La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#976
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto:veramente a me non piace nemmeno questo.................. :roll: :oops: :roll:
emmenomale che ci sei tu... anche se devo dire che ieri sera ho avuto qualche tentennamento :roll:
eh nella terza serie ce ne sono parecchi di tentennamenti... non potrò più andare allo zoo o in campeggio senza pensare a Sawyer... :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#977
Claudia81 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:(...) la faccia un po' da cattivo... in pratica il mio moroso :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:

Hai cambiato moroso dalle ultime foto che ho visto???
Io mi ricordo una faccia da bambino... :?
:?:
no il moroso è sempre quello :lol:
però è sempre accigliato, quindi ha sempre l'espressione da arrabbiato un po' come diabolik :lol:
Si, va beh... ho capito...

da come l'hai scritto sembrava che stessi descrivendo Clint Eastwood in qualche film del west... :lol: :lol: :lol:

#980
Dolores ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto:veramente a me non piace nemmeno questo.................. :roll: :oops: :roll:
emmenomale che ci sei tu... anche se devo dire che ieri sera ho avuto qualche tentennamento :roll:
eh nella terza serie ce ne sono parecchi di tentennamenti... non potrò più andare allo zoo o in campeggio senza pensare a Sawyer... :wink:
azz! Allora mi devo preparare :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#982
Dolores ha scritto:
Claudia81 ha scritto:veramente a me non piace nemmeno questo.................. :roll: :oops: :roll:
a Claudia... lo sappiamo che a casa tua è lunedi tutti i giorni (anche più volte al giorno... :wink: ) ma non toccarmi il mio figaccione...
e cmq Derek è belloccio ma effettivamente c'ha l'aria da rincoglionit@... più che stranamore direi stralunato... sia lui che Meredith secondo me vengono ripresi con i neon davanti xchè hanno sempre le palline negli occhi... poi il ruolo non li aiuta
appunto, il ruolo fa la sua parte.....derek è uno che non sa cosa vuole, da una parte la insipida meredith ed il suo clan di sfigati (specializzandi a 40 anni), dall'altra la rossa che è una gran figa ed in effetti non è carismatico ma non mi dite che è brutto.....meglio di sawyer che magari nell'isola non si lava e puzza di cipolla e ha le piattole nelle mutande :lol: vi ho smontato l'ormone?

#985
lavispachiara ha scritto:Ma il Philippussis come mai vi è passato inosservato???? :roll:

Mai i bei ragazzi non vanno più di moda? :lol:
ehm..io non me la sento di andare in galera per pedofilia.....

#986
Claudia81 ha scritto:
silbhe ha scritto: meglio di sawyer che magari nell'isola non si lava e puzza di cipolla e ha le piattole nelle mutande :lol: vi ho smontato l'ormone?
hai dimenticato la formaggella..... :? :lol:
Intendi quel materiale caseoso di colore dal panna al verde che si trova tra le dita dei piedi ed emana un odore che va dal putrescente al fetido? uhm....no, se c'è l'acqua dell'isola credo che almeno i piedi li debba lavare tutti i giorni se le scarpe sono scoppiate nel disastro aereo...

#987
silbhe ha scritto: Intendi quel materiale caseoso di colore dal panna al verde che si trova tra le dita dei piedi ed emana un odore che va dal putrescente al fetido? uhm....no, se c'è l'acqua dell'isola credo che almeno i piedi li debba lavare tutti i giorni se le scarpe sono scoppiate nel disastro aereo...
non si trova tra le dita dei piedi, ma in altra zona ben + nascosta :oops: :lol: :? :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#989
ritorniamo in topic gossipparo....

chi è lei?....famosa...negli anni 90 ora un pò meno
Immagine
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#990
Claudia81 ha scritto:
silbhe ha scritto: Intendi quel materiale caseoso di colore dal panna al verde che si trova tra le dita dei piedi ed emana un odore che va dal putrescente al fetido? uhm....no, se c'è l'acqua dell'isola credo che almeno i piedi li debba lavare tutti i giorni se le scarpe sono scoppiate nel disastro aereo...
non si trova tra le dita dei piedi, ma in altra zona ben + nascosta :oops: :lol: :? :lol:
claudia!!!!!!!!!