La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10486
bradipa66 ha scritto:faighe, colte, trasversali e poliglotte
oggi svoltiamo!
e che svolta 8) 8) :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#10490
Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
justonething ha scritto:simo ok ma mi spiace lo stesso perché dico ma cosa ti passa per la testa ?
Come ti senti quando sei da sola e ti guardi allo specchio? Veramente da quando l'ho saputo ogni volta che la vedo mi sento un po' a disagio :(
Certo è sempre stata un po' "opportunista" ma non credevo arrivasse a certi punti :roll:
ma certo!
primo perchè se avete sempre fatto così, poteva aspettare magari un altro momento per dire che ok, basta da oggi in poi niente regali
secondo perchè non avrebbe dovuto tirarti in ballo chiedendoti cosa volevi
Fantastico!!!!! Ho appena letto tutto il topic....
Qua just si riferisce all'amica opportunista/tradita e Simo le risponde pensando parli della suocera :lol: :lol: :lol:

Casualità?!? Non credo...

GOMBLOTTO!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Rouge, sei un mito :shock: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Pettegolezzi 2

#10491
Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
justonething ha scritto:simo ok ma mi spiace lo stesso perché dico ma cosa ti passa per la testa ?
Come ti senti quando sei da sola e ti guardi allo specchio? Veramente da quando l'ho saputo ogni volta che la vedo mi sento un po' a disagio :(
Certo è sempre stata un po' "opportunista" ma non credevo arrivasse a certi punti :roll:
ma certo!
primo perchè se avete sempre fatto così, poteva aspettare magari un altro momento per dire che ok, basta da oggi in poi niente regali
secondo perchè non avrebbe dovuto tirarti in ballo chiedendoti cosa volevi
Fantastico!!!!! Ho appena letto tutto il topic....
Qua just si riferisce all'amica opportunista/tradita e Simo le risponde pensando parli della suocera :lol: :lol: :lol:

Casualità?!? Non credo...

GOMBLOTTO!!!!!!!!!!! :mrgreen:
non ho letto tutto il topic, ma questo riassunto mi basta :lol: :lol: MITICO :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Pettegolezzi 2

#10495
Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
justonething ha scritto:simo ok ma mi spiace lo stesso perché dico ma cosa ti passa per la testa ?
Come ti senti quando sei da sola e ti guardi allo specchio? Veramente da quando l'ho saputo ogni volta che la vedo mi sento un po' a disagio :(
Certo è sempre stata un po' "opportunista" ma non credevo arrivasse a certi punti :roll:
ma certo!
primo perchè se avete sempre fatto così, poteva aspettare magari un altro momento per dire che ok, basta da oggi in poi niente regali
secondo perchè non avrebbe dovuto tirarti in ballo chiedendoti cosa volevi
Fantastico!!!!! Ho appena letto tutto il topic....
Qua just si riferisce all'amica opportunista/tradita e Simo le risponde pensando parli della suocera :lol: :lol: :lol:

Casualità?!? Non credo...

GOMBLOTTO!!!!!!!!!!! :mrgreen:
beh, poteva essere ambivalente!!!!!!!1 :mrgreen:

:arrow: Just, non dire balle!!!!
non te n'eri minimamente accorta!!!!!
Simona