita in rosso NON era una foto del matrimonio, vero? :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#6715
anche io ho da fare le stesse osservazioni di ila... va bene che le tradizioni sono fatte anche per essere abbandonate ma cavolo io credo che una sposa debba sempre essere distinguibile dalle altre invitate, siete d'accordo?
e poi no, ma... dico, avete visto gli uomini? c'è iaki elkann che ha dei pantaloni troppo larghi, matteo marzotto che pare un nano, e tra questi due
Immagine
quello che meno si può guardare è lui... con quei calzoni a sigaretta corti BRRRRRRRRRRR :lol: e quella giacca troppo lunga sul bacino... :lol: :lol: :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6716
lunapiena2 ha scritto:
Bella la sposa, l'abbigliamento della Herzigova non mi piace per nulla (già di mio odio i pois..anche se sono tornati di moda..), la Beatrice Borromeo avrà un bel fisico ma di viso è proprio bruttina, sembra un cane bastonato......i bimbi mi sembravano pronti per salpare con i pirati!!!!

quoto tutto :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6717
quoto pure io e aggiungo: ce ne fosse uno con la faccia rilassata e sorridente :roll:

e i bimbi, saranno pure paggetti, ma la fusciacca color...salmone? la potevano pure evitare, no?...al limite rossa come l'abito della sposa :?

lo so, lo so...sono antica :|
Simona