La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10006
Un discorso complesso da fare da cell. Io non sono credente e nemmeno atea. Nel senso che non escludo che possa esserci il divino ma nemmeno sono sicura.
Rispetto al battesimo, se i nonni dovessero tenerci, non mi opporrei, perché la questione mi sta del tutto indifferente. Quindi non credo sia ipocrisia.
Anzi, io spesso rifletto sulla questione e vorrei tanto avere il dono della fede. Perché mi pare che sia davvero una grazia per chi ce l'ha. Quindi se i miei figli dovessero averla, sarei tutto'altro che dispiaciuta.
Anche se sono convinta che non sia il battesimo o il catechismo a darti la fede. Ma penso che se attorno Non c'è bigottismo, non possano nemmeno far danni
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10007
Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Papera, scusa, ma se stiamo a parla' della monarchia inglese e non di quella olandese (che hanno incoronato il nuovo re, e non se l'e' filato nessuno)
è proprio perché gli inglesi non svecchiano un accidente :mrgreen:
poi mi volete spiegare perché un neonato maschio non puo' avere un vestito pizzoso? lo devirilizza? a tre mesi? :lol:
il vestito lo hanno riprodotto fedelmente, senno' che senso aveva?

Ma te so parenti??? :roll: :roll: :roll: :roll:
Non è vero che, almeno di facciata, non abbiano tentato di dare un'immagine della monarchia un po' più moderna, tipo Kate che, dopo sposata, andava a fare la spesa al super da sola, il fatto che gli sposini vivessero in un cottage piccolo, l'aver convissuto prima delle nozze, il vestirsi di lei spesso low cost, ecc.
Per cui, visto che il vestino l'hanno dovuto rifare, magari potevano scegliere un modello un po' più in armonia con la moda attuale!!!
No vabbe'...ci manca solo che io stia a difendere la monarchia :lol:
se dobbiamo fare un discorso serio l'unica maniera di modernizzare una monarchia è passare alla forma repubblicana :mrgreen:
se facciamo invece un discorso "pop"...ribadisco che hanno ragione loro, se rinunciassero del tutto a pompe e formalismi
non ne staremmo manco qui a parlare...pure la tensione tra innovazione e formalità mi sembra accuratamente gestita
(anche lady D si faceva vedere da Benetton)
Continuo a non capire le critiche per aver battezzato l'erede con un abito storico, se il futuro re d'Inghilterra lo chiamano Kevin e
lo battezzano vestito da Dolce e Gabbana tanto vale seguire gli sgallettati del Grande fratello :lol:
oh poi non era vestito da femmina, era vestito da infante :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#10008
Lalli04 ha scritto: No vabbe'...ci manca solo che io stia a difendere la monarchia :lol:
se dobbiamo fare un discorso serio l'unica maniera di modernizzare una monarchia è passare alla forma repubblicana :mrgreen:
se facciamo invece un discorso "pop"...ribadisco che hanno ragione loro, se rinunciassero del tutto a pompe e formalismi
non ne staremmo manco qui a parlare...pure la tensione tra innovazione e formalità mi sembra accuratamente gestita
(anche lady D si faceva vedere da Benetton)
Continuo a non capire le critiche per aver battezzato l'erede con un abito storico, se il futuro re d'Inghilterra lo chiamano Kevin e
lo battezzano vestito da Dolce e Gabbana tanto vale seguire gli sgallettati del Grande fratello
:lol:
oh poi non era vestito da femmina, era vestito da infante :!:
tu mi fai morire... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10011
fede65 ha scritto:Posso farvi una domanda?
Chi è il bambino che partecipa alla trasmissione Finger food (o un titolo simile)in onda su real time? O meglio di chi è parente? :mrgreen:
io pensavo fosse figlio o nipote dello chef che lo conduce :roll:

Re: Pettegolezzi 2

#10017
simo19691 ha scritto:mah.....
un conto è il look low-cost e un conto la sciatteria....
dite che non si fa la tinta perchè allatta?? io dubito, perchè altrimenti la ricrescita sarebbe molto più ampia...

Forse dovrebbe leggere in "gioie" se ha paura di sembrare una sprecona agli occhi dei sudditi!!!! 8) :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10019
...la cosa che mi lascia perplessa è che ogni mossa è studiata a tavolino...
quindi mi sembrava strano che fosse una sua iniziativa uscire coi capelli in quel modo...
ma mi piacerebbe ancora meno se fosse un imposizione per far vedere quanto e brava e risparmiosa :|
o davvero pensavano che nessuno l'avrebbe messa sotto al microscopio e non se ne sarebbe accorto nessuno??? :?:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#10020
visto i boccoli artefatti che ha almeno la parrucchiera se ne sia accorta :mrgreen:

forse vogliono semplicemente farla apparire una mamma come tutte che a volte non ha tempo per preoccuparsi di se

e' molto magra, le rughe si vedono tutte, e non e' una english rose
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always