La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3767
:lol: :lol:
Un Clooney che si presenta assieme alla Canalis genera fastidiosi pruriti, proprio in vista dei prossimi impegni hollywoodiani dell'attore: dall'Italia agli Usa il passo sarà breve.

Sfiorita la possibilità di superare i confini con le eccellenti produzioni cinematografiche italiane la nostra Elisabetta lo farà sicuramente con George. E il peso di questa migrazione sarà pesante. No, noi non perderemo un cervello patrimonio del Paese, ma quel volto da ex Velina ricomparirà qui in Italia sotto forma di maxi schermo in una multisala.

-------------------------------------------------------------------------------------
Elisabetta Canalis a spasso con il suo cagnolino in sexy short di jeans e look fashion più che mai. Queste foto sono apparse sul famosissimo blog americano, che le ha corredate di parole non proprio piacevoli.



Stando all'articolo apparso sul sito, Elisabetta è stata battezzata George Clooney Pussy ovvero "la gattina" (si fa per dire!) dello scapolo d'oro di Hollywood, colei che starebbe ammaliando l'attore con le sue doti da seduttrice solo per sfondare nel cinema americano.

A sua volta George viene descritto consapevole delle velleità artistiche della compagna e disponibile a spalleggiarla nei suoi sogni di gloria, anche perchè "gli frutterebbero un sacco di soldi". L'articolo si conclude con l'amara frase "Everything is strategy", alludendo al loro amore patinato vissuto solo per strategia pubblicitaria.



Povera Eli, ogni mese ne dicono una e intanto lei continua a tacere....sarà mica invidia?



Eleonora D'Amore
Ultima modifica di kimikalli il 25/11/09 13:26, modificato 1 volta in totale.

#3770
kimikalli ha scritto::oops: non lo so non ho controllato ma lo cancello.... :oops:
forse meglio altrimenti Steve ci banna... c'era di scritto di tutto meno qualcosa sulla canalis e si parlava di tanto sexxo con i vari filmini... e questo in tutte le salse :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#3772
kimikalli ha scritto::oops: non lo so non ho controllato ma lo cancello.... :oops:
a me non ma l'ha aperto... :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3773
doris ha scritto:
kimikalli ha scritto::oops: non lo so non ho controllato ma lo cancello.... :oops:
a me non ma l'ha aperto... :shock:
ecco appunto... meglio così :wink:
Immagine
Immagine

#3774
doris ha scritto:
kimikalli ha scritto::oops: non lo so non ho controllato ma lo cancello.... :oops:
a me non ma l'ha aperto... :shock:
era linkato col la virgola alla fine, perciò dava errore...
Immagine
Immagine