La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#7516
bubu ha scritto:Sil, che te devo dire...se vieri in tv o sui giornali sembra uno scimmione, dal vivo sembra un orango :lol:
come dire...tirano più i soldi che un pelo di orango! :mrgreen:

pare che a Ballndo ci sarà pure LadyTata! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#7517
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Sil, che te devo dire...se vieri in tv o sui giornali sembra uno scimmione, dal vivo sembra un orango :lol:
come dire...tirano più i soldi che un pelo di orango! :mrgreen:

pare che a Ballndo ci sarà pure LadyTata! :roll: :roll:
si sentito pure io sempre stamattina :wink:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#7518
simo19691 ha scritto:ho sentito oggi alla radio che dovrebbe essere tra gli ospiti di ballando....per la modica cifra di 680.000,00 eurini :? :|
Io avevo sentito che avevano stoppato il suo ingaggio, perchè appunto troppo costoso.
Forse sarà divertente imparare a ballare (ed in più essendo profumatissimammente pagati :evil: ), ma sia Vieri, che la Tatangelo, non credo che abbiano bisogno di riciclarsi...per cui mi chiedo cosa li spinga a partecipare ad un programma in cui, come tutti i reality fatti con personaggi famosi, ci sono quelli caduti nel dimenticatoio?
Ma forse riesco a spiegarmelo da sola...I DINDI NON BASTANO MAI A NESSUNO 8) !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7520
simo19691 ha scritto:appunto!! :wink:

la Tatangelo poi, non credo che con i suoi dischi sia diventata milionaria :roll:
Vabbè, ma è ancora teoricamente giovane (visto che praticamente come si concia dimostra almeno 50 anni :lol: :lol: ), per cui ha tutto il tempo per diventare straricca (anche se dovesse contare solo sul mio contributo, credo di no :wink: ); in più non dimentichiamo di chi è la compagna...
Ecco credo che se al mondo rimanessimo solo io, Vieri e D'Alessio la specie umana si estinguerebbe :lol: :D !!!
Oh forse alla fine scegliere Vieri, il male peggiore: il pensiero di sfiorare solamente D'Alessio mi fa accapponare la pelle...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#7523
bubu ha scritto:Ho scoperto che lui:
Immagine
e' figlio di:
Immagine
:shock: :shock:
dai! lo dicono e lo ridicono in giro. Lui dice che lei era rigidissima come madre
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#7530
moon ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbe' mi metto dietro la lavagna :| :mrgreen: :lol:
troppo facile così 8) dietro la lavagna per tutta la prima settimana di saldi!!! :lol:
Moon...cattiva! Questa é simile a una punizione corporale :lol:
Bubu, questa la sapevo anch'io però :lol: