La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7156
paprina ha scritto:ehm....a proposito di morandi.....lo sapete vero che gira una voce da anni su morandi?!


si dice sia coprofago
Ahahahaa
Oioi
Non me l'aspettavo mai, sono andata a ingrandire..
Ma come nascerà questa voce qua? Cos'è, l'hai visto? Ha invitato amici a cena?
"Gianni, con questo dessert ti sei superato!"
Immagine

Immagine




---

Re: Pettegolezzi 2

#7157
paprina ha scritto:ehm....a proposito di morandi.....lo sapete vero che gira una voce da anni su morandi?!


si dice sia coprofago

:shock:


comunque ce ne sono tanti eh!!


una mia amica anni fa faceva da baby-sytter in una femiglia dove il papà beveva la propria urina...non so di preciso perchè non ho mai approfondito, credo sia una specie di setta (o scuola di pensiero o non socomesichiama) nella quale sono convinti che serva per conservarsi in salute ecc.... :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7158
no no che ho visto :lol: :lol: :lol: :lol:
ripeto è una voce che gira...........più che altro il dessert lo avranno offertto a lui :mrgreen:


simo: sta cosa la fa anche la brigliadori(lo ha detto lei eh)......fa schifissimo anche la pipì eh......ma caspita la cacca :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7160
paprina ha scritto:no no che ho visto :lol: :lol: :lol: :lol:
ripeto è una voce che gira...........più che altro il dessert lo avranno offertto a lui :mrgreen:


simo: sta cosa la fa anche la brigliadori(lo ha detto lei eh)......fa schifissimo anche la pipì eh......ma caspita la cacca :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:


...com'è il detto... :roll:
a chi piace il sapore, ha lo stesso colore (della cioccolata...) :? :|
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7163
Mamma che schifo!
Pero' che io sappia a morandi avevano trovato nello stomaco, durante un controllo medico, dei batteri fecali, finiti li' a causa di una sorta di reflusso intestinale... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#7165
Scusate ma a me sembra impossibile che esista qualcuno che abbia potuto anche SOLO PENSARE di fare una cosa simile ... C'è una faccetta che sgnifichi disgusto totale????
Ma la mangeranno appena fatta o congelata per attenuare lo schifo???????
FEDE65

Re: Pettegolezzi 2

#7166
fede65 ha scritto:Scusate ma a me sembra impossibile che esista qualcuno che abbia potuto anche SOLO PENSARE di fare una cosa simile ... C'è una faccetta che sgnifichi disgusto totale????
Ma la mangeranno appena fatta o congelata per attenuare lo schifo???????

eppoi, la propria o quella altrui???? :roll: :| :lol: :lol:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7168
bubu ha scritto:Mamma che schifo!
Pero' che io sappia a morandi avevano trovato nello stomaco, durante un controllo medico, dei batteri fecali, finiti li' a causa di una sorta di reflusso intestinale... :wink:
aaaahhhh ecco da dove è partita la cosa
poraccio!
Immagine

Immagine




---

Re: Pettegolezzi 2

#7170
Federinik ha scritto:Ommamma, che ha fatto mai di cosi eccezionale? Si e' comportata secondo quella che io ritengo sia la normalita'.
Oramai siamo cosi assuefatti alle zoccole che se una non lo e' la apprezziamo per questo.... per me resta senza infamia e senza lode.
Quoterrimo!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine