La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4712
chiaretta ha scritto:beh, già c'era l'accompagnamento musicale di gigi d'alessio, che altre concessioni al trash volevi? avrà scelto tutto la sua signora...
nuooooooooooo!!! l'accompagnamento di Gigi, me l'ero perso :roll: :lol:
già me lo immagino intonare l'ave maria di shubert con intonazione tipicamente neo melodica napoletana....aaaaaaaaveeeeeee maaariiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaa :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4713
stefania_b ha scritto:bubu abbiamo pensato la stessa cosa :lol:
Venendo alle acconciature calcistiche: ma che caxx di capelli hanno i calciatori di questi mondiali? Ce ne fosse uno con un capello decente!
purtroppo hanno i capelli che vanno di moda tra i "giovani".....

io purtroppo ne so qualcosa :?
Simona

#4714
chiaretta ha scritto:beh, già c'era l'accompagnamento musicale di gigi d'alessio, che altre concessioni al trash volevi? avrà scelto tutto la sua signora...
ehi ehi non toccatemi gigi... :evil:

che ho perso l'ultimo concerto xchè ero leggermente in sala parto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#4719
chiaretta ha scritto:beh, però è vero che ti consente di avere le mani libere :lol: :lol: :lol:
Perchè c'è qualcuno che si adopera per abbronzarsi lì con 'uso delle mani??? :shock: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4720
doris ha scritto:
chiaretta ha scritto:beh, però è vero che ti consente di avere le mani libere :lol: :lol: :lol:
Perchè c'è qualcuno che si adopera per abbronzarsi lì con 'uso delle mani??? :shock: :lol: :lol:
sicuramente chi ha inventato l'attrezzo :lol:
Simona

#4721
doris ha scritto:
chiaretta ha scritto:beh, però è vero che ti consente di avere le mani libere :lol: :lol: :lol:
Perchè c'è qualcuno che si adopera per abbronzarsi lì con 'uso delle mani??? :shock: :lol: :lol:
scomodoooooooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4723
cyberjack ha scritto:quello che mi chiedo è: Ma non resta comunque un segno a forma di rocchetto?
ogni tanto lo sposti su o giù, no?
Immagine
Immagine

#4724
sunset ha scritto:
cyberjack ha scritto:quello che mi chiedo è: Ma non resta comunque un segno a forma di rocchetto?
ogni tanto lo sposti su o giù, no?
:lol: :lol: :lol:
io non ci posso credere.... :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe