La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3556
Anche un bel Cartier al polso varrebbe la pena....a pensarci bene :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3557
Lungi da me il giudicare ogni singola scelta... Perfino per l'abito di nozze mi sono dovuta far accompagnare per sceglierlo!
Volevo solo dire che un giro in uno o due negozi très charmant di orologi del centro di Milano possono far scoprire modelli meno conosciuti ma di sicuro fascino.

#3558
boo ha scritto:Lungi da me il giudicare ogni singola scelta... Perfino per l'abito di nozze mi sono dovuta far accompagnare per sceglierlo!
Sugli orologi non mi pronuncio (quelli postati sembrano troppo sbrilluccicanti e plasticosi, io sono pro baume e mercier, purchè piccoli e discreti).

Sui vestiti da sposa, credimi Boo, meglio così, sennò chissà che paturnie ti saresti fatta a sentirti chiedere ogni due per tre "ma davvero è venuta sola?" "ma non la raggiunge proprio nessuno? nemmeno una amica?".
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3559
chiaretta ha scritto:Sui vestiti da sposa, credimi Boo, meglio così, sennò chissà che paturnie ti saresti fatta a sentirti chiedere ogni due per tre "ma davvero è venuta sola?" "ma non la raggiunge proprio nessuno? nemmeno una amica?".
Non credo che il mio sarebbe stato facilmente identificabile come abbigliamento nuziale.....

#3560
vero, ora che mi ci fai pensare :lol: :lol:
il tuo era un vestito bellissimo (sia il modello, sia il colore), sei poi riuscita a riutilizzarlo?
io pensavo di tagliare il corpino e usarlo come top da mettere sotto i jeans, ma l'occhiata assassina della suocera mi ha un po' destabilizzato. Finirò col venderlo su ebay tutto intero :lol: :lol: :lol:

bubu, ma alla fine che stivali hai preso, che non ho mica capito? mica posso passare le mie giornate sul sito burberry anzichè qui... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3562
chiaretta ha scritto:bubu, ma alla fine che stivali hai preso, che non ho mica capito? mica posso passare le mie giornate sul sito burberry anzichè qui... :lol: :lol:
questo, più o meno:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3563
chiaretta ha scritto:
boo ha scritto:Lungi da me il giudicare ogni singola scelta... Perfino per l'abito di nozze mi sono dovuta far accompagnare per sceglierlo!
Sugli orologi non mi pronuncio (quelli postati sembrano troppo sbrilluccicanti e plasticosi, io sono pro baume e mercier, purchè piccoli e discreti).

Sui vestiti da sposa, credimi Boo, meglio così, sennò chissà che paturnie ti saresti fatta a sentirti chiedere ogni due per tre "ma davvero è venuta sola?" "ma non la raggiunge proprio nessuno? nemmeno una amica?".
nemmeno un'amica che non ha idea di che faccia ha lo sposo??

#3564
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto: Sui vestiti da sposa, credimi Boo, meglio così, sennò chissà che paturnie ti saresti fatta a sentirti chiedere ogni due per tre "ma davvero è venuta sola?" "ma non la raggiunge proprio nessuno? nemmeno una amica?".
nemmeno un'amica che non ha idea di che faccia ha lo sposo??
da quando mi han raggiunto le amiche, è iniziato il vero divertimento (interiore e non solo, ricordi che faccia ha fatto la titolare?) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3565
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto: Sui vestiti da sposa, credimi Boo, meglio così, sennò chissà che paturnie ti saresti fatta a sentirti chiedere ogni due per tre "ma davvero è venuta sola?" "ma non la raggiunge proprio nessuno? nemmeno una amica?".
nemmeno un'amica che non ha idea di che faccia ha lo sposo??
da quando mi han raggiunto le amiche, è iniziato il vero divertimento (interiore e non solo, ricordi che faccia ha fatto la titolare?) :lol: :lol:
già :lol: non so se ha pensato che la stessimo prendendo in giro o se... lo sposo in realtà ero io :shock: :lol:

#3566
stefania_b ha scritto: già :lol: non so se ha pensato che la stessimo prendendo in giro o se... lo sposo in realtà ero io :shock: :lol:
un pò difficile scambiarti per lo sposo... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine