La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7441
paprina ha scritto:quoto beyoncè, è una piega casalinga(non posso pensare che un parrucchiere che pagherà mllemila euro le faccia una piega del genere) e quoto il fatto che già così siano perfetti.......però devo dire che ho la fortuna di avere lo stesso tipo di capello e di non servirmi granchè per avere il capello messo in piega in modo decente...........peccato non mi bastino una decina di viaggi dal chirurgo per essere solo gnocca la metà di quanto non lo sia lei.....ma sono dettagli neeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
avere dei bei capelli ti fa avanzare di molte posizioni verso la gnoccaggine, fidati!!

Re: Pettegolezzi 2

#7442
beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto:quoto beyoncè, è una piega casalinga(non posso pensare che un parrucchiere che pagherà mllemila euro le faccia una piega del genere) e quoto il fatto che già così siano perfetti.......però devo dire che ho la fortuna di avere lo stesso tipo di capello e di non servirmi granchè per avere il capello messo in piega in modo decente...........peccato non mi bastino una decina di viaggi dal chirurgo per essere solo gnocca la metà di quanto non lo sia lei.....ma sono dettagli neeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
avere dei bei capelli ti fa avanzare di molte posizioni verso la gnoccaggine, fidati!!
beh, anche lo stacco di coscia della sciùra cameron non guasterebbe :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Pettegolezzi 2

#7443
:oops: anche io ho visto la cameron a cena anni ma, ma comunque era veramente molto meglio dal vivo anche allora, una roba splendida e rideva di gusto...altissima... colpo di fulmine! impossibile non sbavarle dietro
incredibile a dirsi per una attrice ma non e' fotogenica
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#7446
beyoncé ha scritto:
paprina ha scritto:quoto beyoncè, è una piega casalinga(non posso pensare che un parrucchiere che pagherà mllemila euro le faccia una piega del genere) e quoto il fatto che già così siano perfetti.......però devo dire che ho la fortuna di avere lo stesso tipo di capello e di non servirmi granchè per avere il capello messo in piega in modo decente...........peccato non mi bastino una decina di viaggi dal chirurgo per essere solo gnocca la metà di quanto non lo sia lei.....ma sono dettagli neeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:
avere dei bei capelli ti fa avanzare di molte posizioni verso la gnoccaggine, fidati!!

peccato che dal mento in giù sia lo sfacelo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7448
beyoncé ha scritto:http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... ef=HRERO-1

beh, per essere bellino è bellino...ma....qualcuna di voi ricorda Richard Gere in American Gigolò (il suo top, secondo me) e Ufficiale e Gentiluomo?

....da sentirsi male :D

secondo me è sciapino.

ho invece rivalutato tantissimo daniel craig...........porca pupazza in cowboys & aliens ha un lato B da sbavo!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
ok non ègossip.....mammammiasemeritast'omo!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pettegolezzi 2

#7449
lunapiena2 ha scritto:
beyoncé ha scritto:http://www.repubblica.it/spettacoli-e-c ... ef=HRERO-1

beh, per essere bellino è bellino...ma....qualcuna di voi ricorda Richard Gere in American Gigolò (il suo top, secondo me) e Ufficiale e Gentiluomo?

....da sentirsi male :D

quotissimo!!!! :D
Ommamma che sciacquetto! Sciapo sciapo.

Paprina, omiddio pover'omo come e' sciupato... mi ricorda bertolino quando imitava Fassino... un panino col crudo :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#7450
Bah, a Corona dovrebbero proprio impedire di riprodursi, ci sarebbe in giro meno dna andato a male... :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#7452
Mouse44 ha scritto:Bah, a Corona dovrebbero proprio impedire di riprodursi, ci sarebbe in giro meno dna andato a male... :roll:
A me Corona piace esteticamente :oops:
Sul fatto che però sia un buffone non c'è dubbio.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#7453
x Paprina....e non e' uno scherzo, l'ha concepito l Uomo Del Monte
Immagine

D Craig era stupendo prima di pomparsi, mi sembra che indossi uno di quei costumi che mettono gli attori per sembrare piu grassi... no no era meglio nature

a me i biondi chiari slavati piacciono invece ma Gosling per niente sara per l occhio di triglia, non avendo visto un suo film pero prendo per buono cio che dicono george and richard
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#7454
uauauauauauuaua booooooooooooonoooooooooooo!!!! :lol: :lol: :lol:


ioinvece non lo avevo mai considerato....è stata una rivelazione proprio in cowboys and aliens....me fa proprio ses,so st'omo :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)