La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
Glamazon ha scritto:
rananera ha scritto:dimmmiiiiiiiiiiiiiiii
Le amiche di Torino giurano di averla spesso sentita dire che lei voleva un uomo con la bomba atomica.

Da La Stampa di mercoledì 6:

La snob atomica (Massimo Gramellini)





Se una donna confidasse alle amiche: «Voglio un uomo dotato della bomba atomica» provocherebbe un crepitio di risatine, seguite da amari commenti sulle testate missilistiche dei rispettivi ex. Ma quando Carla Bruni pronunciò questa frase memorabile, racconta la sua ultima biografia, nessuna delle astanti la interpretò come una metafora: conoscendola, capirono subito che andava presa alla lettera. Intendeva accalappiare uno dei nove capi di Stato che possono far saltare il mondo. Anzi, uno degli otto, perché George Bush non ha ancora finito di leggere le istruzioni.

Esclusi per ragioni estetiche gli asiatici (a loro non piacciono le donne a forma di attaccapanni) e Gordon Brown (alle attaccapanni non piacciono gli uomini a forma di bulldog), restavano in lizza Putin e Sarkozy. Tardivo e assai osteggiato dalla comunità internazionale l’inserimento di Ahmadinejad. Inutile quello di Veltroni e Berlusconi, che al più potevano offrire una cassetta di petardi.

Putin non era poi male, ma è stato messo fuori gioco dai climatologi: l’impatto fra due iceberg come l’orso russo e l’ape regina torinese avrebbe causato una catastrofe naturale. E così, Sarkozy. L’arrivista è arrivata, dicono ora le malelingue. Se il potere la eccita, affari suoi. A me invece incuriosisce sapere perché lo voleva proprio dotato di bomba atomica. A che pensa quando lo abbraccia, a una deflagrazione nel deserto del Nevada? Soprattutto, e qui la curiosità cede il passo alla preoccupazione, non è che per ispirarsi pretenderà di tenere la valigetta ai piedi del letto?
glamazon, grazie. questo pezzo è meraviglioso. ed io non mi stanchero' mai di dire che mi sta sulle p@lle. D'altronde, talis mater talis filia. e con una madre che si ' data al cancan....anche la figlia è una brava ballerina. :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1743
ah, ho capito, non avete capito chio sono....avete ragione perchè sono solo loro a sentirsi famose dive....
una è la Amile, in nome non me lo ricordo, l'altra è Rosi Dilettuoso ( penso così si chiami)
ex pupe del programma pupe e secchioni, ora fanno coreografia a colorado caffe'....
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1744
boo ha scritto:UE
UE
UE
non toccatemi dita von teese nè!!!!

è la mia icona di stile!!!!!!! :evil:
Ciao,cara
vieni a difendermi che mi hanno dato dell'esperta in spogliarelliste.
Troppo riduttivo dare a Dita della spogliarellista...

#1746
ma la demi è inossidabile? :shock:

ashton è... apprezzabile. ma troppo... pulito. mi piacciono un po' più rudi... 8)

#1747
Glamazon ha scritto:
boo ha scritto:UE
UE
UE
non toccatemi dita von teese nè!!!!

è la mia icona di stile!!!!!!! :evil:
Ciao,cara
vieni a difendermi che mi hanno dato dell'esperta in spogliarelliste.
Troppo riduttivo dare a Dita della spogliarellista...
ma scherzi?
così charmant... mai un capello fuori posto, mai una scarpa inadeguata, pelle perfetta trucco perfetto... per lavoro si spoglierà anche, ma perché lei sa come comportarsi con gli uomini (e credo le piaccia un po' tenerli tutti ai suoi piedi 8) )

#1748
boo ha scritto:ma la demi è inossidabile? :shock:

ashton è... apprezzabile. ma troppo... pulito. mi piacciono un po' più rudi... 8)
Ahhhh cara mia,io invece me lo stropiccerei volentieriiii,se non avessi l'anello al dito ovviamente!.
Immagine

#1749
Non è male il giovine...però ho sempre sostenuto che lui e Demi Moore mi fanno un pochetto l'effetto zia-nipote (tutta invidia, naturalmente :mrgreen: )
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1753
iale ha scritto:stavo giusto x mettere la foto di alicia keys ai grammy....

che meraviglia.... :shock: :D
Acconciatura a parte...