La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2326
Wow, manco io sto messa mal come la Micha!!!!!!!!!!!! :lol:

Se la Maria si faceva suora non era cosi male.......anzi no, spetta, io son andata a scuola dalle suore...una cosi' non ce l'avrei voluta!!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2329
Il primo vestito rosso invece mi piace più degli altri :lol: ,,.. eccetto la scarpa blu... l'avrei messa diversa, un sandalo visto che l'abito cade pesante a terra.
la moglie di Beckam... trovatemi una foto dove sorride... :roll:

#2330
tidelady ha scritto::lol: :lol: :lol:


va beh sonsolazione cellulite
Immagine
:shock: :shock: :shock:
io in confronto a lei non ho nulla :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2333
tidelady ha scritto::lol: :lol: :lol:


va beh sonsolazione cellulite
Immagine
La Hilton vuole rifarsi il naso in Italia

La Maria De Filippi ha detto che da piccolina voleva fare la suora, a me non me frega un granche.. a voi??? 8)
Tide dopo questa foto.... TI AMOOOOOO :lol: :lol: :lol:

Paris fa bene a rifarsi il naso...sembra una proboscide! se vuole le consiglio il mio chirurgo :wink: è anche un gran figo! :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2334
una proboscide??? ma è tanto grazioso quel naso... ma è fuori?
Immagine
se se lo farà ritoccare davvero, allora sì che diventerà brutto..... un chirurgio dovrebbe rifiutarsi a mio avviso.

#2335
iale ha scritto:
Immagine
che dire?? :shock:
che dire?
qualcosa del tipo...
gran bella gnocca ! :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2338
lavispachiara ha scritto:una proboscide??? ma è tanto grazioso quel naso... ma è fuori?
se se lo farà ritoccare davvero, allora sì che diventerà brutto..... un chirurgio dovrebbe rifiutarsi a mio avviso.
:lol: :lol: :lol:
In effetti ho un po' esagerato :wink: però secondo me un po' lunghetto lo è... soprattutto di profilo!
In ogni caso è una bellissima ragazza, al contrario di tanti che la detestano a me è sempre piaciuta tanto :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine