La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4546
Io un total look Gucci me lo potrei permettere al massimo per andare ad un matrimonio....questa ci va a cavallo :lol:

Comunque quoto sul fascino delle donne di casa Grimaldi (a parte Stephanie :? )
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4547
menchy ha scritto:
chiaretta ha scritto:(però la mise è veramente troppo classica e priva di originalità, dai)
scusami chiaretta :oops: :lol: ma per andare a cavallo cosa si dovrebbe mettere?!!
poi va bè io c'ho un debole per questa famiglia. a partire dalla nonna. :oops:
io ho un debole solo per la nonna :D
per la mise, è appunto uella classica da equitazione, intendevo dire che non mi pare che da Gucci si siano sbattuti granchè
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4549
Mercury ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Charlotte è ancora più bella di sua madre.....la nonna resta irraggiungibile
vero :)
e sembra anche molto meno zocc.. ehm libertina di sua madre 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Merc:grandiosa! :lol:
omnia munda mundis

#4550
http://magazine.libero.it/televisione/g ... 1491.phtml
Quando torna a La Prova del Cuoco? «A settembre» risponde la Clerici per la gioia dei suoi telespettatori. Conti da saldare ora che torna? «No, però non dimentico. C'è sempre un modo per fare le cose. Si può fare tutto ma c'è sempre una forma. In questo caso è mancata. Ma poi mi è spiaciuto che tante persone che prima mi erano state amiche mi abbiano completamente voltato le spalle. Quando sono tornata a prendere le mie cose nel camerino ed ero ancora incinta c'era gente che aveva quasi timore a salutarmi perché in quel momento non contavo più niente. Il nostro è un mondo spietato. Ci sono momenti in cui ti fanno sentire una regina e altri in cui ti fanno sentire una cretina. Io non mi sento mai regina ma soprattutto non mi sento mai cretina. Però riconosco i cretini». Ma neanche una vendettina? «Noooo - risponde sorridendo la Clerici - però qualcuno non ci sarà più».
E Bigazzi? «Spero che Beppe possa tornare. Ha fatto una grande cavolata, adesso è in punizione. Io lo conosco, lui non l'ha detto con cattiveria. Quando dice una cosa del genere magari gli do un calcio negli stinchi e finisce lì. Ma siccome ride delle sue battute è andato avanti a raccontare delle cose e ha sbagliato. Però pover'uomo, è la sua vita. A me piacerebbe che tornasse».
omnia munda mundis

#4551
Sarah Jessica Parker, l'arcifamosa Carrie di S.ex and the city, è stata pescata a portar via roba dal set... come una modella di quart'ordine che alla fine della sfilata si nasconde le scarpe firmate nella borsa :shock: l'attrice avrebbe sottratto 24 bicchieri da cocktail tempestati di Swarovski, valore 4680 dollari.

Su La Stampa, Gramellini non gliene risparmia una :lol: :lol: a cominciare da un "beffeggiativo" Signorina Avidità nel titolo
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... ID_blog=41
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4552
Mercury ha scritto:Sarah Jessica Parker, l'arcifamosa Carrie di S.ex and the city, è stata pescata a portar via roba dal set... come una modella di quart'ordine che alla fine della sfilata si nasconde le scarpe firmate nella borsa :shock: l'attrice avrebbe sottratto 24 bicchieri da cocktail tempestati di Swarovski, valore 4680 dollari.

Su La Stampa, Gramellini non gliene risparmia una :lol: :lol: a cominciare da un "beffeggiativo" Signorina Avidità nel titolo
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplR ... ID_blog=41
Poveretta le servivano i 24 bicchieri e non aveva in quel momento 4680 dollari nel portafolgio...
Dai è da capire :mrgreen:

#4553
basti pensare alla trasformazione di Nicole Kidman a 40 anni - destano l'allarme dei medici e degli esperti, che fanno sempre più fatica a convincere le giovanissime a non ricorrere alla chirurgia estetica senza motivo. Anche Novella 2000 si interessa al caso, denunciando l'emergenza in Italia: il Codancons minaccia una class action, il ministero fa partire un'indagine.
Noi proponiamo un confronto fotografico e vi facciamo una domanda: e se fossero meglio le rughe?
[20 maggio 2010]
http://seidimoda.repubblica.it/fotovide ... ef=HRERO-1
omnia munda mundis

#4554
emmanuelle beart sembra un personaggio di avatar :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq sono tutte uguali......sembrano tutte un incrocio tra alba parietti, nina moric e valeria marini :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4555
paprina ha scritto:emmanuelle beart sembra un personaggio di avatar :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq sono tutte uguali......sembrano tutte un incrocio tra alba parietti, nina moric e valeria marini :lol: :lol: :lol:



MAMMAMIA LI' TURCHI!!!! :lol: :lol: :lol:
E la tipa con gli zigomi gonfissimi?!!!
L'unica un pò più naturale secondo me è Meg Ryan.
Immagine

#4557
Lorena ha scritto:Ma queste si piaceranno, ora?
e' quello che mi chiedo anche io
l unica rifatta bene mi sembra la Debby Moore anche se sono convinta piu del chirugo sia l effetto marito 30enne :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4558
menchy ha scritto:
paprina ha scritto:emmanuelle beart sembra un personaggio di avatar :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq sono tutte uguali......sembrano tutte un incrocio tra alba parietti, nina moric e valeria marini :lol: :lol: :lol:
MAMMAMIA LI' TURCHI!!!! :lol: :lol: :lol:
E la tipa con gli zigomi gonfissimi?!!!
L'unica un pò più naturale secondo me è Meg Ryan.
già, e pensa che sui giornali "dopo la cura" si gridò allo scandalo perchè era tanto carina prima...
Oddio... sembra di essere catapultati in Star Wars l'attacco dei cloni :shock: :shock: :shock:


Però quant'era bbono Mickey Rourke da giovane...... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4559
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:
paprina ha scritto:emmanuelle beart sembra un personaggio di avatar :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq sono tutte uguali......sembrano tutte un incrocio tra alba parietti, nina moric e valeria marini :lol: :lol: :lol:
MAMMAMIA LI' TURCHI!!!! :lol: :lol: :lol:
E la tipa con gli zigomi gonfissimi?!!!
L'unica un pò più naturale secondo me è Meg Ryan.
già, e pensa che sui giornali "dopo la cura" si gridò allo scandalo perchè era tanto carina prima...
Oddio... sembra di essere catapultati in Star Wars l'attacco dei cloni :shock: :shock: :shock:


Però quant'era bbono Mickey Rourke da giovane...... :oops:
ma adesso...è inguardabile?!?!? :shock: :shock:
ma che s'è combinato.... :roll: :roll:

lui invece...
Immagine
ahhhhhh, sospiro.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4560
Mercury ha scritto:
menchy ha scritto:
paprina ha scritto:emmanuelle beart sembra un personaggio di avatar :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq sono tutte uguali......sembrano tutte un incrocio tra alba parietti, nina moric e valeria marini :lol: :lol: :lol:
MAMMAMIA LI' TURCHI!!!! :lol: :lol: :lol:
E la tipa con gli zigomi gonfissimi?!!!
L'unica un pò più naturale secondo me è Meg Ryan.
già, e pensa che sui giornali "dopo la cura" si gridò allo scandalo perchè era tanto carina prima...
Oddio... sembra di essere catapultati in Star Wars l'attacco dei cloni :shock: :shock: :shock:


Però quant'era bbono Mickey Rourke da giovane...... :oops:

da paura! in orchidea selvaggia... certi viaggi con la mente! :lol:
Immagine