La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2701
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:Secondo l'articolo l'hanno voluta? Non è arrivata per "sbaglio"? :shock: :shock: :shock:
Sono doppiamente sconvolta :shock: :shock:
:shock: :shock:
..a margine...ma che tutela della privacy hanno in UK??
i nomi di due under 14 sbattuti sui giornali? :x
e poi non mi vengano a dire che l'educazione sessuale non è necessaria.
d'altronde cosa ci meravigliamo a fare se buona parte degli adulti ancora la senti dire "... Ohh è capitato!..." ti capita che fori una gomma, che ti inciampi in un gradino...
ma a 13 anni non dovrebbero capitare...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2702
Cerise ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Sono doppiamente sconvolta :shock: :shock:
:shock: :shock:
..a margine...ma che tutela della privacy hanno in UK??
i nomi di due under 14 sbattuti sui giornali? :x
e poi non mi vengano a dire che l'educazione sessuale non è necessaria.
d'altronde cosa ci meravigliamo a fare se buona parte degli adulti ancora la senti dire "... Ohh è capitato!..." ti capita che fori una gomma, che ti inciampi in un gradino...
ma a 13 anni non dovrebbero capitare...
Vado controtendenza...
Non mi sembra una cosa così assurda... in altre zone del mondo è normale diventare genitori in età così giovane... l'unica differenza è che questi lo hanno fatto nella progredita UK... ma se consideri che vengono da famiglie disastrate che probabilmente vivono in condizioni non troppo diverse da quelle dei "poveri del mondo" dove diventare genitori a 15 anni è normale... bhè, non mi sembra così di fuori come situazione....

Certo che padre a 13 anni è strano... più che madre a 15 anni, che è quasi normale....
Ma è strano perchè solitamente a 13 quelle di 15 non ti si filano nemmeno per sogno!! :mrgreen:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2703
lunaspina ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:bho....lo posto qui??? :roll:

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 1436.shtml
Secondo l'articolo l'hanno voluta? Non è arrivata per "sbaglio"? :shock: :shock: :shock:
Sono doppiamente sconvolta :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: vuoi vedere che hanno preso troppo alla lettera il detto "stare a pettina' le bambole" ?????
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2704
non c'è la faccina che vomita???
... vorrei solo avere questi 2 idioti (e i loro genitori) sotto mano x riempirli di schiaffi finchè non gli passa la voglia di trombare x sempre

scusa cyber ma non credo che far crescere e mantenere un bambino in quelle condizioni sia uguale a farlo in un villaggio dell'africa nera o del deserto di chennesò
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2705
cyberjack ha scritto:
Cerise ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :shock: :shock:
..a margine...ma che tutela della privacy hanno in UK??
i nomi di due under 14 sbattuti sui giornali? :x
e poi non mi vengano a dire che l'educazione sessuale non è necessaria.
d'altronde cosa ci meravigliamo a fare se buona parte degli adulti ancora la senti dire "... Ohh è capitato!..." ti capita che fori una gomma, che ti inciampi in un gradino...
ma a 13 anni non dovrebbero capitare...
Vado controtendenza...
Non mi sembra una cosa così assurda... in altre zone del mondo è normale diventare genitori in età così giovane... l'unica differenza è che questi lo hanno fatto nella progredita UK... ma se consideri che vengono da famiglie disastrate che probabilmente vivono in condizioni non troppo diverse da quelle dei "poveri del mondo" dove diventare genitori a 15 anni è normale... bhè, non mi sembra così di fuori come situazione....

Certo che padre a 13 anni è strano... più che madre a 15 anni, che è quasi normale....
Ma è strano perchè solitamente a 13 quelle di 15 non ti si filano nemmeno per sogno!! :mrgreen:

a me che un ragazzino di dodici anni invece di stare in stanzetta sua a consumare i giornaletti se ne vada dalla fidanzatina a copulare sinceramente pare strano... indipendentemente dallo strato sociale della famiglia che ha alle spalle...
se vivi in un posto dove l'età media è 40anni ha un senso che a 15 tu sia sessualmente attivo ma nella nostra società dove c'è ancora un tempo diverso dove la vita la società sono differenti a me pare decisamente presto... guardalo in faccia: è un bambino a prescindere dal fatto che sia in grado di procreare...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#2708
Tamben ha scritto:a proposito di questa pazza...

avete visto questo:
http://www.thenadyasulemanfamily.com/

da vergognarsi ... :shock: :shock: :shock: :shock:

scusate, ma non c'è alcuna traccia della bellezza e del rispetto dovuto alla maternità. Se vuoi avere i gemelli, ok, sono fatti tuoi, ma considerato che hai già altri 6 figli :shock: :shock: :shock: e non hai il becco di un quattrino....se fossi un cittadino americano non mi andrebbe di scucire nemmeno un penny per questa psycho...mi dispiace solo per le creaturine innocenti in mano a questa donnaccia... :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2709
ho letto stamattina sul giornale che è ossessionata da Angelina Jolie..

Nadya Suleman, che ha da poco dato alla luce 8 gemelli, e ad aspettarla a casa aveva altri sei figli, ha scritto piu' volte all'attrice, dicendole di voler essere una buona madre come lei. Ma soprattutto, si legge sul 'Daily Mail', si sarebbe sottoposta a interventi estetici per assomigliare alla Jolie. In particolare, si sarebbe rifatta la bocca per avere le invidiabili e prorompenti labbra della star di Hollywood. E Angelina sarebbe "disgustata" da tutto questo. "Questa donna ha bisogno di aiuto psicologico", avrebbe detto l'attrice, mamma anche lei di ben sei bimbi.
Immagine
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#2710
[quote="Dolores"]ho letto stamattina sul giornale che è ossessionata da Angelina Jolie..

Nadya Suleman, che ha da poco dato alla luce 8 gemelli, e ad aspettarla a casa aveva altri sei figli, ha scritto piu' volte all'attrice, dicendole di voler essere una buona madre come lei. Ma soprattutto, si legge sul 'Daily Mail', si sarebbe sottoposta a interventi estetici per assomigliare alla Jolie. In particolare, si sarebbe rifatta la bocca per avere le invidiabili e prorompenti labbra della star di Hollywood. E Angelina sarebbe "disgustata" da tutto questo. "Questa donna ha bisogno di aiuto psicologico", avrebbe detto l'attrice, mamma anche lei di ben sei bimbi.

Io ho letto invece che è mamma single, nullatenente, disoccupata e che vive a spese dei servizi sociali...qualcuno mi dica da dove ha preso i soldi per gli interventi per somigliare alla jolie... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2711
Ora.... che questa donna sia malata mi pare non ci siano dubbi :roll: ma.... i medici che le hanno fatto l'inseminazione o l'intervento alle labbra tanto normali non mi paiono neanche loro!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2712
Anna73 ha scritto:Ora.... che questa donna sia malata mi pare non ci siano dubbi :roll: ma.... i medici che le hanno fatto l'inseminazione o l'intervento alle labbra tanto normali non mi paiono neanche loro!!! :evil: :evil: :evil:
E vedrai ora che qualcuno di loro le ricostruirà anche la pancia, che non oso immaginare in che condizioni sarà.

Sul suo sito si possono lasciare commenti., ma non si possono leggere :roll:
Immagine
Immagine

#2713
Dolores ha scritto:e questa squilibrata??? c'è u modo x toglierle TUTTI i figli???

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 1325.shtml

sono davero sconvolta da questa storia... poveri piccoli... :cry:
:shock: :shock:
e'proprio vero...la maternita' ai tempi dei reality :x
intanto la storia del baby padre inglese e' sempre piu' rivoltante, la stampa trash inglese ha pagato cifre assurde per le foto e i genitori (separati) stanno litigando per i soldi :twisted:
http://www.independent.co.uk/news/uk/ho ... 22477.html
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2715
Lalli04 ha scritto:
Dolores ha scritto:e questa squilibrata??? c'è u modo x toglierle TUTTI i figli???

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 1325.shtml

sono davero sconvolta da questa storia... poveri piccoli... :cry:
:shock: :shock:
e'proprio vero...la maternita' ai tempi dei reality :x
intanto la storia del baby padre inglese e' sempre piu' rivoltante, la stampa trash inglese ha pagato cifre assurde per le foto e i genitori (separati) stanno litigando per i soldi :twisted:
http://www.independent.co.uk/news/uk/ho ... 22477.html
beh, a me non sembra nemmeno normale che i presunti padri di questa bimba possano essere altri due minorenni.... uno dei quali ha chiesto l'esame del dna sulla neonata (letto stamattina sul corriere). A nessuno è parso strano che una ragazza di 15 anni "frequentasse" contemporaneamente tre coetanei?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo