La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2641
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:penso che Mercury intenda dire che alla Roberts, come alla Berlusconi, sia...come dire...un po difficile dire di NO
ma i due pargoletti sono figli della coppia o di un matrimonio precedente? nn sono preparata sul " Sire "
buahhh io non ho capito nemmeno ora :cry: :cry: :cry: per favore mi fate uno schemino per neurone stanco?
la Berlusconi e la Roberts stanno con due uomini che a quanto pare si sono prese di peso
c'è il sospetto che i due facciano i principi consorti per interesse.... saranno i soldi o altro? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2643
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
dammispazio ha scritto:penso che Mercury intenda dire che alla Roberts, come alla Berlusconi, sia...come dire...un po difficile dire di NO
ma i due pargoletti sono figli della coppia o di un matrimonio precedente? nn sono preparata sul " Sire "
buahhh io non ho capito nemmeno ora :cry: :cry: :cry: per favore mi fate uno schemino per neurone stanco?
la Berlusconi e la Roberts stanno con due uomini che a quanto pare si sono prese di peso
c'è il sospetto che i due facciano i principi consorti per interesse.... saranno i soldi o altro? :roll:
oh grazie mio faro! Ora capisco :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#2645
STIKA!

Pitt - Jolie: Nessun regalo per i bambini e televisione spenta a natale.

I bambini, tirati su senza accesso ai programmi americani (dai genitori ritenuti diseducativi), non hanno desiderio di ricevere giocattoli in quanto non indotti a tali desideri dal dannoso marketing televisivo.
Anzi, meglio. per natale, Pitt-Jolie e l'esercito di marmocchietti si dedicheranno ad attività creative tutti insieme e poi si regaleranno a vicenda il frutto dei propri sforzi.

STI KAZZI!!! :shock:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2646
cyberjack ha scritto:I bambini, tirati su senza accesso ai programmi americani (dai genitori ritenuti diseducativi), non hanno desiderio di ricevere giocattoli in quanto non indotti a tali desideri dal dannoso marketing televisivo.
ne dal mkt televisivo ne da altri bambini "normali" della loro età suppongo a questo punto :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2647
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:I bambini, tirati su senza accesso ai programmi americani (dai genitori ritenuti diseducativi), non hanno desiderio di ricevere giocattoli in quanto non indotti a tali desideri dal dannoso marketing televisivo.
ne dal mkt televisivo ne da altri bambini "normali" della loro età suppongo a questo punto :(
bhè, questo lo considero già più probabile... come io ho presi 3 gattini per tenersi compagnia a vicenda, loro avranno fatto/adottato 10 figli perchè consci che non avrebbero mai avuto contatti con altri bambini
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2649
Glamazon ha scritto:
noto anche come "il Richard Gere del lago d' Orta"
...Aaaahhh questa poiiiii. :roll:
ihihihihihihih
vediamola così... dal Richard Gere del lago d'Orta al Rudolph Nureiv dei Navigli 8) (o il Mikhail Baryshnikov della Ghisolfa...) :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2650
la cofana è rimasta sotto l'ombrellone :roll: :shock: :shock:
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2651
Clemente Russo e consorte :roll:
Immagine
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2653
lei è lì con due angurie in bella mostra e io per due susine che ho ho dovuto mettere un coprispalle..a me non quadrano stè cose!! :evil:
lui già non lo sopporto vestiro normalmente figuriamoci così!! :?

#2655
cyberjack ha scritto:George Clooney si è messo con Paris Hilton
ci vuoi rovinare la giornata o e' vera :?: :?: :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8