La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#9232
arianh ha scritto:
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:ieri è nata anche la bimba di carmen russo!
ari sveglia!! l'avevo scritto stamattina!!!! :wink:
me l'ero persa....
simo19691 ha scritto::shock: saranno fotoscioppate al contrario :?: :roll:


http://www.leiweb.it/bellezza/beauty-e- ... tml#center
non ce l'ho ben presente nel film, ma in quella posa a 50 anni non mi sembra così orribile... io son peggio...
ari, io parlavo di tutte non solo della prima...alcune sono giovanissime.... :roll:


bubu, è che alcune mi sembrano eccessivamente brutte :?
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#9235
e facchinetti con la minetti??


per me lui ha fatto bingo cavolo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#9238
fede65 ha scritto:
paprina ha scritto:e facchinetti con la minetti??


per me lui ha fatto bingo cavolo!!
In che senso a perdere la Marcuzzi o ad acquisire la Minetti? (Minetti la cantante?)
la minetti ex consigliera

beh la marcuzzi è una stampella....la minetti è davvero un gran bel troione :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#9240
fede65 ha scritto:Di fisico sicuramente meglio la Minetti .... ma che coppia però :shock:
Certo che anche Roby ha i suoi problemi :D
Di sicuro si divertiranno!!
giocheranno a ping pong con l'unico neurone che condividono... :lol: :lol: :lol:

Tra Marcuzzi e Minetti, tutta la vita la seconda per un puro giudizio estetico maschile. Ha anche più esperienza 8)