La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#10381
justonething ha scritto:Comunque allora bisogna che ci si metta d'accordo e si decida se un politico debba o no essere un esempio sia nella vita pubblica che non .
innanzitutto ogni paese ha la sua cultura ed in francia le relazioni extraconiugali non sono così stigmatizzate come da noi o negli USA. L'esempio, a mio avviso, un uomo politico e soprattutto un capo di stato lo deve dare. Ma sempre rispettando la sensibilità culturale dei suoi concittadini e il ruolo che riveste. Francamente a me se il nostro capo di stato o presidente del consiglio avesse un'amante o lasciasse la moglie per un'altra, non mi infischierebbe un fico secco. Se invece facesse festini a casa sua, lo troverei poco dignitoso visto il ruolo che ricopre ma non darei peso più di tanto. Se invece le ragazze dei festini fossero prostitute, beh allora... e se affidasse alle sue prostitute o alle sue amanti ruoli pubblici, allora peggio...
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10382
BUONGIORNO Massimo Gramellini

BUONGIORNO
14/01/2014
Ma come fa?
MASSIMO GRAMELLINI
Chiedo scusa per la futilità dell’argomento, ma i traffici sentimentali del presidente Hollande (pronuncia: Olaond, con bocca storpiata in una smorfia parigina di fastidio) suscitano in noi, maschi banali e insensibili alle grandi questioni geopolitiche, una vibrante e insopprimibile curiosità: come fa? Come fa, dico, un ometto dal viso di meringa occhialuta a saziare e straziare legioni di cuori femminili? E non si sta parlando di suffragette libro-repellenti, incantabili da una collana di lapislazzuli o dal miraggio di una scodinzolata in tv. Le donne che quel signore senza carisma – ogni volta che apre bocca sembra il vicepresidente di se stesso – è riuscito a sedurre vantano fascino e personalità da vendere, oltre che una dose ubriacante di puzza sotto il naso. Eppure la statista raffinata e la giornalista unghiuta hanno baccagliato come tigri al momento della sua incoronazione, una di loro è in ospedale a curare lo smacco del tradimento, mentre la favorita del momento – un’attrice, ma naturalmente un’attrice impegnata – si è battuta per lui in campagna elettorale. E questo per limitarsi alla lista di dominio pubblico.

Come fa? Le ipnotizza con il suo irresistibile sguardo da sogliola alla mugnaia? O le conquista con uno di quei comizi che hanno fatto russare davanti alla televisione milioni di francesi? Al confronto Sarkozy è Johnny Depp. A proposito, non è che anche madama Bruni ha incontrato Hollande davanti a una tisana e… No, impossibile, e comunque non lo voglio sapere.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Pettegolezzi 2

#10383
Sil70 ha scritto:vabbè, ma se uno s'innamora di un altro/a che deve fare?!
fingere e andare avanti all'infinito?
chi lo dice? ovvio che no. Ma tu, se ti innamori dell'uomo di una tua amica, che fai? io desisto e soffro in silenzio. Se non ci riuscissi, bè allora mi rifugerei da qualche parte senza esternare troppo la mia "vittoria". E soprattutto, se capita che l'uomo che ha tradito la sua compagna per star con me, dove innamorarsi di un'altra ancora, bè non farei sceneggiate
Ultima modifica di realexa il 14/01/14 13:19, modificato 1 volta in totale.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#10384
bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè, ma se uno s'innamora di un altro/a che deve fare?!
fingere e andare avanti all'infinito?

giammai!
però c'è l'impenitente seduttore e c'è quello che prende una botta in testa e si innamora una volta sola di un'altra donna
parlo del secondo caso...
nel primo neppure lo considero l'innamoramento! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10386
realexa ha scritto:cmq non è sposato con la Trierweiler che praticamente è stata ripagata con la stessa moneta con cui lei aveva fatto fuori la Royal. Conosceva benissimo l'attitudine del suo uomo. Cosa si aspettava?

Superquototne!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
È successo anche ad una che conosco io e che ha fatto lasciare il lui in questione e siccome è successo nello stesso periodo in cui il mio ex mi lasciò per lo stesso motivo, ho sempre parteggiato per la lasciata (anche se la conoscevo solo di vista).
È proprio vero: il lupo perde il pelo, ma non il vizio. :wink:
E basta aspettare seduti lungo il fiume, perchè prima opoi, il cadavere del nemico passerà!!! 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10388
bradipa66 ha scritto:
justonething ha scritto:
realexa ha scritto:cmq non è sposato con la Trierweiler che praticamente è stata ripagata con la stessa moneta con cui lei aveva fatto fuori la Royal. Conosceva benissimo l'attitudine del suo uomo. Cosa si aspettava?

Secondo te se uno tradisce una volta è automatico lo rifaccia ? :roll:
automatico no
che la consideri cosa fattibile (e quindi abbia una certa propensione al tradimento), si
in via del tutto generale, ovviamente

Ma, secondo me, anche se non sei "geneticamente traditore", quando tradisci, la prima volte, è come se superassi una specie di "blocco mentale", che t'impediva di tradire.
E dopo la prima volta, dopo che ti sei reso conto che sei sopravvissuto (anche agli eventuali stravolgimenti e sofferenze che ciò ha provocato), poi se ricapita, lo fai, forse, più facilmente.
Insomma un po' come tutte le cose: la prima volta si ha un po' più di paura, poi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10389
betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè, ma se uno s'innamora di un altro/a che deve fare?!
fingere e andare avanti all'infinito?
Ti innamori, lasci la persona con cui stai e puoi fare quel che vuoi. Il tradimento non lo concepisco.

In teoria sarei d'accordo. :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#10390
betty_boop ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè, ma se uno s'innamora di un altro/a che deve fare?!
fingere e andare avanti all'infinito?
Ti innamori, lasci la persona con cui stai e puoi fare quel che vuoi. Il tradimento non lo concepisco.
ma quello neppure io! :wink:
però dare per scontato che uno fatto una volta lo debba rifare per forza... :roll:

sto ovviamente parlando di chi si innamora di un altro/a non con la periodicità di un serial killer!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10393
dammispazio ha scritto:dai…per fortuna in questo forum certe cose non capitano 8)
eh, no....tutti santi e sante! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#10394
Sil70 ha scritto: però dare per scontato che uno fatto una volta lo debba rifare per forza... :roll:
Ma no, non per forza, però diciamo che rispetto a uno che non l'ha fatto o che non mi ha mai fatto sospettare nulla, beh con uno che l'ha già fatto (magari anche in maniera un po' "censured", con pochi sensi di colpa ecc) ci starei un pelo più attenta.
Ora, mi viene in mente una tizia che non conosco personalmente, ma conosco il tipo che si trombava a casa di lei e del marito. Dai caxxo, portarlo a casa tua e di tuo marito, trombare dove trombi con tuo marito, è veramente da stronxa senza scrupoli. Poi non so cosa c'è dietro, magari il marito è una merd@, fatto sta che se pensi di costruire qualcosa di serio con una che ha fatto questo al marito, beh, io non sarei fiducioso al 100%.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#10395
più che altro tutte convinte che a tradire siano solo i mariti delle altre 8)
e che in caso di corna farebbero tutte il nobile atto di buttarlo fuori di casa all istante


sono in mod flame :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always