La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7652
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:

certo, sarebbero stati più contenti di un lavoro in banca...che comunque non assicura l'assenza di z@ccolaggine!

A prescindere da tutto, non vedo perche' una laureata in bocconi, che non sa recitare, non sa cantare non sa fare niente nel mondo dello spettacolo debba ostinarsi e svendersi in questo modo piuttosto che puntare su una professione per la quale lei ed i suoi genitori hanno fatto sacrifici per seguire il percorso di studi :roll:
questo è un altro discorso...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#7655
L'ho riletta tre volte e non credo ancora di aver capito. Questa è una sua dichiarazione:

« (La mia mission aziendale è) quella di ricercare la qualità, e scegliere progetti che mi facciano sentire viva. Crescendo i sogni cambiano, perché si scoprono nuove opportunità, come la televisione. Il mio obiettivo è di far continuare l'armonia che trovo oggi nel mio lavoro. D'altro canto tutto questo è piuttosto labile e la mancanza di certezze crea un po' di instabilità psicofisica e anche ansia. È come stare sulle montagne russe.[7] » :shock:

:roll:
Poi ho visto la nota, un'intervista a playboy. Ah, beh allora... :lol: :lol:

Non sapevo che avesse anche pubblicizzato un libro di Marra. Non ho avuto il coraggio di cercare il video su youtube. :roll: :lol: :lol:

Re: Pettegolezzi 2

#7658
chiaretta ha scritto:
fedelyon ha scritto:Non sapevo che avesse anche pubblicizzato un libro di Marra. Non ho avuto il coraggio di cercare il video su youtube. :roll: :lol: :lol:
fallo assolutamente, ma non mentre sei al lavoro :lol:
e cercati anche lo spot fatto sempre per Marra dalla Arcuri :roll: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Quello me lo ricordo l'aveva postato qualcuno in questo topic. Che orrore.

Re: Pettegolezzi 2

#7659
ho googolato...quello spot non l'avevo mai visto, il libro neanche mai sentito nominare...ma ora vi chiedo...qualcuno l'ha letto? Mi pare la boiata più boiata mai scritta :shock: Senza contare che metà del libro finirebbe diretto nel nostro topic "io speriamo che me la cavo" :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Pettegolezzi 2

#7660
Nel febbraio 2011, a seguito del suo coinvolgimento nel "caso Ruby" collegato al premier Silvio Berlusconi, rilascia al settimanale femminile "Diva e donna" un'intervista nel corso della quale dichiara di essere vittima di non ben precisati persecutori, che le sarebbe stato impiantato nel corpo un microchip e che sarebbe stata drogata anche per fini sessuali.

E questa ve la siete persa?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7661
Jndiana ha scritto:Nel febbraio 2011, a seguito del suo coinvolgimento nel "caso Ruby" collegato al premier Silvio Berlusconi, rilascia al settimanale femminile "Diva e donna" un'intervista nel corso della quale dichiara di essere vittima di non ben precisati persecutori, che le sarebbe stato impiantato nel corpo un microchip e che sarebbe stata drogata anche per fini sessuali.

E questa ve la siete persa?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
appunto, dicevo che è vero allora che è pazza
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7662
beh, se è per questo ha pure dichiarato che lo "scandalo" seguito al caso ruby e all'attenzione mediatica le aveva procurato un grave esaurimento....poi evidentemente si deve essere abituata :roll: :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7663
Jndiana ha scritto:Nel febbraio 2011, a seguito del suo coinvolgimento nel "caso Ruby" collegato al premier Silvio Berlusconi, rilascia al settimanale femminile "Diva e donna" un'intervista nel corso della quale dichiara di essere vittima di non ben precisati persecutori, che le sarebbe stato impiantato nel corpo un microchip e che sarebbe stata drogata anche per fini sessuali.

E questa ve la siete persa?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#7664
Jndiana ha scritto:Nel febbraio 2011, a seguito del suo coinvolgimento nel "caso Ruby" collegato al premier Silvio Berlusconi, rilascia al settimanale femminile "Diva e donna" un'intervista nel corso della quale dichiara di essere vittima di non ben precisati persecutori, che le sarebbe stato impiantato nel corpo un microchip e che sarebbe stata drogata anche per fini sessuali.

E questa ve la siete persa?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abbasso il tono ludico del topic...ecco, dopo quello che è successo qualche settimana fa in una discoteca di L'Aquila, sentir tirare fuori con tanta leggerezza questo argomento mi fa veramente andare su tutte le furie