La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3901
bubu ha scritto:La Muti (Ornella), l'ho vista di sfuggita in un programma Tv di recente...giuro ho fatto fatica a riconoscerla! :shock:
E' la stessa cosa che mi ha detto campo qualche giorno fa :shock: io non l'ho vista :roll: ma la foto è abbastanza inquietante (se poi penso alla bella donna che era, e che avrebbe potuto tranuillamente invecchiare restando una bella donna comunque, mi vien male per lei :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3902
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:La Muti (Ornella), l'ho vista di sfuggita in un programma Tv di recente...giuro ho fatto fatica a riconoscerla! :shock:
E' la stessa cosa che mi ha detto campo qualche giorno fa :shock: io non l'ho vista :roll: ma la foto è abbastanza inquietante (se poi penso alla bella donna che era, e che avrebbe potuto tranuillamente invecchiare restando una bella donna comunque, mi vien male per lei :shock: )
:shock: potrà negare alla morte ma, tinta a parte, è evidentissimo che ha fatto qualcosa ai denti perchè il diastema che aveva tra gli incisivi è sparito :shock:
Sono ahimè sparite le attrici come Anna Magnani che, alla seduta trucco, minacciava il visagista di non farle sparire nemmeno una ruga... perchè ci aveva messo una vita a farsele venire :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3903
Non so chi fucilerei per primo...se il chirurgo, il parrucchiere o il dentista :twisted:
ma come cosi' bella e particolare me la fai diventare il clone di Barbie? :twisted: :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3904
bubu ha scritto:La Muti (Ornella), l'ho vista di sfuggita in un programma Tv di recente...giuro ho fatto fatica a riconoscerla! :shock:
Idem.
L'ho vista a Verissimo...aveva un'aria familiare ma non capivo chi fosse.
Mi veniva in mente Stefania Orlando (roba da denunciarlo, il chirurgo :twisted: ), poi ho visto le immagini di fondo e ho capito chi era.

Certo che chi ha scritto che è uguale a Ilary Blasi sarà la stessa che ha messo in testa a Justine Mattera di assomigliare a Marylin Monroe :lol:
- Aspettando Godot -

#3905
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:La Muti (Ornella), l'ho vista di sfuggita in un programma Tv di recente...giuro ho fatto fatica a riconoscerla! :shock:
Idem.
L'ho vista a Verissimo...aveva un'aria familiare ma non capivo chi fosse.
Mi veniva in mente Stefania Orlando (roba da denunciarlo, il chirurgo :twisted: ), poi ho visto le immagini di fondo e ho capito chi era.

Certo che chi ha scritto che è uguale a Ilary Blasi sarà la stessa che ha messo in testa a Justine Mattera di assomigliare a Marylin Monroe :lol:
tu sei un mito come sempre!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3907
ela78 ha scritto:
kimikalli ha scritto:Ornella Muti sembra la Blasi :lol: :lol:
"Nuovo amore e nuovo look"
Notizia del 12 gennaio 2010 - 16:30
Ospite della Toffanin, entrambe sorvolano sulla sconvolgente trasformazione della "nonna più bella d'Italia". Anzi, la conduttrice fa una gaffe clamorosa. E non se ne accorge neanche
http://magazine.libero.it/gossip/radios ... 0934.phtml
mah.... a me pare verametne artefatta :roll: :roll:
a me sembra Ilona Staller.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3908
Fa pure fatica a ridere per quanto è tirata.... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3909
Sarà vero che fa fatica a ridere però .... a 30 anni sarei inorridita .... a 40 anni avrei detto poteva limitarsi .... a 40 e molto oltre .... comincio a chiedermi .... ma quanto sarà costato?
Detto questo, io non correrei dal chirurgo, però capisco perchè alcune donne invece vi ricorrono con tanta facilità. La nostra società considera solo le donne giovani e non è facile, per nulla, invecchiare. Vi assicuro che a 30 anni sembra molto più facile ....
FEDE65

#3910
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La moda dei finti figli
in Baby Boom

Sbarcano in Italia le reborn babies, bambole che riproducono alla perfezione i neonati veri. C'è chi se le porta a spasso come se si trattasse di bebè in carne e ossa. Feticci per matte o giocattoli deliziosi?
I prezzi, come si evince dal sito “L’incanto delle bambole”, non sono esattamente cosa da poco: si parte dai 290 euro fino a 350 euro.
http://donna.libero.it/baby_boom/la-mod ... 2437.phtml
omnia munda mundis

#3911
Ornella Muti io la preferisco adesso è bellissima e ringiovanita parecchio, ma sicuramente il chirurgo le ha dato una mano, perfetta direi, chissà come sarò io alla sua età, un po' la invidio anche se si è ritoccata......
Immagine
Immagine

#3912
kimikalli ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La moda dei finti figli
in Baby Boom

Sbarcano in Italia le reborn babies, bambole che riproducono alla perfezione i neonati veri. C'è chi se le porta a spasso come se si trattasse di bebè in carne e ossa. Feticci per matte o giocattoli deliziosi?
I prezzi, come si evince dal sito “L’incanto delle bambole”, non sono esattamente cosa da poco: si parte dai 290 euro fino a 350 euro.
http://donna.libero.it/baby_boom/la-mod ... 2437.phtml
ho visto un programma su sky giusto ieri... una signora anziana che ha perso il figlio s'era fatta fare il bambolotto uguale a lui neonato... e se lo portava in giro con l'ovetto... il marito quando l'ha visto le ha detto che le sembrava una cosa "da obitorio" e non aveva tutti i torti!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3913
kimikalli ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La moda dei finti figli
in Baby Boom

Sbarcano in Italia le reborn babies, bambole che riproducono alla perfezione i neonati veri. C'è chi se le porta a spasso come se si trattasse di bebè in carne e ossa. Feticci per matte o giocattoli deliziosi?
I prezzi, come si evince dal sito “L’incanto delle bambole”, non sono esattamente cosa da poco: si parte dai 290 euro fino a 350 euro.
http://donna.libero.it/baby_boom/la-mod ... 2437.phtml
una sola parola: Psicopatia
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3914
cyberjack ha scritto:
Dolores ha scritto:
kimikalli ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
La moda dei finti figli
una signora anziana che ha perso il figlio s'era fatta fare il bambolotto uguale a lui neonato... e se lo portava in giro con l'ovetto... il marito quando l'ha visto le ha detto che le sembrava una cosa "da obitorio" e non aveva tutti i torti!
una sola parola: Psicopatia
Faccio l'angolo del cinico per 2 secondi :oops: :oops:
sicuramente è da psicopatici comprarsi da adulti un "cicciobello" in tutto e per tutto simile ad un bambino vero e portarlo in giro come se fosse vero, ma almeno è finto!... insomma, sempre meglio che comprarsi un chiuaua, coprirlo di fiocchetti e strapazzarlo dentro una borsetta per tutto il giorno :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3915
Mercury ha scritto: Faccio l'angolo del cinico per 2 secondi :oops: :oops:
sicuramente è da psicopatici comprarsi da adulti un "cicciobello" in tutto e per tutto simile ad un bambino vero e portarlo in giro come se fosse vero, ma almeno è finto!... insomma, sempre meglio che comprarsi un chiuaua, coprirlo di fiocchetti e strapazzarlo dentro una borsetta per tutto il giorno :x
Almeno un cane esiste, ha una personalità, risponde con dei sentimenti propri... un bambolotto ha la funzione di rispecchiare l'affetto che tu stessa ci investi...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe