La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7861
AleBi ha scritto:http://www.gossip.it/protagonisti/vedif ... &numfoto=3


a me tutta questa storia mi sa di montatura.....dall'inizio fino alla fine :roll: :roll: :roll:

quotone.....ieri faceva caldo ma non così caldo da stare a maniche corte o canottiera.......e poi una macchina è venuta a prenderli e non gli hanno portato dei vestiti di ricambio??

e poi se avevano dei giubbotti in moto(visto che non si sono scorticati il mondo)perchè belen ha la canottiera sporca di sangue??
e poi come ha fatto lui ha faris male al naso col casco?



mmmhhh questo è un caso per la signora in giallo
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7862
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:http://www.gossip.it/protagonisti/vedif ... &numfoto=3


a me tutta questa storia mi sa di montatura.....dall'inizio fino alla fine :roll: :roll: :roll:

quotone.....ieri faceva caldo ma non così caldo da stare a maniche corte o canottiera.......e poi una macchina è venuta a prenderli e non gli hanno portato dei vestiti di ricambio??

e poi se avevano dei giubbotti in moto(visto che non si sono scorticati il mondo)perchè belen ha la canottiera sporca di sangue??
e poi come ha fatto lui ha faris male al naso col casco?



mmmhhh questo è un caso per la signora in giallo

Stesse cose che ho notato anche io :roll: che poi la cosa conviene a tutti.
- il ballerino sfigatino acquista in popolarità (anche se ha il ruolo del bastardo traditore in ogni caso le ragazzine lo vedranno come un mito)
- lei ormai vive di gossip
- la trasmissione ne giova in termini di ascolti
- Emma Marrone assume il ruolo della vittima che agli italiani piace taaaaaaanto
insomma il gioco è fatto e tutti sono felici e contenti (e noi coglionati) :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#7863
non solo....ma lo "censured" di turno e la put.tanella di turno(perchè così ora viene considerata da taaaaaaaaanti) ora che hanno avuto un incidente sono tornati ad una dimensione umana e sono di nuovo "poveriiiiiini, mi psiace per loro, si saranno fatti tanto male, mannaggia", insomma saran meno stron.zi :lol: :lol:


come sam perfide!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7864
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:http://www.gossip.it/protagonisti/vedif ... &numfoto=3


a me tutta questa storia mi sa di montatura.....dall'inizio fino alla fine :roll: :roll: :roll:

quotone.....ieri faceva caldo ma non così caldo da stare a maniche corte o canottiera.......e poi una macchina è venuta a prenderli e non gli hanno portato dei vestiti di ricambio??

e poi se avevano dei giubbotti in moto(visto che non si sono scorticati il mondo)perchè belen ha la canottiera sporca di sangue??
e poi come ha fatto lui ha faris male al naso col casco?



mmmhhh questo è un caso per la signora in giallo
Quoto in toto...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7865
Di tutta questa storia la cosa che più mi ha fatto girare è vedere la foto della troion@ che fuma tranquilla dentro il pronto soccorso...
Scandaloso :roll: :roll:

Per il resto credo l'incidente sia vero e che i danni possano essere anche corretti con la dinamica. Non sono scivolati per trenta metri ma hanno inchiappetato un camioncino.
Il naso con i caschi jet lo sbatti eccome :wink:

Vediamo stasera cosa combineranno ad Amici... L'ufficio stampa si è già preoccupato di far sapere che saranno presenti entrambi :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#7871
il mio spirito pettegolo viene a galla davanti alla tv. per esempio, questo ricciolone di amici è gay? a parte che mi fa antipatia anche solo a sentirne la voce :roll:

in generale credo che questi ragazzetti che arrivano in questo programma siano ormai di una supponenza e di un'arroganza assurda. ma non si accorgono di quanto sono ridicoli?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7872
antopattin ha scritto:il mio spirito pettegolo viene a galla davanti alla tv. per esempio, questo ricciolone di amici è gay? a parte che mi fa antipatia anche solo a sentirne la voce :roll:

in generale credo che questi ragazzetti che arrivano in questo programma siano ormai di una supponenza e di un'arroganza assurda. ma non si accorgono di quanto sono ridicoli?
quoto....
seguivo le prime edizioni con mio figlio (quando ancora guardavamo la TV nel lettone :cry: ) e questi ragazzi rispondevano ai professori o vari artisti che li criticavano con un arroganza infinita....
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7874
simo19691 ha scritto:
antopattin ha scritto:il mio spirito pettegolo viene a galla davanti alla tv. per esempio, questo ricciolone di amici è gay? a parte che mi fa antipatia anche solo a sentirne la voce :roll:

in generale credo che questi ragazzetti che arrivano in questo programma siano ormai di una supponenza e di un'arroganza assurda. ma non si accorgono di quanto sono ridicoli?
quoto....
seguivo le prime edizioni con mio figlio (quando ancora guardavamo la TV nel lettone :cry: ) e questi ragazzi rispondevano ai professori o vari artisti che li criticavano con un arroganza infinita....

Io non ho mai visto una puntata di Amici, forse una a meta'....
Mi chiedo come si possa trasformare una buona idea televisiva In tv spazzatura :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7875
ma intanto prima dalla d'urso (bleah) han passato le immagini del serale con belen e brufoloboy che sfilavano insieme sotto le telecamere dello studio camminando acciaccati. lì ho avuto la sensazione nettissima che questa liason tra i due sia una bufala pazzesca! possibile che 'sti due vadano in giro sempre abbracciati anche sotto gli occhi dell'ex di lui?
a me lei stava simpatica ma se si è prestata a questa farsa :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine