La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5506
Eva Longoria - 35 anni, star della serie tv 'Desperate Housewives' - ha chiesto il divorzio dal marito, il giocatore di basket Tony Parker, dopo tre anni di matrimonio. I documenti per il divorzio sarebbero già stati depositati al tribunale. Alla base della rottura ci sarebbero i tradimenti di Parker: la Longoria avrebbe trovato alcuni sms compromettenti sul suo telefonino. Ma questo non sarebbe il primo tradimento scoperto dall'attrice, che ha deciso così per il divorzio
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... ef=HRESS-8

Una gnocca di questa portata c'ha avuto le corna spesso e volentieri....mi vengono in mente le parole di mia mamma:"la bellezza non significa niente!!!!" commentando il caso di un conoscente che, dopo 10 anni di fidanzamento, aveva lasciato una sventola da paura (anche brava e dolce) per una....ehm....racchia (parecchio esaurita tra l'altro)!!!

#5507
beyoncè...non è un caso isolato purtroppo, molte amanti spesso sono più cesse delle mogli... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5508
Sempre pensato che come racchia un bel po' fuori di zucca avessi delle chances :mrgreen: :mrgreen:
direi che a questo punto dopo Tiger Woods e Bryant sposarsi uno sportivo di successo non sia molto saggio :shock: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#5509
Lalli04 ha scritto:direi che a questo punto dopo Tiger Woods e Bryant sposarsi uno sportivo di successo non sia molto saggio :shock: :wink:
EVVIVA gli uomini con la buzzetta e un conto in banca limitato :D

...faccio tanto per scherzare, zagial nell'altro topic mi ha fatto venire voglia di smettere di fumare e sto cominciando a dare i numeri....sperèm ben

#5511
moon ha scritto:
beyoncé ha scritto:
Lalli04 ha scritto:direi che a questo punto dopo Tiger Woods e Bryant sposarsi uno sportivo di successo non sia molto saggio :shock: :wink:
EVVIVA gli uomini con la buzzetta e un conto in banca limitato :D
beh adesso però non esageriamo 8) :lol: :lol: :lol:
:lol:

#5512
Le star al naturale:
http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=85372

peccato che ero lì che gongolavo in attesa di chissà quali brutture, ed invece sono rimasta delusa... :cry: molto meglio il servizio sulla cellulite del mitico didietro della Lopez !

Immagine


Uploaded with ImageShack
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#5513
Qualcuna che rende solo truccata c'è:
Kristen Dunst :shock:
Mischa Barton
Kate moss 36 anni, troppe rughe!!

qualcuna bella anche senza trucco pure:
Jessica Biel
Eva Mendes
Sienna Miller
Jessica Alba
Megan Fox
Anne Hathaway

sempre se sono Nature
Claudia Galanti...chi caxxarola è?....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5514
bradipa66 ha scritto: molto meglio il servizio sulla cellulite del mitico didietro della Lopez ![/size]

Immagine


Uploaded with ImageShack
Non è possibile che quelle siano le gambe della lopez... :shock:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5515
beyoncé ha scritto:Eva Longoria - 35 anni, star della serie tv 'Desperate Housewives' - ha chiesto il divorzio dal marito, il giocatore di basket Tony Parker, dopo tre anni di matrimonio.
la Longoria fece epoca per le sue "infradito da matrimonio" con aforisma
“What's Mine Is Mine, What's His Is Definitely All Mine - I Do!”
Immagine
è la volta buona che lo spenna sul serio :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5517
secondo me sta malissimo
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5519
beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto:secondo me sta malissimo
Immagine
sembra la carfagna :roll: ...anche se le manca lo sguardo del porca troi@
:lol: :lol: dici? :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.