La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1247
les...che orrore..
deve avere i capezzoli prensili per tener sù quell'orribile vestito... :?

#1248
rananera ha scritto:les...che orrore..
deve avere i capezzoli prensili per tener sù quell'orribile vestito... :?
...a parte il fatto che trovo incomprensibile come possa essere bello un seno finto su un corpo scheletrico...molte dive e divette son pelle e ossa con due floride sfere che sfidano la forza di gravità.. :roll: :?

#1250
rananera ha scritto:les...che orrore..
deve avere i capezzoli prensili per tener sù quell'orribile vestito... :?
concordo. Apparte le bocce più o meno finte (non lo so e non me ne può fregar di meno), quella scollatura è semplicemente importabile senza far vedere tutto appena accenni un movimento. Può andar bene giusto per fare 2 foto in posa, e comunque per me quel vestito è orribile.

#1252
Lestat ha scritto:Dio mio, fantastica la scollatura della Aguilera..

Cosi ci si veste...
Les no, hai beccato una delle più volgari come immagine :shock: , anche la scollatura.. :?... così NON ci si veste affatto

#1253
lavispachiara ha scritto:
Les no, hai beccato una delle più volgari come immagine :shock: , anche la scollatura.. :?... così NON ci si veste affatto
:) Lo ammetto.. Ho un debole per la Aguilera..

Lei puo' permettersi di vestirsi da zokkoletta senza apparire volgare..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1254
Dai Les...la Aguilera ti piacerà anche, e certo non è brutta...ci mancherebbe...ma è volgare, perlomeno io non ricordo di averla mai vista vestita in modo che non lo sembrasse.

#1255
lalu ha scritto:Dai Les...la Aguilera ti piacerà anche, e certo non è brutta...ci mancherebbe...ma è volgare, perlomeno io non ricordo di averla mai vista vestita in modo che non lo sembrasse.
Ricordo quando si metteva i copricalzoni da cowboy in pelle con sotto solo un tanga..
8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1257
no ma infatti Les ci ha già dimostrato largamente che tipo di donna gli piaccia :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...