La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1696
leggetevi questa:
Un bebé salva relazione per Brangelina? Mentre la Jolie, missionaria in Iraq, continua a non svelare il mistero sulla sua presunta gravidanza, si rincorrono voci sulla crisi del suo amore con Brad Pitt. E c'è chi giura che dietro i tentennamenti dell'attore ci sia la ex moglie Jennifer Aniston. Per tenersi stretto il compagno, Angelina avrebbe così deciso di regalargli un altro figlio, scacciando il fantasma della rivale...
Tratta da: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 9820.shtml

#1697
lavispachiara ha scritto:leggetevi questa:
Un bebé salva relazione per Brangelina? Mentre la Jolie, missionaria in Iraq, continua a non svelare il mistero sulla sua presunta gravidanza, si rincorrono voci sulla crisi del suo amore con Brad Pitt. E c'è chi giura che dietro i tentennamenti dell'attore ci sia la ex moglie Jennifer Aniston. Per tenersi stretto il compagno, Angelina avrebbe così deciso di regalargli un altro figlio, scacciando il fantasma della rivale...
Tratta da: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 9820.shtml
non ci credo.
1- hanno già un figlio che li lega
2- potevano sposarsi se avessero voluto
3- lei si sa che adora i bimbi
4- non è manco sicuro che sia incinta
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1698
lavispachiara ha scritto:leggetevi questa:
Un bebé salva relazione per Brangelina? Mentre la Jolie, missionaria in Iraq, continua a non svelare il mistero sulla sua presunta gravidanza, si rincorrono voci sulla crisi del suo amore con Brad Pitt. E c'è chi giura che dietro i tentennamenti dell'attore ci sia la ex moglie Jennifer Aniston. Per tenersi stretto il compagno, Angelina avrebbe così deciso di regalargli un altro figlio, scacciando il fantasma della rivale...
Tratta da: http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/art ... 9820.shtml
stavo per postarlo anche io :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1699
silbhe ha scritto:scusate se forse posto qualcosa che non è proprio freschissimo ( e magari ne avete già parlato) ma.......l'sms di sarko' alla amatissima cecile 8 giorni prima delle nozze "Se torni da me, annullo tutto".....ne vogliamo parlare? :lol: :lol: :lol:
... dice bene mio suocero, ci sono alcuni mariti e mogli che anche se si lasciano, non si lasciano mai
:roll:

#1700
la scorsa settimana ho letto, mi pare su chi , che nel retroscena di COlorado Caffè c'era stato un pò di attrito fra la AMILE e ROSY e un altra di cui non ricordo il nome perchè la riccia incolpave le altre due di toglierle la scena, oscurarla precisamente ....bè devo dire che la regia ha di molto assecondato la riccia, ieri sera , se qualcuno ha visto la trasmissione, era inquadrata sempre e solo lei......ma che oca giuliva....porca miseria che roba.... :twisted:
già non la sopportavo prima, ora le darei fuoco.....qualcuno dovrebbe spiegarle che in italia è salita alla ribalta per la sua ignoranza cronica!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#1701
lavispachiara ha scritto:
silbhe ha scritto:scusate se forse posto qualcosa che non è proprio freschissimo ( e magari ne avete già parlato) ma.......l'sms di sarko' alla amatissima cecile 8 giorni prima delle nozze "Se torni da me, annullo tutto".....ne vogliamo parlare? :lol: :lol: :lol:
... dice bene mio suocero, ci sono alcuni mariti e mogli che anche se si lasciano, non si lasciano mai
:roll:
ed in francia proliferano video e cartoon davvero offensivi sulla liasion del president e della signora bruni....secondo me la storia del sms è vera.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1702
Il dubbio è forte Sibhle, ..altrimenti quale senso avrebbe la denuncia a 'Le Nouvel Observateur' per 'falso, uso di falso e ricettazione"? :roll:
Ricettazione del falso? :roll:

#1703
LILLY ha scritto:la scorsa settimana ho letto, mi pare su chi , che nel retroscena di COlorado Caffè c'era stato un pò di attrito fra la AMILE e ROSY e un altra di cui non ricordo il nome perchè la riccia incolpave le altre due di toglierle la scena, oscurarla precisamente ....bè devo dire che la regia ha di molto assecondato la riccia, ieri sera , se qualcuno ha visto la trasmissione, era inquadrata sempre e solo lei......ma che oca giuliva....porca miseria che roba.... :twisted:
già non la sopportavo prima, ora le darei fuoco.....qualcuno dovrebbe spiegarle che in italia è salita alla ribalta per la sua ignoranza cronica!
ma cosa stai farfugliando?
ehehheh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1704
Gucci party:
(la stessa festa dove la Gwyneth era di rosa vestita).
Immagine
Questa volta cercherò di non fare commenti sulla stazza di JLo. :roll:
Immagine
Perchè la bella Katie è uscita con l'omino delle torte nuziali?.Bhooo.
Immagine

#1706
scusate se forse posto qualcosa che non è proprio freschissimo ( e magari ne avete già parlato) ma.......l'sms di sarko' alla amatissima cecile 8 giorni prima delle nozze "Se torni da me, annullo tutto".....ne vogliamo parlare?
ma di questo non ho capito una cosa...
MA è VERO? E SARKò è ANCORA VIVO DOPO CHE LA BRUNI L'HA SAPUTO??! :twisted:

#1707
Certo che pure la katie....cosa ti metti quei megatacchi lì, dai, allora gli vuoi male a tuo marito! :lol: :lol: :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#1708
rananera ha scritto:
scusate se forse posto qualcosa che non è proprio freschissimo ( e magari ne avete già parlato) ma.......l'sms di sarko' alla amatissima cecile 8 giorni prima delle nozze "Se torni da me, annullo tutto".....ne vogliamo parlare?
ma di questo non ho capito una cosa...
MA è VERO? E SARKò è ANCORA VIVO DOPO CHE LA BRUNI L'HA SAPUTO??! :twisted:
Non sai proprio niente Rana di Carla Bruni...

#1709
Ma a fare 2 gemelli si diventa così? :shock: :shock: :shock:
Ma perchè non veste un pò meglio?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1710
alice7 ha scritto:Ma a fare 2 gemelli si diventa così? :shock: :shock: :shock:
Ma perchè non veste un pò meglio?
Sul vestire Alice non si poteva fare proprio di meglio,ti assicuro.Ma è veramente diventata grande,(per non dire grossa).
Premiamo il coraggio io mica sarei + uscita di casa...manca poco. :roll: